Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Fender ha votato Benson, se anche fosse Little Mac sarebbe Benson a +5, non vedo il problema 

Stitch ha votato Fender, io direi che è lupo al 90% ora, potrebbe essere Ganondorf che può aggiungere il 10% dei voti ad un giocatore al rogo. Se oggi muori Fender abbiamo un altro lupo sicuro ;) (Anche se non penso che superi i voti di Benson in ogni caso anche se ha il 10% in più)

Forse non mi sono spiegato: avete presente il ruolo di Little Mac? Il suo potere rispecchia la sua abilità  peculiare in SSB for 3DS&WiiU, cioè dopo aver ricevuto complessivamente 10 voti (anche in votazioni diverse) il suo voto vale x5. Ecco, c'è chi aveva ipotizzato che Fender (attualmente sospettato da molti di noi, incluso me), avrebbe potuto essere Little Mac (data una faccenda collegata al ruolo di Bot), e quindi avere questo potere. Io l'ho votato solo ed unicamente per fare sì che arrivi a 10 voti e così fare attivare il suo voto x5, affinché potessimo in futuro verificare che lui abbia veramente questo voto quintuplo e essere così certi del suo ruolo nel caso in cui Inkling dovesse essere morto. Vi sembra ancora una mossa da lupo, considerato che Fender attualmente non potrebbe andare al rogo neanche se Ganondorf utilizzasse il proprio potere su di lui?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché Haven ha votato Fender?

Ma dovevo votarlo solo io D:

Haven, che cavolo fai?!

Cominciamo a tenere d'occhio Haven, potrebbe essere un lupo che cerca di farmi passare per un proprio compagno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L’ora della vendetta era giunta. Finalmente la folle mano sinistra si sarebbe vendicata di quel Benson,o forse no,quel che è certo è che ucciderà  tutti i condannati fino a ri-trovarlo.


Era ora, i partecipanti stavano camminando convinti di avere giustizia,volevano giustizia. Sembrava la folla che gridava di crocifiggere Gesù Cristo quel fatidico giorno del 33 d.C,ma i tempi erano diversi,e nessuno credeva che Benson resuscitasse. Benson non era Cristo. Benson non aveva discepoli. Benson non è  il figlio di Dio. Benson non ha fatto nascere nessuna religione. Nessuno ha mai scritto 27 libri su Benson,e non li ha racchiusi con altri 46 per  formare un librone di 73 libri. Apparte questo,direi che la folla aveva uno sguardo colmo di rabbia e desiderava mandarlo al rogo,ora più che mai.


Sembravano una processione. Si poteva paragonare benissimo a una nota funzione religiosa del Venerdì Santo,con la differenza che questa fatta a Benson è per ucciderlo. Finalmente arrivati alla Destinazione Finale lo mandarono faccia a faccia con la Mano Sinistra.


 Chiunque avrebbe avuto paura,ma non lui. Lui era concio del suo destino e nulla lo poteva salvare.


Sapeva di andare incontro ad una morte inevitabile quindi prese un ramo dal cespuglio di fragole,quel cespuglio dove inciampò il Primo Condannato,e provò a combattere contro la Folle. Iniziò discretamente e riuscì a staccarle un dito ma la Folle allora impazzì. Prese Benson e lo stritolò e,come se non bastasse,lo pestò e lo diede alla Master Hand. La Master Hand non fece niente,impaurita com’era,e lo lanciò in aria.


Fu allora che la Mano Sinistra lo finì colpendolo con uno schiocco di dita così potente da spaccare l’aria. Vendetta era stata fatta


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio giorno 4

I lupi si muovevano nell’ombra silenziosi e quatti quatti. Nel mentre Chinotto pensava all’orribile fine fatta da Benson, e se mai sarebbe toccato a lui. Aveva incubi in continuazione ,non riusciva a dormire. I lupi sgusciavano verso di lui con un bazooka pronto a mietere vittime. Chinotto era seriamente preoccupato e uscì con un coltello da lanciare in mare,come simbolo della violenza fermata.

Ma uscendo trovò i lupi con il bazooka in mano,pronti a ucciderlo. Ma c’era qualcuno che voleva salvarlo. Era AdelMasterPokemon,il quale aveva già  ferito un lupo. Ma era inutile. Insomma come fanno un coltello e un intervento di Artiglio del Drago(riferimenti a Sabo puramente casuali)a fermare un fottuto bazooka?E fu così che con un colpo secco morirono entrambi.

Ma non è finita qui. Infatti un assassino solitario voleva agire. Andò da chi riteneva necessario uccidere,aveva una sola occasione. Il nome di questa persona è Fender,il quale sognava di andare in Giappone a piedi,e che fu risvegliato da un colpo secco di pistola laser al cuore.

E in più il povero Dany,fu rapito ancora una volta. Voci dicono che i Sacri 4 abbiano maledetto chiunque fosse stato a fare questo.

Ma sono voci nulla di serio

La piazza apre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mal giorno a tutti, adesso possiamo dire veramente che siamo nella cacca fino al collo: 4 morti di cui sono sicuramente marth e ike, poi il problema maggiore è Fender, perché sappiamo che un assassino lo ha ucciso, senza che neanche ne avessimo parlato in piazza, sicuramente era riuscito ad entrare in contatto col mago e adesso sappiamo quindi per certo che Fender fosse lupo. (Oppure l'ha fatto per semplice dispetto?) E quindi per fortuna sembrerebbe che Layton sia ancora vivo. Qui arriva un altro problema: ruolo di Bot? Dov'è calamaro? Wario non può bloccare la stessa persona di fila, quindi ciò mi riporta a pensare alla mia prima affermazione di ieri, ossia calamaro è morto/inattivo. Scusate se sono stato piuttosto pessimista alla luce di questi fatti, ma mi sembrava la soluzione più logica. Tuttavia, non sono dispiaciuto per Adel, anzi, un peso in meno, ma Chinotto...

Ah no aspetta, c'è un'altra cosa che ci ingloberà  ancor di più di cacca: la 3a notte mago e medium si conoscono con i lupi, ed è anche probabile che King sappia chi è Kirby tra noi se non lo ha ancora votato. Per liberarci dalla cacca proporrei di aspettare un msg di Bot per sapere cosa ne pensa, anche perché si è autorivelato l'unico buono certo qui, magari sa qualcosa che potrebbe esserci utile. Ah considerando fender e benson come lupi (2) e poi gae, gilga, marth, ike e fertolo come buoni (5) sembrerebbe che siamo in pareggio coi lupi in fatto di morti. Beh, allora aspetto il msg di Bot, sempre che non abbia risposto prima riguardo cosa ne pensa poiché c'avrò messo come minimo 20 min a scrivere sta robah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spe, 3 morti e un rapito?

...cominciamo bene :sweat:

Meh, no problem at all.

Adel oggi moriva per penalità . Fender sono sicurissimo fosse lupo ed il killer ha fatto bene ad ucciderlo.

Mi spiace per Chinotto, ma non aveva dato grandissimo aiuto in piazza.

Piuttosto, come mai i lupi han colpito Chinotto? Han finito i big o son andati a caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un attimo

Non vediamola così black. Alla fine i lupi oggi avrebbero potuti ucciderne 3 in quanto adel sarebbe morto per penalità . Il fatto che sia stato marth o ike ci è andato comunque d'aiuto.

Ma hanno colpito chinotto o adel?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora se non avesse agito l'assassino avremmo mandato oggi Fender al rogo, visto che posso comunicarvi che sono finalmente entrato in contatto con il mago e sono certo che non mente. Ma good job all'assassino che ha colpito il giusto bersaglio, ora dobbiamo pensare a chi mandare oggi al rogo, se riesco vi farò anche da intermediario con il mago per vedere se ha scoperto qualcosa questa notte.

Ho anche qualche altra cosa da dirvi:

Dany è sicuramente buono, ieri me l'ha dimostrato più e più volte, quindi non ho nessun sospetto per lui. Ed a questo punto mi viene da pensare ad un Stitch lupo, in questo lit ha un comportamento molto neutro, forse troppo, e molte volte l'ho trovato d'accordo con Fender. 


Un attimo
Non vediamola così black. Alla fine i lupi oggi avrebbero potuti ucciderne 3 in quanto adel sarebbe morto per penalità . Il fatto che sia stato marth o ike ci è andato comunque d'aiuto.
Ma hanno colpito chinotto o adel?

Meh non proprio, ieri ho fatto votare Adel al rogo quindi non aveva più nessuna penalità  e potevo ridirglielo ogni giorno di votare :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un attimo

Non vediamola così black. Alla fine i lupi oggi avrebbero potuti ucciderne 3 in quanto adel sarebbe morto per penalità . Il fatto che sia stato marth o ike ci è andato comunque d'aiuto.

Ma hanno colpito chinotto o adel?

Nel testo è specificato che han colpito Chinotto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque apparte questo, oggi siamo in una situazione un po' meh

Green ha 17 voti e l'ipotesi ganandorf+Tabuu per i lupi sarebbe allettante. La morte di tabuu fino ad ora non è stata annunciata quindi dovrebbe essere ancora vivo. Per quandp riguarda ganandorf non abbiamo sicurezze. Io vi chiedo di non disperdere voti, e se possibile non giustificatevi, per salvare green, un giocatore che a mio modo di vedere è buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di Fender


 


Non mi sorprende affatto di trovarmi, in questo momento, a dover scrivere il mio Testamento. 


 


Caro Bottube, unico uomo di fiducia, ricordi cosa ti scrissi ieri? Sarei morto nella notte, avvolto tra mille pensieri. 


 


Così è stato, inutile nasconderlo, Demo ha colpito, non può negarlo. L'unico che davvero provava astio, senza affronto, ha premuto il grilletto e per la mia partita è giunto il tramonto. 


 


Ma ora vi rivelo, amici e non, che avrebbe fatto meglio a informarsi, piuttosto che sparare a zero e in un inutile assolo cimentarsi.


 


Sarei morto ugualmente a breve vi dico, viste le "geniali" affermazioni che ieri, Dany e altri, hanno scritto in Piazza smascherando la mia infiltrazione nella tana del nemico. 


 


Come non citare Peter, forse l'unico ad aver colto, tra un'accusa e una difesa, le mie parole che per altri non valevano molto.


 


Stai attento Bottube, in chi riponi fiducia. Per quante prove quel mago possa darti, persino io conoscevo il tuo ruolo e in realtà  questo lo sai. Rileggi i ruoli e ricorda ciò che scrissi nei giorni precedenti. 


 


Per me è ora di andare. Vedete, questa volta, di non farvi del male.


 

THERE IS NO ANAGRAM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chinotto e Adel = Marth e Ike. Pochi dubbi in merito.

(E solo ora mi rendo conto che la mia ipotesi Dan e Gilga = Marth e Ike era andata a farsi benedire già  ieri. . :dead:)

 

Dal testo, direi che la vittima designata dai lupi era Chinotto, Adel ha seguito il compagno per via dei ruoli, mentre Fender è stato colpito da un assassino... ma quale? Potenzialmente ce ne sono 3. :confused:

 

Se Fender era effettivamente lupo (ma se quel che dice Bot è vero le cose dovrebbero stare così), allora abbiamo - nella peggiore delle ipotesi - altri 10 lupi da far fuori. Cacchio, è dura. :look:

 

Green ha 17 voti [...]

 

Uh? Non sono solo 5? I 12 punti della rivelazione credo fossero per ieri. :confused:


E adesso c'è anche il testamento di Fender. E non ho capito cosa vuole insinuare su Bot.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chinotto e Adel = Marth e Ike. Pochi dubbi in merito.

(E solo ora mi rendo conto che la mia ipotesi Dan e Gilga = Marth e Ike era andata a farsi benedire già  ieri. . :dead:)

Dal testo, direi che la vittima designata dai lupi era Chinotto, Adel ha seguito il compagno per via dei ruoli, mentre Fender è stato colpito da un assassino... ma quale? Potenzialmente ce ne sono 3. :confused:

Se Fender era effettivamente lupo (ma se quel che dice Bot è vero le cose dovrebbero stare così), allora abbiamo - nella peggiore delle ipotesi - altri 10 lupi da far fuori. Cacchio, è dura. :look:

Uh? Non sono solo 5? I 12 punti della rivelazione credo fossero per ieri. :confused:

E adesso c'è anche il testamento di Fender. E non ho capito cosa vuole insinuare su Bot.

Ah vero, i 12 erano per ieri

#fail

Comunque sarei ben felice di sapere cosa bot sapeva su fender. A questo punto potrebbe tornarci utile avere qualche informazione in più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì. La piazza apre bene, mi spiace molto per chinotto, ma almeno i lupi si son portati via adel, grazie mille lupi! Adesso dobbiamo vedere come muoverci. Se davvero Gilga è claire oggi dovrebbe tornare tra noi, o domani? Inoltre direi che l'unico di cui ci possiamo fidare sia Bot, che ha dato più volte prova della sua fiducia e spero sia davvero certo di essere entrato in contatto con il mago buono. oggi è una giornata cruciale, e dobbiamo tener in considerazione che abbiamo eliminato tre lupi, considerando anche fertolo uno di essi.


 


 


Il testamento di fender: cosa sono quelle lettere in rosso? Non è un anagramma, ma forse una sorta di indovinello?


Dany di nuovo rapito, se bot dice che è sicuro della sua bontà , è probabile che anche i lupi sappiano il suo ruolo e gli vogliono impedire di aiutarci oggi.


 


Ragazzi, su chi nutrite maggiori dubbi oggi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...