PippoDio Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ora devo andare,torno oggi pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Che palle,mi sveglio e trovo già 10 pagine da recuperare....Comunqueeeee,la lista che ha proposto dany (se ho capito ciò che vuole fare tra qualche giorno) ci aiuterà non poco.Quindi la faccio anche io: Benson Luke88 Gaetano LupoCdfertolo MarioBoss LupoHaven MegaDiancie Stitch98 DarkSharpedo-Demo Lucario87 Moonlight. LupaFender LupoThePokémonMaster The Only OneIoCentroCoiMissili cespun LupoKin'Grovyle GreedDelphox96 Lucinda91 -Ale_99-Kaneki MegaSceptile2002 Dany1899 -Gilgamesh- LupoSimo Chinotto Arceus-Sama Peter Pan Lupo-BotTubeAdelMasterPokémon Terry_McFail LupoCobalt Poké96 Ok,non ho la sicurezza di nessuno di questi.L'unico dubbio mi sorge su Gilga e Gae che hanno cercato di ostacolare questa "tattica" della lista,ma nulla di più. Nonostante tutto,questa lista che ho appena fatto è meh,son tutti abbastanza pro nei LiT (chi più chi meno,ma tutti se la cavicchiano) quindi mi sembrerebbe strano se fosse vera. Non ho capito,devo fare anche la lista dei miei impegni? Oppure posso evitare di dire ciò che faccio durante le mie giornate?più che evitare (visto che io l'ho fatta) ho solo detto che non porta a niente, visto che è scontato che i lupi utilizzeranno il random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 certo che ci sono, questo è ovvio. Ma forse anche più di 2 Perché addirittura ovvio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 certo che ci sono, questo è ovvio. Ma forse anche più di 2 Esatto, anche più di 2! E uno almeno non può che essere uno di noi 4. Per questo, alla luce di quello che sto leggendo in piazza, mi piacerebbe leggere quel che fender ha da dirci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Penso che possiate essere tutti lupi, tutti buoni, due lupi e un buono o un buono e due lupiE di questo sono abbastanza sicuro, a meno che non siate neutrali Ma i ruoli sono random, random pesato o completamente calcolati?Random pesato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Dubito comunque che tra noi 4 non ci sia almeno un lupo. Cioè tutti e 4 buoni, mentre Stitch e Bot entrambi lupi? Intanto abbiamo pure iniziato a discutere che non è mai un male.Oh certo che ci sono dei lupi ma secondo me il gruppo che va preso è:DanyGilgaIoStitchPeterFenderSimoStitchSecondo me qua dentro ci sono 3 lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Random pesato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Perché addirittura ovvio? perchè è sempre stato così in ogni lit xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Random pesato Ok, quindi possiamo aspettarci esordienti e veterani da entrambi gli schieramenti in misura quasi uguale, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Oh certo che ci sono dei lupi ma secondo me il gruppo che va preso è:DanyGilgaIoStitchPeterFenderSimoStitchSecondo me qua dentro ci sono 3 lupi. Sì, ci può stare un range da 2 a 4 perfettamente.E se estraiamo da questi io, gilga, te e Fender, almeno 1-2 appunto secondo me ci sono.Ok, quindi possiamo aspettarci esordienti e veterani da entrambi gli schieramenti in misura quasi uguale, giusto?Sì, in un range un po' variabile, ma generalmente sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Anche su questo punto, però ragionate. io non sono stato dalla parte di gae, ma ho guardato la questione con occhio critico, senza escludere alcune ipotesi come invece hai fatto tu dany. Quindi se io mi rivelassi buono un giorno, non vorrei che questo scagionasse gae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Salve scusate ma ero impegnato e sonp arrivatp adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 io non sono stato dalla parte di gae, ma ho guardato la questione con occhio critico, senza escludere alcune ipotesi come invece hai fatto tu dany. Quindi se io mi rivelassi buono un giorno, non vorrei che questo scagionasse gae Il mio ragionate era riferito non a te, nè a gaetano, ma a tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Sì, ci può stare un range da 2 a 4 perfettamente.E se estraiamo da questi io, gilga, te e Fender, almeno 1-2 appunto secondo me ci sono.Sì, in un range un po' variabile, ma generalmente sì Non ho capito perché insisti su Gilga Gaetano e Fender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Non ho capito perché insisti su Gilga Gaetano e Fender Nulla di che, semplicemente dei vari "veterani" credo che almeno uno di questo "sottogruppo" ci sia come lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ok, quindi possiamo aspettarci esordienti e veterani da entrambi gli schieramenti in misura quasi uguale, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ma è ovvio che tra me, Gilga, Dany, Stitch e Fender ci sia per forza un lupo, è matematico ed in più i mod per equilibrare avranno per forza messo almeno uno di noi tra i lupi, non per niente nella mia lista a primo impatto ho messo Fender e Dany. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Eccomi, qualche novità da dirmi prima che mi metto a leggere tutte queste 11 pagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Eccomi, qualche novità da dirmi prima che mi metto a leggere tutte queste 11 pagine? Devi fare una lista di proscrizione xD su chi secondo te potrebbe essere un potenziale lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Dany ora come ora chi manderesti al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Comunque sono 23 buoni e 9 cattiviIl che significa che i buoni sono due volte e mezzo i cattiviQuindi degli 8/9 veterani 2/3 saranno cattivi e 6/7 buoni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Devi fare una lista di proscrizione xD su chi secondo te potrebbe essere un potenziale lupo ooook, però al primo giorno è un po' difficile, comunque, leggo i commenti e poi vedo se riesco a fare una lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 ooook, però al primo giorno è un po' difficile, comunque, leggo i commenti e poi vedo se riesco a fare una lista. Io ho capito che devi farla senza pesarci troppo, così confrontandole si dovrebbero notare i lupi I quali però potrebbero usare random.org, rendendo la lista inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ho fatto la lista abbastanza a casoBenson <br>Luke88 <br>Gaetano lupo<br>Cdfertolo lupo<br>MarioBoss<br>Haven <br>MegaDiancie <br>Stitch98 <br>DarkSharpedo<br>-Demo <br>Lucario87 <br>Moonlight. <br>Fender <br>ThePokémonMaster <br>The Only One<br>IoCentroCoiMissili lupo<br>cespun<br>Kin'Grovyle <br>GreedDelphox96 <br>Lucinda91 <br>-Ale_99<br>-Kaneki <br>MegaSceptile2002 <br>Dany1899 lupo<br>-Gilgamesh- lupo<br>Simo <br>Chinotto lupo<br>Arceus-Sama <br>Peter Pan<br>-BotTube<br>AdelMasterPokémon <br>Terry_McFail lupa<br>Cobalt <br>Poké96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Io ho capito che devi farla senza pesarci troppo, così confrontandole si dovrebbero notare i lupi I quali però potrebbero usare random.org, rendendo la lista inutile Non ci sto a pensare molto, ma siccome è il primo giorno, non si possono notare i comportamenti ecc... Sto solo dicendo che è un po' presto per valutare, però, ognuno ha i suoi metodi. Allora, ho visto che qualcuno mi ha nominato nella lista dei lupi (luke e MegaDiancie) Potrei sapere il perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.