Fantasy Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 And the award goes to...cespun! Congratulations for your intelligence! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Cespun perché? DX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Ho riletto i ruoli e questo ha smontato la mia ipotesi secondo cui Bot possa essere cattivo: pensavo che Bot fosse Kamek, che avesse saputo che il ruolo che dice di avere è morto e che avesse detto a Wario di bloccare Inkling, ma ho scoperto che Kamek può "parlare" col morto (chiedo ai Mods di definire questo "parlare", specificando se la conversazione viene poi pubblicata in piazza), e non può scoprirne direttamente il ruolo, quindi Bot è quasi sicuramente buono (toglierei anche il "quasi", ma solo la morte è sicura). kamek fà le domande a un morto, noi le inviamo aspettiamo le risposte e poi le diciamo in mp a kamek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Complimenti a cespun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 And the award goes to...cespun! Congratulations for your intelligence! Cliccate mi piace sopra. Non ho mai ricevuto un like in un Lit. :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Demo, non hai capito un bel niente dell'intenzione di Demo di citare Wario; poi vabbè dire ''sospetto'' è una parola grossa, ti consiglierei di seguirlo, il lit. è.èCliccate mi piace sopra. Non ho mai ricevuto un like in un Lit. :xDicendo il contrario secondo me ne avresti ricevuti molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Cespun, non hai capito un bel niente dell'intenzione di Demo di citare Wario; poi vabbè dire ''sospetto'' è una parola grossa, ti consiglierei di seguirlo, il lit. è.èDicendo il contrario secondo me ne avresti ricevuti molti Credo di aver aggiustato. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Si Sì alla prima o alla seconda parte del messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Sì alla prima o alla seconda parte del messaggio? Alla prima Non votate Cespun per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Alla prima Non votate Cespun per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Il mio messaggio si riferiva a questo ^ Green o sei un lupo o non sei per niente d'aiuto ai tuoi (nel caso fossi buono). Se hai un'idea, esponila e non accusare dicendo "credo di aver capito, punto"; mi sembra ovvio poi che uno che viene accusato senza motivo tenda ad accanirsi con un determinato giocatore e sembrare un lupo (vero Lucinda? )È la mia prima prima volta in questo gioco e comunque ti contraddici perché hai iniziato a accusarmi così a random...Coccomod posso chiederti in mp una cosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 lascio il testimone agli altri mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Io sto studiando, ma fra qualche decina di minuti avrò finito, ci sentiamo dopo. A frappè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Alla fine siamo punto e a capo, layton e inkjay non hanno agito e non sappiamo nulla su Fender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Alla fine siamo punto e a capo, layton e inkjay non hanno agito e non sappiamo nulla su Fender Tu credi? A me sembra che qualche informazione la abbiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 scusate, luke mi ha votato perché ho votato presto, perché non votare adel. Che poke96 sia lupo e luke sia lupo anche lui e lo sa che poke è lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Tu credi? A me sembra che qualche informazione la abbiamo. Su fender non ancora. Per me solo Bottube al momento è buono confermato, fra i vivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Allora ragazzi propongo di votare Benson, non ci ha dato prova della sua buonezza in alcun modo oggi e se l'abbiamo mandato ieri al rogo vuol dire che è ancora sospetto. Se siamo tutti d'accordo procediamo, non dobbiamo assolutamente disperdere i voti o votare i penalizzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Allora ragazzi propongo di votare Benson, non ci ha dato prova della sua buonezza in alcun modo oggi e se l'abbiamo mandato ieri al rogo vuol dire che è ancora sospetto. Se siamo tutti d'accordo procediamo, non dobbiamo assolutamente disperdere i voti o votare i penalizzatiIo sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Allora ragazzi propongo di votare Benson, non ci ha dato prova della sua buonezza in alcun modo oggi e se l'abbiamo mandato ieri al rogo vuol dire che è ancora sospetto. Se siamo tutti d'accordo procediamo, non dobbiamo assolutamente disperdere i voti o votare i penalizzati Per me va bene,comunque quoto buonezza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 scusate, luke mi ha votato perché ho votato presto, perché non votare adel. Che poke96 sia lupo e luke sia lupo anche lui e lo sa che poke è lupo? Adel si farà eliminare da solo. Non disperdiamo i voti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Dobbiamo metterci been tutti d'accordo, non possiamo disperdere i voti. Comunque mi assento, torno per le 20. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 benson quindi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Aspettate a votarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Be io non voglio uscire anche perché proproo da domani avrei più tempo da dedicare al gioco mi aggregoa bot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.