BotTube Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 WTF? In che senso? Che io mi sono basato sulle descrizioni dei ruoli ma non sono complete, non posso dire quale nello specifico o sarebbe rivelazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Just because it is my name, does not mean that I will be, sweetness. (?) That was a joke (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 WTF? In che senso? che ha fatto un paio di fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 che ha fatto un paio di fail Be si da per scontato che nella descrizione del ruolo ci sia tutto no? Anche perchè non c'è scritto ect o altro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Se stai cercando di scaricare la colpa su di me visto che non hai altre opzioni è palese che sai che fender è lupo e stai cercando di aggirare il tutto su di un altro che in questo caso sarei io.Ma non mi hai ancora risposto... perchè dovremmo non votare fender?Questo non lo posso dire :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Be si da per scontato che nella descrizione del ruolo ci sia tutto no? Anche perchè non c'è scritto ect o altro :/ noi lo avevamo scritto, poi pit non lo ha completato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Un mod mi ha appena detto che non sono stati elencati tutti i ruoli nella descrizione del ruolo... Ascoltate oggi mandiamo Benson al rogo che c'è troppo caos, domani con calma capiremo tutto :/ Che io mi sono basato sulle descrizioni dei ruoli ma non sono complete, non posso dire quale nello specifico o sarebbe rivelazione <- My face right now - La vendetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 noi lo avevamo scritto, poi pit non lo ha completato Potevate specificarmelo un po' prima in mp però eh, ma vabe lasciamo perdere, per oggi direi di mandare Benson e poi vediamo un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Potevate specificarmelo un po' prima in mp però eh, ma vabe lasciamo perdere, per oggi direi di mandare Benson e poi vediamo un po'. Uuuun attimo: Perché dobbiamo mandare proprio Benson? Cos'ha fatto esattamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 noi lo avevamo scritto, poi pit non lo ha completato io ve li ho fatti rileggere tutti e avevate detto che andavano bene. Io mi sono occupato della grafica e non leggevo i ruoli. Copia incollavo. Poi a partire da un certo punto ho iniziato a leggere e ho visto che alcuni non si capivano. Comunque vabbè, basta che si sia saputo subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 rieccomi grazie dell'opportunità comunque che dire vi avevo avvertito nella mia iscrizione qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90293-iscrizioni-smashers-in-tabula-taboos-revenge/page-2#entry1974255ahahaha tutto questo non sarebbe successo se non avessi partecipato ammettetelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Rieccomi di ritorno dalla terra felice del No-Internet Vedo di rileggermi tutte le pagine addietro adesso, yaya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Uff però questi ruoli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Rieccomi di ritorno dalla terra felice No-Internet Vedo di rileggermi tutte le pagine addietro adesso, yaya ciao too ho fatto un caos senza rendermene conto : / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Fender ha votato Benson... Stiamo forse sbagliando persona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Fender ha votato Benson... Stiamo forse sbagliando persona? No, Benson è giusto. Bot sa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Uff però questi ruoli... aaaaa quetti bag [cit] No, seriamente. Io rimango convinto Fender sia lupo, visto anche come mi ha risposto ieri e come oggi abbia affermato di me come maggiore suo sospetto. Benson cosa ha fatto? Non lo ho considerato affatto. Qualcuno mi quota i suoi messaggi sospetti? Vorrei votare con cognizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Fender ha votato Benson... Stiamo forse sbagliando persona? E comunque anche se Fend fosse lupo e votasse per un altro lupo... Non potrebbe fare diversamente. Quindi va bene così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ciao a tutti Scusate la mia odierna inattività ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 A questo punto inkling dovrebbe chiedere di fender :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 ciao too ho fatto un caos senza rendermene conto : / Green rileggendo i messaggi mi sono accorto che forse mi sono comportato un pò maluccio per la storia della volpe nei tuoi confronti.. tutto qui, ci tenevo a scusarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Green rileggendo i messaggi mi sono accorto che forse mi sono comportato un pò maluccio per la storia della volpe nei tuoi confronti.. tutto qui, ci tenevo a scusarmi figurati anzi sono contento non me lo aspettavo ma 12 penalità = 12 voti al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Quindi si vota proprio Benson?Ma cos'ha fatto esattamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 figurati anzi sono contento non me lo aspettavo ma 12 penalità = 12 voti al rogo?Sì,ma a quello di domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Chi mi aggiorna in maniera lampo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.