Dragozard Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Forse la teoria della gravità inferiore è l'unica che spiega tutte le stranezze sul peso dei pokémon e ne spiega anche altre, come ad esempio il fatto che Dragonite possa volare con le piccole ali che si ritrova.Per le persone che pesano circa quanto nel mondo reale possiamo dire che non essendo molto pesanti, nel nostro mondo non peserebbero molto di più.Ad esempio un pokémon che pesa un kg, da noi ne peserebbe 1,70 (dico numeri a caso per far capire), mentre uno che ne pesa 200 da noi ne peserebbe 500, quindi un Rattata non peserebbe tanto di più da noi, ArcheoGroudon invece avrebbe un peso in più non indifferente da noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Forse la teoria della gravità inferiore è l'unica che spiega tutte le stranezze sul peso dei pokémon e ne spiega anche altre, come ad esempio il fatto che Dragonite possa volare con le piccole ali che si ritrova.Per le persone che pesano circa quanto nel mondo reale possiamo dire che non essendo molto pesanti, nel nostro mondo non peserebbero molto di più.Ad esempio un pokémon che pesa un kg, da noi ne peserebbe 1,70 (dico numeri a caso per far capire), mentre uno che ne pesa 200 da noi ne peserebbe 370, quindi un Rattata non peserebbe tanto di più da noi, ArcheoGroudon invece avrebbe un peso in più non indifferente da noi.Si concordo, poi c'è anche da calcolare che fare delle alterazioni di peso dovute ad una gravità diversa in modo perfetto è impossibile, quindi è logico che certe cose non tornino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicholas_Lutheroup Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ribadisco la differenza fra peso e massa...1 kg del nostro mondo è 1 kg sulla luna ed è 1 kg di quel mondoIl dex misura in kgnon in N se sto qui ho massa di 67 kg, se andassi sulla luna avrei massa 67 kg, se andassi nel mondo Pokémon sarei sempre 67 kg (?)Varia la forza peso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Il Tardis è blu ed è a forma di cabina telefonica.Wailord è blu e pesa più o meno quanto una cabina telefonica.Wailord è il Tardis.Il Tardis viaggia nel tempo.Wailord viaggia nel tempo.Quindi le prove ci sono e Ginger ha ragione.... Sul serio, non esistono prove tangibili per la teoria della gravità ridotta, al momento è improponibile tanto quanto quella di Wailord che viaggia nel tempo. (ovviamente non possono fare le cose precise, è quasi impossibile rendere il peso regolare per OGNI singolo POkémon ecc... quindi degli errori ci sono di certo) Lo dice anche lo stesso Zarxiel qui sotto lolChi mi dice che semplicemente non si siano sbagliati? Suvvia ragazzi, è un videogioco, c'è veramente bisogno di trovare spiegazioni logiche che, essendo questo un gioco (quindi non reale), risultato comunque illogiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicholas_Lutheroup Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ma infatti, come ho già detto, è strano discutere logicamente di queste cose ma mi piace Relativamente alla gravità Beh, il Mondo Pokémon appare sostanzialmente più piccoloqualcuno ha le immagini di quando Rayquaza vola, nell'episodio delta? Magari si riesce a riconoscere Hoenn da qualche parte (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Wailord non esiste e siam tutti contenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Qualche svista nei pesi e altezze ci saranno di sicuro, pure il dex delle volte si contraddice da solo però possiamo dare delle spiegazioni dove è possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Il Tardis è blu ed è a forma di cabina telefonica.Wailord è blu e pesa più o meno quanto una cabina telefonica.Wailord è il Tardis.Il Tardis viaggia nel tempo.Wailord viaggia nel tempo.Quindi le prove ci sono e Ginger ha ragione.... Sul serio, non esistono prove tangibili per la teoria della gravità ridotta, al momento è improponibile tanto quanto quella di Wailord che viaggia nel tempo.Lo dice anche lo stesso Zarxiel qui sotto lolChi mi dice che semplicemente non si siano sbagliati? Suvvia ragazzi, è un videogioco, c'è veramente bisogno di trovare spiegazioni logiche che, essendo questo un gioco (quindi non reale), risultato comunque illogiche?Le prove ci sono, Kalos è più piccola della Francia, così come tutte le altre regioni sono più piccole delle controparti reali, quindi questo viene applicato in TUTTO il mondo Pokémon ed è più piccolo avendo una gravità minore.Qualche svista nei pesi e altezze ci saranno di sicuro, pure il dex delle volte si contraddice da solo però possiamo dare delle spiegazioni dove è possibile.Sono comunque umani, ma dire che si sono sbagliati a dire il peso di Wailord, Groudon ed altri è ridicolo, è logico che questa variazione è voluta. Poi solo perché è un gioco non significa che non abbia delle leggi della fisica proprie. Non è che se qualcosa è strano allora bisogna sempre dire "è solo un gioco", è la risposta banale che da uno che non sa le risposte ma non vuole fare la figura dell'ignorate o del disinteressato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicholas_Lutheroup Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 beh zexion, sulle prove ti contraddico Kalos si ispira alla Franciama non è la Franciaè più piccola della Francia perchè è una regioneMa non è che perchè Kalos è in scala lo deve essere tutto il globo Anche se concordo sul fatto che il mondo Pokémon è più piccolo, secondo me non è quello il motivoIn tutta sincerità non è esattamente confermatoMa il fatto che ci siano meno di 20 regioni lo fa intuire, l'ambientazione non è mai enorme, sono tutti spazi piccoli, isolati, regioni lontane che però hanno legami, contatti fra di loro...Zarxiel* scusa se ti distruggo sempre il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 beh zexion, sulle prove ti contraddico Kalos si ispira alla Franciama non è la Franciaè più piccola della Francia perchè è una regioneMa non è che perchè Kalos è in scala lo deve essere tutto il globo Anche se concordo sul fatto che il mondo Pokémon è più piccolo, secondo me non è quello il motivoIn tutta sincerità non è esattamente confermatoMa il fatto che ci siano meno di 20 regioni lo fa intuire, l'ambientazione non è mai enorme, sono tutti spazi piccoli, isolati, regioni lontane che però hanno legami, contatti fra di loro...Zarxiel* scusa se ti distruggo sempre il nomeNon è la Francia, ma Kalos sostituisce la Francia, cioe su un'Europa Pokémon al posto della Francia abbiamo Kalos, infatti li parlano anche francese se ci fai caso, altra prova è che Lt. Surge sapevamo da sempre che era americano, infatti con la 5° gen veniamo a scoprire che lui è originario di Unima p.s. cmq io non ho un libro e non vado in giro a creare illusioni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 I pokemon non si basano sulle leggi della fisica, Wailord è più grande di Groudom ma pesa meno, non vedo che problemi bisogna farsi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 I pokemon non si basano sulle leggi della fisica, Wailord è più grande di Groudom ma pesa meno, non vedo che problemi bisogna farsi... considera che Groudon sopravvive al magma, quindi la sua corazza sarà formata da un materiale molto più denso e pesante, esso ricopre tutto il corpo che è grosso, quindi come cosa ha senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicholas_Lutheroup Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Il creatore dei continenti non poteva essere un peso piuma Beh si ma questo non esclude che ci potrebbero essere altri continenti, oblivia per esempio non si ispira a un cavolo, se non mi sbaglio. eppure è li, a rovinare tutto il ragionamento (?)Cattiva Oblivia, cattiva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Il creatore dei continenti non poteva essere un peso piuma Beh si ma questo non esclude che ci potrebbero essere altri continenti, oblivia per esempio non si ispira a un cavolo, se non mi sbaglio. eppure è li, a rovinare tutto il ragionamento (?)Cattiva Oblivia, cattiva!delle regioni in più ci sono, ma le principali sono ispirate al mondo reale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicholas_Lutheroup Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 purtroppo non solo quelle fanno massa... potrebbero essere solo una parte le regioni ispirate al mondo reale, potrebbero essercene altre che non abbiamo mai visto che rendono i due mondi della stessa massaMa dubito altamenteper questo la penso come teTuttavia la gente potrebbe pensarla diversamente per questo motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Non è la Francia, ma Kalos sostituisce la Francia, cioe su un'Europa Pokémon al posto della Francia abbiamo Kalos, infatti li parlano anche francese se ci fai caso, altra prova è che Lt. Surge sapevamo da sempre che era americano, infatti con la 5° gen veniamo a scoprire che lui è originario di Unima p.s. cmq io non ho un libro e non vado in giro a creare illusioni XD non ho giocato ai giochi di 5° ma fino alla quarta generazione surge io sapevo fosse francese (il pikachu che ti scambia in hg/ss avrà nazionalità francese su qualunque gioco lo si riceva tranne quello francese in cui sarà inglese). se poi volete dire che gli hanno scambiato un uovo di pikachu francese ecc fate come volete ma per me rimane francese poi boh niente prova che il mondo pokemon sia più piccolo della terra; potrebbe essere un pianeta di solo acqua e poche regioni; per me si tratta semplicemente di un errore quello di wailord dai in groudon non ho capito quale sia l'errore poi ovvio che parlando di antimateria si scherzava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicholas_Lutheroup Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 in 5° generazione ci sono tutti i capipalestra e campioni delle vecchie generazioniFra cui ovviamente anche Lt SurgeChe dice di venire da unimariguardo alle dimensioni del globo, io lo immagino più piccolo ma non ho prove a sostegno di ciòSull'antimateria e wailord: probabilmente (spero almeno) Moccia scherzavaLa gente però non l'ha capito, almeno non tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 in 5° generazione ci sono tutti i capipalestra e campioni delle vecchie generazioniFra cui ovviamente anche Lt SurgeChe dice di venire da unimariguardo alle dimensioni del globo, io lo immagino più piccolo ma non ho prove a sostegno di ciòSull'antimateria e wailord: probabilmente (spero almeno) Moccia scherzavaLa gente però non l'ha capito, almeno non tuttiVermilion City - Pokémon JournalThere’s a rumor..."Lt. Surge is rumored to have been a pilot while home in America. He used the electricity generated by Pokémon to power his plane." Hometown: Vermilion City (born in America) In the Pokémon World Tournament, the man who describes all of the World Leaders questions if Lt. Surge is from Unova. This is probably because Lt. Surge is from America, and the Unova region is based off of New York City, USA. immagino abbiate capito da dove ho preso le info. ciò significa che il mondo reale e quello pokemon sono collegati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicholas_Lutheroup Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 diciamo che in origine, con i primi giochi, era stato pensatoMa in seguito l'idea è stata abbandonata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Nei primi giochi tutto era nella Terra (infatti Kanto e Guyana sono le unile region con lo stesso Nome delle loro controparti), poi sono diventati 2mondi simili, madistinti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicholas_Lutheroup Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Lo ha detto mocciaPurtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 moccia é una persona come noi , non é della Nintendo. Allora sunflora é fatto di cioccolata . Lo ha detto Rocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Piccola curiosità su Registeel:Approssimando per difetto il suo volume di sicuro non si può scendere sotto il metro cuboIn relazione al peso questo implica una cosa abbastanza singolare: un corpo di un metro cubo dovrebbe pesare almeno una tonnellata per affondare in acqua distillata...Registeel pesa poco più di 200 kg...Registeel galleggia Questo è dovuto probabilmente all'assenza di materiale al suo internoNon so voi ma a me fa strano immaginare Registeel in mezzo al mare, a galla... mai sentito parlare del principio di galleggiabilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Che sfonda schitty (scusatemi ma dovevo dirlo)ah e non voglio creare flame ma Zarxiel perché ogni volta che qualcosa va a smentire una tua teoria devi avere per forza ragione te? devi avere sempre ragione (anche quando hai torto) se no t'"infuri" e finché l'altro non cede alla tua teoria, uff ma basta cavolo!Ma poi chi cavolo ha detto che wailord e fatto di antimateria? È una cavolata immane, cioè è una balena enorme che si può accoppiare con un gattino rosa e basta, cavolo!Tutte le mie teorie però si sono rivelate esatte fino adesso.Comunque il "flame" è nato perché dicevano che Wailord era di antimateria a causa del suo peso e io ho spiegato il motivo più probabile per cui avesse quel peso (infatti mentre la teoria dell'antimateria non ha senso e può essere applicata solo a Wailord, quella che ho esposto io va a spiegare il peso strano di TUTTI i Pokémon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Immoh comunque vi fate troppe seghe mentali lol le quali si sono rivelate sempre giuste nel mio caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.