Green Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Cerco Charizard con picchiaduro o Arbok Maschio con picchiaduro,va bene anche uno scarto.Offro 0.03pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Se mi dai qualche minuto te li breddo entrambi io c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Prenditi tutto il tempo che vuoi visto che non sono a casa e non posso scambiare mi serve solo charizard cmq, arbok era solo per avere la egg move in caso non trovassi charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Prenditi tutto il tempo che vuoi visto che non sono a casa e non posso scambiare mi serve solo charizard cmq, arbok era solo per avere la egg move in caso non trovassi charizard Breddo solo Charmander quindi? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati