Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

E pausa pranzo fu, ma alle 14 vi risaluto.


 


Ora abbiamo il testo, ma le informazioni sono le stesse di stamattina: Gilga morto, Kin rapito, niente ruolo di Bot.


Inkling. Morta o inattiva? Ottima domanda. :dead:


 




Buondì! Vi ricordate che il primo giorno affermavamo tutti che tra Gilga, Bot, Gae, Fender e Dany ci fosse un lupo: [...] rimangono Bot Fender e Dany, [..] non sappiamo con certezza se Bot sia buono, ma dai msg di ieri si può ben intuire. [...] Di Dany mi fido, [...] quindi rimane Fender.




 


Beh, se effettivamente Bot e Dan fossero buoni ci starebbe. :look:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Green e Adel hanno 12 voti per penalità , ma non ho capito l'ultima frase. Stai dicendo che dobbiamo votare loro?

No sta discendo di aspettare a votare ed essere tutti decisi su uno stesso voto, perchè se disperdiamo i voti vanno al rogo i penalizzati.

Btw dopo avviso Adel e Green di votare :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No sta discendo di aspettare a votare ed essere tutti decisi su uno stesso voto, perchè se disperdiamo i voti vanno al rogo i penalizzati.

Btw dopo avviso Adel e Green di votare :th_sisi:

Ecco bravo, cerchiamo di evitare la loro eliminazione, anche se conoscendo adel un giorno o l'altro sarà  eliminato. Non abbiamo certezza che entrambi siano buoni, è pur probabile che siano lupi che se ne fregano del Lit, ma è una probabilità  minore.

Comunque sì, aspettiamo a votare. Pochi hanno scritto, e forse Layton non è tra questi. Attendiamolo.

Riguardo al lupo tra noi 4, è possibile che uno sia/fosse lupo solitario. I lupi mi sono sembrati troppo avventati, almeno all'inizio con in gioco pure il mitomane...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo, un'ora dopo, eccomi! La giornata di ieri è stata molto movimentata, ma alla fine Benson ha perso una delle due vite che ha, i dubbi su di lui dunque non si diradano, dany è tornato dal rapimento, Fender prima dato per lupo certo, ora invece quasi scagionato da un errore dei mod. Ma, sopratutto, Kin rapito


 


Direi che stiamo ad un punto morto, dove non abbiamo più certezza della posizione di Fender, Benson ancora vivo, e Gilga morto senza che abbia potuto fare molto. 


 


Vorrei domandare a Fender con chi ha aperto i due mp disponibili. Bot aveva detto che Fender aveva provato ad infiltrarsi tra i lupi. E' vero Fender? Chi avevi contattato per fare ciò? 


 


Poi, perchè Kin rapito? Browser avrebbe potuto rapire un utente che ieri si era esposto di più, ma le risposte possono essere alcune come: Kin ieri ha fatto affermazioni pericolose (ad un certo punto si lamentava che lo si ignorava) - Kin ha aperto un mp con una persona pericolosa, e quindi questa lo ha fatto rapire - Kin è lupo e si è fatto rapire per il solito classico motivo.


 


Poi c'è il problema Benson: buono o cattivo? Samus o Ridley? Benson era molto sospetto, continua ad esserlo. 


Altro problema: le penalità . Oggi vedremo chi si esporrà : votare un nome a caso, con poche motivazioni e senza che se ne sia discusso in piazza, sarà  un facile modo per vedere chi è lupo o patteggia per essi . 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti :) . Io dopo aver riletto 2 volte alcune pagine escludo che bot sia un lupo perchè non si sarebbe esposto  cosi sapendo che l'avremmo potuto scoprirlo questo  mi fa pensare o che sia neutro oppure un buono . Però io batterei più per essere neutro


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Ciao a tutti  :) . Io dopo aver riletto 2 volte alcune pagine escludo che bot sia un lupo perchè non si sarebbe esposto  cosi sapendo che l'avremmo potuto scoprirlo questo  mi fa pensare o che sia neutro oppure un buono . Però io batterei più per essere neutro




Perchè dovrei essere neutro lol? Il mio ruolo penso di averlo fatto capire abbastanza :th_sisi: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Perchè dovrei essere neutro lol? Il mio ruolo penso di averlo fatto capire abbastanza :th_sisi:

 

puoi citare i messaggi dove lo hai fatto un po capire ci metto un po...

?

(non prendetemi in giro è il mio primo lit :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

puoi citare i messaggi dove lo hai fatto un po capire ci metto un po...

?

(non prendetemi in giro è il mio primo lit :)

Eh mi viene male ora ricercarli tutti lol, basta che ti rileggi un po' le pagine e guardi i ruoli e dovresti capirlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh mi viene male ora ricercarli tutti lol, basta che ti rileggi un po' le pagine e guardi i ruoli e dovresti capirlo

ok faccio veloce perchè ho ancora 15 minuti a disposizione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

inizio ora a giocare tra virgolette quindi penso  che farò un autovoto dato che ho perso tutto ieri 

No no non possiamo disperdere i voti, non autovotarti aspetta, al massimo segui la massa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...