Nicholas_Lutheroup Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Piccolo OT Negli ultimi anni ho passato il tempo a scrivere una fan fiction e delle teorie per farle leggere al mio migliore amico. È gratificante vedere che ci sono altri malati mentali oltre me e lui (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Faccio la 2° media, mi dovrei ammazzare ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Piccolo OT Negli ultimi anni ho passato il tempo a scrivere una fan fiction e delle teorie per farle leggere al mio migliore amico. È gratificante vedere che ci sono altri malati mentali oltre me e lui (?)Pfff... dovevi vedere i viaggi mentali che mi facevo io su HP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Piccolo OT Negli ultimi anni ho passato il tempo a scrivere una fan fiction e delle teorie per farle leggere al mio migliore amico. È gratificante vedere che ci sono altri malati mentali oltre me e lui (?)Fare viaggi mentali su ste cose è il nostro passatempo preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicholas_Lutheroup Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Pfff... dovevi vedere i viaggi mentali che mi facevo io su HP HP? Fare viaggi mentali su ste cose è il nostro passatempo preferito. Credo che mi ambienterò bene (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Credo che mi ambienterò bene (?) Aspetta solo che annuncino il prossimo gioco, poi vedi come viaggiamo. Non vedo l'ora che lo annuncino, così Zarxiel apre ''Idee, teorie e speculazioni su ...'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicholas_Lutheroup Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ah si, altra cosa carina.Se il metallo di Registeel fosse flessibile al punto da renderlo controllabile da Registeel stesso allora Registeel potrebbe rendersi più piccolo fino a una dimensione che non posso stabilireOvviamente SEQuando sono stati annunciati X e Y ci sono altri oltre me che hanno subito capito che Xerneas era la "Vita" e la "Creazione" e Yveltal la "Morte" e la "Distruzione"? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 HP? Credo che mi ambienterò bene (?) Harry Potter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicholas_Lutheroup Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 io in tutta sincerità non ho mai teorizzato su altro oltre che sui PokémonHo iniziato alle medie, passavo molto tempo da solo per tornare a casa visto che facevo circa quaranta minuti di camminata al giorno solo per tornare a casa e non avevo molto a cui pensare.Ricordo che la mia prima stesura della fan fiction era uno schifoUn vero schifo hahahahaPoi col tempo l'ho riscritta più voltequesta spero sia l'ultima ed è un concentrato di pippe mentali, teorie assurde, mindblow e finali strani (?)Raramente trovo gente a cui piace teorizzareDi solito sono tutti "Eh ma nel gioco non se ne parla" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 A dire il vero le regioni sono come dei propri paesi hanno detto e che sono formati più o meno come il nostro (i continenti dico), questo significa che il mondo è più piccolo del nostro e ciò va ad influire sul peso, ecco perché Wailord, Groudon e molti altri hanno un peso MOOOOLTO inferiore Ma se il mondo è più piccolo, allora perché le persone, paragonando le loro dimensioni rispetto alle dimensioni delle città e le dimensioni delle città rispetto alle dimensioni della regione, sono grandi più o meno quanto gli abitanti della Terra? Io non credo proprio che il mondo dei Pkmn sia più piccolo, né credo che Wailord sia fatto di antimateria. Credo piuttosto che ci stiamo facendo tanti problemi per nulla, dato che le regioni dei giochi Pkmn sono più piccole solo per un motivo che qualcun altro ha già detto, cioè perché giocare un gioco dei Pkmn in degli ambienti in grandezza reale sarebbe impossibile, mentre il fatto che alcuni Pokemon abbiano delle grandezze surreali è causato solo dal fatto che (ricordiamocelo) Pokémon è un gioco PER BAMBINI, che non hanno idea di cosa sia il peso specifico e neanche leggono peso ed altezza dei Pokemon, ma guardano solo la specie, il tipo, il livello e le mosse, niente di più, niente di meno. Quindi siamo liberissimi di fare queste elucubrazioni, ed il bello di farle è che saranno sempre VERE, poiché nessuno potrà venirci a dire "Satoshi Tajiri/Ken Sugimori ha detto che Wailord non è fatto di antimateria", perciò le varie teorie non sono confutabili, ma tutte valide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicholas_Lutheroup Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ti correggoUna teoria è vera quando ha un minimo di logicaWailord fatto di antimateria? Non ne ha Saranno anche fatti per bambini ma non capisco perchè dovrebbero mettere grandezze a caso con questa motivazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Non galleggia, in realtà Wailord viaggia nel tempo essendo fatto di antimateria ed un effetto secondario è che Registeel galleggia Com'è vero che il cielo è verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Com'è vero che il cielo è verde Su Namek il cielo è verde. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 io in tutta sincerità non ho mai teorizzato su altro oltre che sui PokémonHo iniziato alle medie, passavo molto tempo da solo per tornare a casa visto che facevo circa quaranta minuti di camminata al giorno solo per tornare a casa e non avevo molto a cui pensare.Ricordo che la mia prima stesura della fan fiction era uno schifoUn vero schifo hahahahaPoi col tempo l'ho riscritta più voltequesta spero sia l'ultima ed è un concentrato di pippe mentali, teorie assurde, mindblow e finali strani (?)Raramente trovo gente a cui piace teorizzareDi solito sono tutti "Eh ma nel gioco non se ne parla"Io faccio teorie su tutto XD adoro farle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Io faccio teorie su tutto XD adoro farle Purtroppo sono tutte sbagliate in quanto il mondo Pokémon non è più piccolo del nostro (non è scritto da nessuna parte ergo non lo è). Wailord è antimateria e viaggia nel tempo, l'unica cosa confermata dalla Game Freak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Vallo a dire a Doublade, Trevenant, le mega Dei S4 o ad Hoopa.Wailord nn é do antimateria, quello ke dici é stupid, smettila di dire cose stupide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicholas_Lutheroup Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 La smettete di fare i troll nel mio post? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 La smettete di fare i troll nel mio post? (?)Segnalalo, non lo sopporto piu neppure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Zarxy mi spieghi la questione relativa a Wailord? Perché dicono che è fatto di antimateria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Ma veramente credete a cose del tipo Wailord è fatto di antimateria e altre robe simili? Considerando che Kalos è la controparte della Francia e che è MOOOOLTO più piccola della Francia è ovvio che il mondo Pokémon è a sua volta molto più piccolo del nostro, questo significa che ha una gravità molto minore rispetto alla nostra andando a spiegare come mai certi Pokémon che dovrebbero pesare diverse tonnellate non superino nemmeno la tonnellata. È un po' da fissati andare a cercare spiegazioni scientifiche dove di scientifico non c'è niente. Come quei fan di Star Wars che hanno fatto tante storie perchè la nuova spada sith è a croce e secondo loro è impossibile -.- ti pare un problema su cui soffermarsi e di cui preoccuparsi in un film?! Cmq..perchè registeel dovrebbe galleggiare? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Zarxy mi spieghi la questione relativa a Wailord? Perché dicono che è fatto di antimateria?Perché lo ha detto Moccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Vallo a dire a Doublade, Trevenant, le mega Dei S4 o ad Hoopa.Wailord nn é do antimateria, quello ke dici é stupid, smettila di dire cose stupide La smettete di fare i troll nel mio post? (?) Non sto trollando perché io ci credo, piuttosto Zarx è un troll palese da come scrive, scrive anche finto bimbominkioso per infastidirci. Zarxy mi spieghi la questione relativa a Wailord? Perché dicono che è fatto di antimateria? A causa del suo peso, che è negativo.La Game Freak ci ha detto che è antimateria, e Zarxiel non ha dei motivi abbastanza solidi per confutarlo per cui ora (secondo ciò che dice la GF, per cui anche la stessa creatrice non capisce nulla del gioco e Zarxiel invece sì) lui è antimateria.Ps. non seguo Moccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 È un po' da fissati andare a cercare spiegazioni scientifiche dove di scientifico non c'è niente. Come quei fan di Star Wars che hanno fatto tante storie perchè la nuova spada sith è a croce e secondo loro è impossibile -.- ti pare un problema su cui soffermarsi e di cui preoccuparsi in un film?! Cmq..perchè registeel dovrebbe galleggiare?Chi ha detto ke Registeel galleggia?Comunque solo perché Una cosa non esiste non significa ke nn ha senso, Io (cm molto altri fan) cercano risposte concrete, la coda del mondo piu piccolo e Della gravitá minors é fattibilissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Chi ha detto ke Registeel galleggia?Comunque solo perché Una cosa non esiste non significa ke nn ha senso, Io (cm molto altri fan) cercano risposte concrete, la coda del mondo piu piccolo e Della gravitá minors é fattibilissima Fattibile ma ora come ora, finché la GF non conferma, abbiamo ragione noi e sarà sempre così, ma è meglio continuare a darmi del troll ed inventare teorie che non stanno né in cielo né in terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Non sto trollando perché io ci credo, piuttosto Zarx è un troll palese da come scrive, scrive anche finto bimbominkioso per infastidirci. A causa del suo peso, che è negativo.La Game Freak ci ha detto che è antimateria, e Zarxiel non ha dei motivi abbastanza solidi per confutarlo per cui ora (secondo ciò che dice la GF, per cui anche la stessa creatrice non capisce nulla del gioco e Zarxiel invece sì) lui è antimateria.Ps. non seguo MocciaMai pensato alls possibilitá ke scrivo cosi xke sto dal cell -.-Cmq NN É VERO KE LO HA DETTO LA GF, Te lo stai inventando Tu! Sta cosa é nata con Moccia. Wailord é Una balena ke SI FA I gattini, le talpe e le ghiande FINE.X Il mondo piu piccolo ho esposto prove concrete ke molto condividono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.