Luca98 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Bellissima immagine ahahahah Si lucinda, non fare la finta tonta... ^-^ non faccio la finta tonta ma non credo che bisogna accusare senza prova perchè non è bello quando ti bersagliano tutti di accuse anche se sei innocente. E tu lo sai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Secondo me Fender è Lupo in questo LiT, ieri è stato accusato di stare in combutta con Gaetano e proprio quest'ultimo è deceduto. Sta più in ombra per non attirare l'attenzione su lui. Accuse random perché state già a 53 pagine@Lucinda: perché ieri ti sei autovotata? Non accetto "non avevo abbastanza prove" come risposta. ); Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ragazzi, io credo andrò a votare Benson.Vorrei chiedere a tutti cosa ne pensate di cespun.E' uno di quelli che sospetto di più :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ragazzi, io credo andrò a votare Benson.Vorrei chiedere a tutti cosa ne pensate di cespun.E' uno di quelli che sospetto di più :oCome mai lo sospetti?Anzi come mai lo sospettate, a me sa di buono inattivo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 A quanto pare la situazione verte a mio svantaggio… domani scoprirete che sono innocente… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Se è inattivo può essere sia lupo sia buono. Fender e Peter Pan potrebbero essere due lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Io ora mi guardo un film (the life of David gale) quindi ci si sente domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 A quanto pare la situazione verte a mio svantaggio… domani scoprirete che sono innocente… non ti preoccupare io non ti voto perchè non credo tu sia lupo e perchè non ho trovato sufficienti elementi per incolparti, stessa cosa per feder, be aspettiamo domani per far chiarezza su tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Lucinda rispondi a me. Non fare la vaga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Lucinda rispondi a me. Non fare la vaga non credo che nessuno dei due sia un lupo per questo dico che non li voterò . E comunque non sono vaga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Su quali basi "non credi"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Su quali basi "non credi"? prima dimmi perchè secondo te benson è lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ragazzi io vado a votare Benson.Se magari avete altre idee ditelo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 tanto non cambia la situazione di benson mi dispiace . io voterò danny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Non si risponde a una domanda con un'altra domanda. Comunque secondo me è lupo solamente perchè l'ho preso di mira all'ultimo minuto :'' e anche perchè tu lo difendi e dici sei convinta che non lo sia. Adesso voglio una tua motivazione per cui non lo possa essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 A quanto pare la situazione verte a mio svantaggio… domani scoprirete che sono innocente… Mi sembra una strana difesa... è solo un'impressione mia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Perdonate il silenzio, ma sono stata distratta da faccende più o meno spiacevoli per l'uni. Ieri non avevo notizie certe sui miei impegni. Ora ce le ho, motivo per cui vi elenco come dovrebbe essere la mia prossima settimana.Lunedì (Domani): Mi vedrete all'apertura e forse all'ora di pranzo, ma sarò più attiva solo a partire dal tardo pomeriggio (sempre se non mi lasciate 40 pagine da leggere, come succedeva nel DiT. )Martedì: Non ci sarò fra le 18 e le 20.30. Forse voterò prima di uscire. Vedremo!Mercoledì: Sarò all'università per la maggioranza del tempo. A parte apparizioni sporadiche, non credo mi vedrete prima delle 18.Giovedì: Dipende da come gira al professore. Nella peggiore delle ipotesi ci si vede direttamente per la votazione.Venerdì: Lezione nel pomeriggio. Tra le 13 e le 18 non credo sarò connessa.Sabato & Domenica: Per ora liberi. In caso di cambio di programmi vi avviso, ovvio. Per quanto riguarda la questione Benson, sono molto combattuta. Nè lui nè Fender mi hanno dato ancora particolari motivi di ritenerli lupi, ma se fossi costretta a dover scegliere fra uno dei due andrei su Benson. Tuttavia c'è anche il problema dei penalizzati, che sono una marea e che se non erro sono ancora quelli con più voti in assoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Perdonate il silenzio, ma sono stata distratta da faccende più o meno spiacevoli per l'uni. Ieri non avevo notizie certe sui miei impegni. Ora ce le ho, motivo per cui vi elenco come dovrebbe essere la mia prossima settimana. Lunedì (Domani): Mi vedrete all'apertura e forse all'ora di pranzo, ma sarò più attiva solo a partire dal tardo pomeriggio (sempre se non mi lasciate 40 pagine da leggere, come succedeva nel DiT. ) Martedì: Non ci sarò fra le 18 e le 20.30. Forse voterò prima di uscire. Vedremo! Mercoledì: Sarò all'università per la maggioranza del tempo. A parte apparizioni sporadiche, non credo mi vedrete prima delle 18. Giovedì: Dipende da come gira al professore. Nella peggiore delle ipotesi ci si vede direttamente per la votazione. Venerdì: Lezione nel pomeriggio. Tra le 13 e le 18 non credo sarò connessa. Sabato & Domenica: Per ora liberi. In caso di cambio di programmi vi avviso, ovvio. Per quanto riguarda la questione Benson, sono molto combattuta. Nè lui nè Fender mi hanno dato ancora particolari motivi di ritenerli lupi, ma se fossi costretta a dover scegliere fra uno dei due andrei su Benson. Tuttavia c'è anche il problema dei penalizzati, che sono una marea e che se non erro sono ancora quelli con più voti in assoluto. davvero ? hanno più voti i penalizzati . Non si risponde a una domanda con un'altra domanda. Comunque secondo me è lupo solamente perchè l'ho preso di mira all'ultimo minuto :'' e anche perchè tu lo difendi e dici sei convinta che non lo sia. Adesso voglio una tua motivazione per cui non lo possa essere come ho ripetuto non ho abastanza prove per incriminarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Haven, il tuo voto contro Lucinda è inutile. Dovevi votare Benson.Lo considero un tentativo di salvare un tuo compagno buttando fango random su un altro partecipante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 davvero ? hanno più voti i penalizzati . come ho ripetuto non ho abastanza prove per incriminarloTu aleggi in piazza senza mai incriminare nessuno è questo il punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Io non vorrei insistere, ma mi fate sentire ignorato se non rispondete alla mia domanda in maniera così rude. :\Intanto, ho votato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Haven, il tuo voto contro Lucinda è inutile. Dovevi votare Benson.Lo considero un tentativo di salvare un tuo compagno buttando fango random su un altro partecipante.Sei sulla retta via, sono sincero. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Tu aleggi in piazza senza mai incriminare nessuno è questo il punto forse perchè io aspetto prima di incriminare qualcuno e non lancio accuse a random come fai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 davvero ? hanno più voti i penalizzati . *conta i voti* Avrei dovuto farlo prima di commentare. Nope. Sembrerebbe che sia Benson quello con più voti al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 No lucinda tu non incrimini proprio nessuno, è questo il punto. 👎 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.