Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Ho riletto i ruoli e questo ha smontato la mia ipotesi secondo cui Bot possa essere cattivo: pensavo che Bot fosse Kamek, che avesse saputo che il ruolo che dice di avere è morto e che avesse detto a Wario di bloccare Inkling, ma ho scoperto che Kamek può "parlare" col morto (chiedo ai Mods di definire questo "parlare", specificando se la conversazione viene poi pubblicata in piazza), e non può scoprirne direttamente il ruolo, quindi Bot è quasi sicuramente buono (toglierei anche il "quasi", ma solo la morte è sicura).

kamek fà  le domande a un morto, noi le inviamo aspettiamo le risposte e poi le diciamo in mp a kamek

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Demo, non hai capito un bel niente dell'intenzione di Demo di citare Wario; poi vabbè dire ''sospetto'' è una parola grossa, ti consiglierei di seguirlo, il lit. è.è


Cliccate mi piace sopra. Non ho mai ricevuto un like in un Lit. :x

Dicendo il contrario secondo me ne avresti ricevuti molti  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cespun, non hai capito un bel niente dell'intenzione di Demo di citare Wario; poi vabbè dire ''sospetto'' è una parola grossa, ti consiglierei di seguirlo, il lit. è.è

Dicendo il contrario secondo me ne avresti ricevuti molti  :asduj1:

Credo di aver aggiustato. LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio messaggio si riferiva a questo ^

 

Green o sei un lupo o non sei per niente d'aiuto ai tuoi (nel caso fossi buono). Se hai un'idea, esponila e non accusare dicendo "credo di aver capito, punto"; mi sembra ovvio poi che uno che viene accusato senza motivo tenda ad accanirsi con un determinato giocatore e sembrare un lupo (vero Lucinda? :) )

È la mia prima prima volta in questo gioco e comunque ti contraddici perché hai iniziato a accusarmi così a random...

Coccomod posso chiederti in mp una cosa ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi propongo di votare Benson, non ci ha dato prova della sua buonezza in alcun modo oggi e se l'abbiamo mandato ieri al rogo vuol dire che è ancora sospetto. Se siamo tutti d'accordo procediamo, non dobbiamo assolutamente disperdere i voti o votare i penalizzati


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi propongo di votare Benson, non ci ha dato prova della sua buonezza in alcun modo oggi e se l'abbiamo mandato ieri al rogo vuol dire che è ancora sospetto. Se siamo tutti d'accordo procediamo, non dobbiamo assolutamente disperdere i voti o votare i penalizzati

Io sono d'accordo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi propongo di votare Benson, non ci ha dato prova della sua buonezza in alcun modo oggi e se l'abbiamo mandato ieri al rogo vuol dire che è ancora sospetto. Se siamo tutti d'accordo procediamo, non dobbiamo assolutamente disperdere i voti o votare i penalizzati

Per me va bene,comunque quoto buonezza XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...