Vai al commento



[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Diamine, 8 pagine da recuperare.

Ok, allora: Secondo me la lista non è maligna, anzi, potrebbe aiutarci veramente a trovare i lupi tra un po' di giorni, ed in ogni caso ora ha smosso la piazza che si è già  divisa leggermente, ergo possiamo dare inizio alle danze.

Intanto ricordiamo, in ogni caso, che per quanto Dany possa escogitare piani contro i lupi, potrebbe essere lupo egli stesso.

 

 

Ditemi quante volte ci si trovava ad un passo dal capire il gruppo dei lupi e si sbagliava per un soffio.

Un aiuto per il futuro e che smuova le piazze deve sempre sembrare un piano da lupo...

(E detto questo, non è che perchè mi hai dato ragione non debba dubitare pure di te eh ;))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che dobbiamo dire qualcuno a caso, random.org mi ha detto che i lupi sono:

Benson 

 

Haven 
MegaDiancie 

DarkSharpedo

Kin'Grovyle 

MegaSceptile2002 

Arceus-Sama 
Peter Pan


Poké96 

 

 

Modificato perché ho usato il rosso e non so se si possano utilizzare dei colori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè un lupo non dovrebbe utilizzare il random? 

 

Non lo avranno usato i buoni, figurarsi un lupo. Conta che i 6 lupi in team non possono rischiare di sgamarsi a vicenda.

La motivazione della lista è a pagina 8?

 

Un po' in varie pagine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E a tal proposito, vedo che ha già  iniziato a scannarsi e Gilga. Personalmente, se fossi stata mod li avrei messi come Ike e Marth. Così, tanto per vederli uccidersi a vicenda. :stupid:

Sarebbe divertente. Moooolto divertente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo avranno usato i buoni, figurarsi un lupo. Conta che i 6 lupi in team non possono rischiare di sgamarsi a vicenda.

 

Un po' in varie pagine

Io credo che sia palese che i lupi lo utilizzeranno, visto che è l'unico modo per non farsi condizionare dalle proprio scelte. 

Ma è scontata come cosa, dany...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che sia palese che i lupi lo utilizzeranno, visto che è l'unico modo per non farsi condizionare dalle proprio scelte. 

Ma è scontata come cosa, dany...

 

Nah fidati che non lo utilizzeranno/non lo hanno utilizzato, e che più o meno incosciamente metteranno il "lupo" accanto ad almeno uno vero. Se poi avremo fortuna, ok lo sgameremo. Se non avremo fortuna, la lista del tale Mister X sgamato lupo non sarà  servita a trovare altri lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque motivatemi i vostri sospetti sul fatto che io possa essere un lupo, ho visto che in molti lo pensano... nickname? Il fatto che questo sia il mio primo lit? Oppure semplice random casuale?

Per ora la lista di Dany è a primo impatto quindi non sentirti accusato se ti vedi in qualche lista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah fidati che non lo utilizzeranno/non lo hanno utilizzato, e che più o meno incosciamente metteranno il "lupo" accanto ad almeno uno vero. Se poi avremo fortuna, ok lo sgameremo. Se non avremo fortuna, la lista del tale Mister X sgamato lupo non sarà  servita a trovare altri lupi.

Sono scettico

Perché non dovrebbero usare random.org, tanto più che ora tu assicuri che non lo useranno? Loro ci osservano, Può essere benissimo che dopo la tua assicurazione loro decidano di andare di random. Renderebbe abbastanza inutile la tua tattica questo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altro punto di discussione:


in questo lit ci sono molte new entries, ma anche alcuni vecchi giocatori.


Tra questi ci siamo io, Gilga, Gae e Fender.


ebbene, è possibile che siamo tutti e quattro buoni?


Secondo me no, anzi sarebbe pur strano che lo fossimo anche solo in tre e vedo più probabile un lupo solitario + lupo in team.


Con Gilga e Gae abbiamo iniziato a discuterne ed intanto io (come loro) abbiamo iniziato a farci delle idee rispettivamente, idee che non per forza porteranno uno di noi al rogo, perché essendo i più esposti del primo giorno sicuramente molti attiveranno su di noi i loro poteri e se c'è qualche lupo, come sempre, viene sgamato.


Attendiamo anche Fender nel frattempo, e vediamo che cosa ha da dirci,


 


E per tutti:


Che ne pensate delle mie accuse a Gaetano? E quelle di Gilga nei miei confronti? E invece quelle di Gaetano verso di me?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah fidati che non lo utilizzeranno/non lo hanno utilizzato, e che più o meno incosciamente metteranno il "lupo" accanto ad almeno uno vero. Se poi avremo fortuna, ok lo sgameremo. Se non avremo fortuna, la lista del tale Mister X sgamato lupo non sarà  servita a trovare altri lupi.

Io non troverei un motivo per non utilizzare il random. 

La tua mossa non ha senso dany, se non per creare confusione ed attaccare chi ti va contro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora la lista di Dany è a primo impatto quindi non sentirti accusato se ti vedi in qualche lista

 

esatto, questo è il punto base da capire. Se qualcuno si sente accusato qualcosa vorrà  dire..

Io non troverei un motivo per non utilizzare il random. 

La tua mossa non ha senso dany, se non per creare confusione ed attaccare chi ti va contro

 

Solo Gaetano mi è andato contro, mi pare. Tu da subito hai fatto la listarella 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altro punto di discussione:

in questo lit ci sono molte new entries, ma anche alcuni vecchi giocatori.

Tra questi ci siamo io, Gilga, Gae e Fender.

ebbene, è possibile che siamo tutti e quattro buoni?

Secondo me no, anzi sarebbe pur strano che lo fossimo anche solo in tre e vedo più probabile un lupo solitario + lupo in team.

Con Gilga e Gae abbiamo iniziato a discuterne ed intanto io (come loro) abbiamo iniziato a farci delle idee rispettivamente, idee che non per forza porteranno uno di noi al rogo, perché essendo i più esposti del primo giorno sicuramente molti attiveranno su di noi i loro poteri e se c'è qualche lupo, come sempre, viene sgamato.

Attendiamo anche Fender nel frattempo, e vediamo che cosa ha da dirci,

 

E per tutti:

Che ne pensate delle mie accuse a Gaetano? E quelle di Gilga nei miei confronti? E invece quelle di Gaetano verso di me?

esistono pure persone chiamate stitch e bot. 

Le vuoi nascondere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altro punto di discussione:

in questo lit ci sono molte new entries, ma anche alcuni vecchi giocatori.

Tra questi ci siamo io, Gilga, Gae e Fender.

ebbene, è possibile che siamo tutti e quattro buoni?

Secondo me no, anzi sarebbe pur strano che lo fossimo anche solo in tre e vedo più probabile un lupo solitario + lupo in team.

Con Gilga e Gae abbiamo iniziato a discuterne ed intanto io (come loro) abbiamo iniziato a farci delle idee rispettivamente, idee che non per forza porteranno uno di noi al rogo, perché essendo i più esposti del primo giorno sicuramente molti attiveranno su di noi i loro poteri e se c'è qualche lupo, come sempre, viene sgamato.

Attendiamo anche Fender nel frattempo, e vediamo che cosa ha da dirci,

 

E per tutti:

Che ne pensate delle mie accuse a Gaetano? E quelle di Gilga nei miei confronti? E invece quelle di Gaetano verso di me?

Penso che possiate essere tutti lupi, tutti buoni, due lupi e un buono o un buono e due lupi

E di questo sono abbastanza sicuro, a meno che non siate neutrali :asduj1:

 

 

 

 

 

Ma i ruoli sono random, random pesato o completamente calcolati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altro punto di discussione:

in questo lit ci sono molte new entries, ma anche alcuni vecchi giocatori.

Tra questi ci siamo io, Gilga, Gae e Fender.

ebbene, è possibile che siamo tutti e quattro buoni?

Secondo me no, anzi sarebbe pur strano che lo fossimo anche solo in tre e vedo più probabile un lupo solitario + lupo in team.

Con Gilga e Gae abbiamo iniziato a discuterne ed intanto io (come loro) abbiamo iniziato a farci delle idee rispettivamente, idee che non per forza porteranno uno di noi al rogo, perché essendo i più esposti del primo giorno sicuramente molti attiveranno su di noi i loro poteri e se c'è qualche lupo, come sempre, viene sgamato.

Attendiamo anche Fender nel frattempo, e vediamo che cosa ha da dirci,

 

E per tutti:

Che ne pensate delle mie accuse a Gaetano? E quelle di Gilga nei miei confronti? E invece quelle di Gaetano verso di me?

Tu, io, Gilga e Fender? E Stitch e Simo ma le liste vengono fatte a convenienza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esistono pure persone chiamate stitch e bot. 

Le vuoi nascondere?

 

Bot dovrebbe in teoria essere meno attivo e di Stitch non avevo fatto caso, mi era sfuggito. Però in effetti ci sono pure loro, quindi portiamo a 6.

Volete dirmi che tra i 6 non ci sono almeno (almeno!) due lupi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esatto, questo è il punto base da capire. Se qualcuno si sente accusato qualcosa vorrà  dire..

 

Solo Gaetano mi è andato contro, mi pare. Tu da subito hai fatto la listarella 

si perchè non ci vedevo nulla di male, ma a quanto pare non ha portato a niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che palle,mi sveglio e trovo già  10 pagine da recuperare....

Comunqueeeee,la lista che ha proposto dany (se ho capito ciò che vuole fare tra qualche giorno) ci aiuterà  non poco.

Quindi la faccio anche io:

 

Benson 

Luke88 
Gaetano Lupo
Cdfertolo 
MarioBoss Lupo

Haven 
MegaDiancie 
Stitch98 
DarkSharpedo
-Demo 
Lucario87 
Moonlight.  Lupa
Fender  Lupo
ThePokémonMaster 
The Only One
IoCentroCoiMissili 
cespun  Lupo
Kin'Grovyle 
GreedDelphox96 
Lucinda91 
-Ale_99
-Kaneki 
MegaSceptile2002 
Dany1899 
-Gilgamesh-  Lupo
Simo 
Chinotto 
Arceus-Sama 
Peter Pan Lupo
-BotTube
AdelMasterPokémon 
Terry_McFail  Lupo
Cobalt 
Poké96 

Ok,non ho la sicurezza di nessuno di questi.

L'unico dubbio mi sorge su Gilga e Gae che hanno cercato di ostacolare questa "tattica" della lista,ma nulla di più. Nonostante tutto,questa lista che ho appena fatto è meh,son tutti abbastanza pro nei LiT (chi più chi meno,ma tutti se la cavicchiano) quindi mi sembrerebbe strano se fosse vera.

 

Non ho capito,devo fare anche la lista dei miei impegni? Oppure posso evitare di dire ciò che faccio durante le mie giornate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu, io, Gilga e Fender? E Stitch e Simo ma le liste vengono fatte a convenienza?

 

Dubito comunque che tra noi 4 non ci sia almeno un lupo. Cioè tutti e 4 buoni, mentre Stitch e Bot entrambi lupi?

si perchè non ci vedevo nulla di male, ma a quanto pare non ha portato a niente

 

Intanto abbiamo pure iniziato a discutere che non è mai un male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bot dovrebbe in teoria essere meno attivo e di Stitch non avevo fatto caso, mi era sfuggito. Però in effetti ci sono pure loro, quindi portiamo a 6.

Volete dirmi che tra i 6 non ci sono almeno (almeno!) due lupi?

certo che ci sono, questo è ovvio. 

Ma forse anche più di 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che palle,mi sveglio e trovo già  10 pagine da recuperare....

Comunqueeeee,la lista che ha proposto dany (se ho capito ciò che vuole fare tra qualche giorno) ci aiuterà  non poco.

Quindi la faccio anche io:

 

Benson 

Luke88 

Gaetano Lupo

Cdfertolo 

MarioBoss Lupo

Haven 

MegaDiancie 

Stitch98 

DarkSharpedo

-Demo 

Lucario87 

Moonlight.  Lupa

Fender  Lupo

ThePokémonMaster 

The Only One

IoCentroCoiMissili 

cespun  Lupo

Kin'Grovyle 

GreedDelphox96 

Lucinda91 

-Ale_99

-Kaneki 

MegaSceptile2002 

Dany1899 

-Gilgamesh-  Lupo

Simo 

Chinotto 

Arceus-Sama 

Peter Pan Lupo

-BotTube

AdelMasterPokémon 

Terry_McFail  Lupo

Cobalt 

Poké96 

Ok,non ho la sicurezza di nessuno di questi.

L'unico dubbio mi sorge su Gilga e Gae che hanno cercato di ostacolare questa "tattica" della lista,ma nulla di più. Nonostante tutto,questa lista che ho appena fatto è meh,son tutti abbastanza pro nei LiT (chi più chi meno,ma tutti se la cavicchiano) quindi mi sembrerebbe strano se fosse vera.

 

Non ho capito,devo fare anche la lista dei miei impegni? Oppure posso evitare di dire ciò che faccio durante le mie giornate?

 

Anche su questo punto, però ragionate. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...