Vai al commento

[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine

Pride

Post raccomandati

tumblr_lym7qvJDIl1qlgr6qo7_r1_400.gif

Bellissima immagine ahahahah 

Si lucinda, non fare la finta tonta... ^-^

non faccio la finta tonta ma non credo che bisogna accusare senza prova perchè non è bello quando ti bersagliano tutti di accuse anche se sei innocente. E tu lo sai bene 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Fender è Lupo in questo LiT, ieri è stato accusato di stare in combutta con Gaetano e proprio quest'ultimo è deceduto. Sta più in ombra per non attirare l'attenzione su lui.

Accuse random perché state già  a 53 pagine

@Lucinda: perché ieri ti sei autovotata? Non accetto "non avevo abbastanza prove" come risposta. );

Link al commento

Ragazzi, io credo andrò a votare Benson.

Vorrei chiedere a tutti cosa ne pensate di cespun.

E' uno di quelli che sospetto di più :o

Come mai lo sospetti?

Anzi come mai lo sospettate, a me sa di buono inattivo xD

Link al commento

A quanto pare la situazione verte a mio svantaggio… domani scoprirete che sono innocente…

non ti preoccupare io non ti voto perchè non credo tu sia lupo e perchè non ho trovato sufficienti elementi per incolparti, stessa cosa per feder, be aspettiamo domani per far chiarezza su tutto 

Link al commento

Non si risponde a una domanda con un'altra domanda. Comunque secondo me è lupo solamente perchè l'ho preso di mira all'ultimo minuto :'' e anche perchè tu lo difendi e dici sei convinta che non lo sia. Adesso voglio una tua motivazione per cui non lo possa essere

Link al commento

Perdonate il silenzio, ma sono stata distratta da faccende più o meno spiacevoli per l'uni. :(

Ieri non avevo notizie certe sui miei impegni. Ora ce le ho, motivo per cui vi elenco come dovrebbe essere la mia prossima settimana.

Lunedì (Domani): Mi vedrete all'apertura e forse all'ora di pranzo, ma sarò più attiva solo a partire dal tardo pomeriggio (sempre se non mi lasciate 40 pagine da leggere, come succedeva nel DiT. :sneaky: )

Martedì: Non ci sarò fra le 18 e le 20.30. Forse voterò prima di uscire. Vedremo!

Mercoledì: Sarò all'università  per la maggioranza del tempo. A parte apparizioni sporadiche, non credo mi vedrete prima delle 18.

Giovedì: Dipende da come gira al professore. :dead: Nella peggiore delle ipotesi ci si vede direttamente per la votazione.

Venerdì: Lezione nel pomeriggio. Tra le 13 e le 18 non credo sarò connessa.

Sabato & Domenica: Per ora liberi. :)

In caso di cambio di programmi vi avviso, ovvio. ;)

Per quanto riguarda la questione Benson, sono molto combattuta. Nè lui nè Fender mi hanno dato ancora particolari motivi di ritenerli lupi, ma se fossi costretta a dover scegliere fra uno dei due andrei su Benson. Tuttavia c'è anche il problema dei penalizzati, che sono una marea e che se non erro sono ancora quelli con più voti in assoluto. :crazy:

Link al commento

Perdonate il silenzio, ma sono stata distratta da faccende più o meno spiacevoli per l'uni. :(

Ieri non avevo notizie certe sui miei impegni. Ora ce le ho, motivo per cui vi elenco come dovrebbe essere la mia prossima settimana.

Lunedì (Domani): Mi vedrete all'apertura e forse all'ora di pranzo, ma sarò più attiva solo a partire dal tardo pomeriggio (sempre se non mi lasciate 40 pagine da leggere, come succedeva nel DiT. :sneaky: )

Martedì: Non ci sarò fra le 18 e le 20.30. Forse voterò prima di uscire. Vedremo!

Mercoledì: Sarò all'università  per la maggioranza del tempo. A parte apparizioni sporadiche, non credo mi vedrete prima delle 18.

Giovedì: Dipende da come gira al professore. :dead: Nella peggiore delle ipotesi ci si vede direttamente per la votazione.

Venerdì: Lezione nel pomeriggio. Tra le 13 e le 18 non credo sarò connessa.

Sabato & Domenica: Per ora liberi. :)

In caso di cambio di programmi vi avviso, ovvio. ;)

Per quanto riguarda la questione Benson, sono molto combattuta. Nè lui nè Fender mi hanno dato ancora particolari motivi di ritenerli lupi, ma se fossi costretta a dover scegliere fra uno dei due andrei su Benson. Tuttavia c'è anche il problema dei penalizzati, che sono una marea e che se non erro sono ancora quelli con più voti in assoluto. :crazy:

davvero ? hanno più voti i penalizzati .

Non si risponde a una domanda con un'altra domanda. Comunque secondo me è lupo solamente perchè l'ho preso di mira all'ultimo minuto :'' e anche perchè tu lo difendi e dici sei convinta che non lo sia. Adesso voglio una tua motivazione per cui non lo possa essere

come ho ripetuto non ho abastanza prove per incriminarlo  

Link al commento

Haven, il tuo voto contro Lucinda è inutile. Dovevi votare Benson.

Lo considero un tentativo di salvare un tuo compagno buttando fango random su un altro partecipante.

Sei sulla retta via, sono sincero. (:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...