Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Quindi si vota proprio Benson?

Ma cos'ha fatto esattamente?

C'è sicuramente qualcuno che ha capito che potrebbe essere un potenziale lupo; e poi se vai a leggere i suoi messaggi un pò di sospetto viene anche a te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi mi aggiorna in maniera lampo?

Lo faccio io intanto ormai ci sono abituato xD

Sapremo il ruolo di Bot domani grazie al calamaro e lo stesso Bot con una splendida deduzione ci ha fatto capire che Fender è quasi sicuramente un lupo andando anche ad esclusione: tuttavia adesso un gran sospettato è Benson, e Green e Bot stavano per essere penalizzati. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo faccio io intanto ormai ci sono abituato xD

Sapremo il ruolo di Bot domani grazie al calamaro e lo stesso Bot con una splendida deduzione ci ha fatto capire che Fender è quasi sicuramente un lupo andando anche ad esclusione: tuttavia adesso un gran sospettato è Benson, e Green e Bot stavano per essere penalizzati. 

mi sono persa questo passaggio  quindi sappiamo chi è calamro ? e come mai stavano rischiando di essere eliminati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

an no era nelle pagine prima li ho solo spiegato

Beh, Bot non ha fatto nulla che potesse portarlo all'eliminazione, ha solo fatto quello che gli ha detto un mod, almeno così dice; Green se l'è rischiata un pò con un suo post ''sono una volpe'' perché i mod e noi abbiamo pensato che con quel messaggio volesse rivelare la sua identità , Fox.

Non si sa chi sia calamaro ma avrei un'idea.

PS. guardate il mio nuovo titolo utente lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, Bot non ha fatto nulla che potesse portarlo all'eliminazione, ha solo fatto quello che gli ha detto un mod, almeno così dice; Green se l'è rischiata un pò con un suo post ''sono una volpe'' perché i mod e noi abbiamo pensato che con quel messaggio volesse rivelare la sua identità , Fox.

Non si sa chi sia calamaro ma avrei un'idea.

PS. guardate il mio nuovo titolo utente lol

Perché messaggero? owo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, Bot non ha fatto nulla che potesse portarlo all'eliminazione, ha solo fatto quello che gli ha detto un mod, almeno così dice; Green se l'è rischiata un pò con un suo post ''sono una volpe'' perché i mod e noi abbiamo pensato che con quel messaggio volesse rivelare la sua identità , Fox.

Non si sa chi sia calamaro ma avrei un'idea.

PS. guardate il mio nuovo titolo utente lol

XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondo a IoCentroCoiMissili, ieri non ho potuto a causa della batteria scarica del cell.


 


Sarà  anche storia passata adesso, ma l'idea della lista alla Dany non mi è sembrato nulla di così tanto sgravo quanto anche tanto inutile. Era una cosa buttata la così, un po' provocatorio ma mi piace ahaha


 


Benson lupo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, Bot non ha fatto nulla che potesse portarlo all'eliminazione, ha solo fatto quello che gli ha detto un mod, almeno così dice; Green se l'è rischiata un pò con un suo post ''sono una volpe'' perché i mod e noi abbiamo pensato che con quel messaggio volesse rivelare la sua identità , Fox.

Non si sa chi sia calamaro ma avrei un'idea.

PS. guardate il mio nuovo titolo utente lol

tumblr_lym7qvJDIl1qlgr6qo7_r1_400.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...