Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Se stai cercando di scaricare la colpa su di me visto che non hai altre opzioni è palese che sai che fender è lupo e stai cercando di aggirare il tutto su di un altro che in questo caso sarei io.

Ma non mi hai ancora risposto... perchè dovremmo non votare fender?

Questo non lo posso dire :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un mod mi ha appena detto che non sono stati elencati tutti i ruoli nella descrizione del ruolo... 

Ascoltate oggi mandiamo Benson al rogo che c'è troppo caos, domani con calma capiremo tutto :/

 

Che io mi sono basato sulle descrizioni dei ruoli ma non sono complete, non posso dire quale nello specifico o sarebbe rivelazione

 

:fg:  <- My face right now - La vendetta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

noi lo avevamo scritto, poi pit non lo ha completato

Potevate specificarmelo un po' prima in mp però eh, ma vabe lasciamo perdere, per oggi direi di mandare Benson e poi vediamo un po'.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potevate specificarmelo un po' prima in mp però eh, ma vabe lasciamo perdere, per oggi direi di mandare Benson e poi vediamo un po'.

Uuuun attimo:

Perché dobbiamo mandare proprio Benson? Cos'ha fatto esattamente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

noi lo avevamo scritto, poi pit non lo ha completato

 

:cry: io ve li ho fatti rileggere tutti e avevate detto che andavano bene. Io mi sono occupato della grafica e non leggevo i ruoli. Copia incollavo. Poi a partire da un certo punto ho iniziato a leggere e ho visto che alcuni non si capivano.  

Comunque vabbè, basta che si sia saputo subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rieccomi grazie dell'opportunità  ^^ comunque che dire vi avevo avvertito nella mia iscrizione qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90293-iscrizioni-smashers-in-tabula-taboos-revenge/page-2#entry1974255ahahaha tutto questo non sarebbe successo se non avessi partecipato ammettetelo ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff però questi ruoli...

aaaaa quetti bag [cit]

 

No, seriamente. Io rimango convinto Fender sia lupo, visto anche come mi ha risposto ieri e come oggi abbia affermato di me come maggiore suo sospetto.

Benson cosa ha fatto? Non lo ho considerato affatto. Qualcuno mi quota i suoi messaggi sospetti? Vorrei votare con cognizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao too ho fatto un caos senza rendermene conto : /

Green rileggendo i messaggi mi sono accorto che forse mi sono comportato un pò maluccio per la storia della volpe nei tuoi confronti.. tutto qui, ci tenevo a scusarmi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Green rileggendo i messaggi mi sono accorto che forse mi sono comportato un pò maluccio per la storia della volpe nei tuoi confronti.. tutto qui, ci tenevo a scusarmi ^^

figurati anzi sono contento non me lo aspettavo ;) 

ma 12 penalità  = 12 voti al rogo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...