StabnShoot Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Il titolo dice tutto. 1)Frutto Evo Evo, aka Evo Evo no mi. Tipo: Paramecia. Potere generale: il possessore del frutto è in grado di aumentare la qualità di ogni cosa fino alla perfezione assoluta, usando il suo potere per creare spade in grado di tagliare l'aria, pistole con un sistema di fuoco avanzatissimo o bombe con esplosione ad alto raggio d'azione. Debolezze: non si possono migliorare oggetti creati in amalgatolite o immersi nell'acqua. Ogni miglioramento utilizza una piccola parte dell'energia del possessore, e ciò limita il numero di oggetti che esso può migliorare alla volta. Dopo aver utilizzato un oggetto bisogna riprendersi l'energia. Oltre a questo ci sono le debolezze specifiche dei Frutti del Diavolo. Particolarità : Non si possono migliorare gli oggetti di qualità già suprema. Si possono anche peggiorare gli oggetti in modo da renderli inutili. Gli oggetti subiscono cambiamenti anche nell'aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 2)Frutto Sound Sound, aka Sound Sound no mi. Tipo: Rogia. Potere generale: il possessore del frutto è in grado di diventare un semplice suono di qualunque intensità , dalla più flebile alla più alta. Si può usare per stordire i nemici, causare emicranie o danni agli organi interni, creare onde d'urto fatte di suoni o trasformare una parte del proprio corpo in suono per dare pugni o calci che fanno rimanere i nemici in uno stato agonizzante. Sì può usare anche per diventare invisibili. Debolezze: in questa forma, anche se invisibili, si produce sempre un qualche tipo di rumore che può condurre il nemico al possessore del frutto. Il nemico naturale di questo frutto è il frutto Calm Calm. Ha anche le debolezze tipiche di ogni frutto del diavolo e dei Rogia. Particolarità : L'utilizzatore può anche aumentare o diminuire la frequenza dei suoni che produce, come la voce, i passi o i colpi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ma cosa c'entra con "Animazione e fumettistica"? Wtf, sbaglio o prima era sul bar?Comunque:Frutto dell'inganno.Questo frutto, se guardato, fa immediatamente capire ad una persona che mangiandolo si potranno esprimere un tot di desideri.Se lo mangia una persona cattiva muore.Se una persona buona lo mangia, potrà esprimere 10 desideri, ma se questa persona in futuro diverrà cattiva, l'effetto dei 10 desideri man mano scomparirà in base al suo comportamento, e se mangerà un altro di questo frutto, farà la stessa fine di una qualunque altra persona cattiva che mangia questo frutto.Se lo mangia un animale, gli verrà dato tutto quello che quell'animale può desiderare, e l'immortalità . Se questo animale viene ucciso da uno o più umani, questi morirà /moriranno e l'animale tornerà in vita.Comunque non ho ben capito le "regole", l'ho fatto a caso, lol.Vedi, i frutti del diavolo si originano da One Piece, Manga e Anime che probabilmente non segui vedendo gli errori che hai fatto (senza offesa XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 3) Frutto Monkey Monkey modello Gibbone, aka Saru Saru no mi model Gibon. Tipo: Zoo Zoo. Potere generale: il possessore del frutto è in grado di trasformarsi in un gibbone o in un ibrido tra umano e gibbone. Nella forma ibrida, il corpo del possessore viene dotato di lunghe braccia e dita, con qui si possono attaccare i nemici a lunghe distanze. Queste braccia possono essere usate per facilitare l'utilizzo di tecniche come le Rokushiki o arti marziali. Cresce una coda e i piedi diventano prensili. Debolezze: le gambe sono corte rispetto alle braccia, e quindi i movimenti sono impacciati e lenti. La coda può essere afferrata a tradimento. Il possessore non resiste a cibo come le banane o altra frutta proveniente dalla giungla. Ci sono anche le debolezze tipiche dei frutti del mare. Particolarità : il possessore potrebbe sviluppare comportamenti da scimmia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Il mio sogno è avere un frutto del diavolo tutto mio ma faccio schifo a inventarli LOL. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Comunque il vero nemico del Sound Sound è il Nagi Nagi di Corazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Comunque il vero nemico del Sound Sound è il Nagi Nagi di Corazon Che in inglese è frutto Calm Calm. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Che in inglese è frutto Calm Calm. Lol Non lo sapevo :v i nomi inglesi non li consifldero mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 un'idea che avevo da un po' link link no mi tipo: paramisha potere: Il frutto consente di creare dei veri e propri collegamenti mentali(detti anche link in questo caso) tra due o più persone consenzienti, che condivideranno con lui pensieri e percezioni sensoriali. Ciò in pratica permette di: comunicare telepaticamente(anche con animali o con chi parla un'altra lingua) e di unire i campi sensoriali di più persone in maniera da controllare aree molto vaste(un utilizzo piuttosto ovvio è quello di formare un campo visivo di 360°).Ovviamente il frutto ha soprattutto una funzione strategica che richiede degli alleati, ma può essere usato in maniera più offensiva cercando di forzare un link tra l'utilizzatore e un nemico, che si ritroverà obbligato a combattere una pressione mentale più o meno elevata in base all'abilità dell'utilizzatore; che se è molto elevata può permettergli di usare questo attacco psichico ed ottenere effetti simili a quelli dell'haki haoshoku(ambizione del re conquistatore in ita), ma su un numero molto più limitato di bersagli.Un curioso effetto di questo potere riguarda l'haki per l'appunto, se un membro del link lo sa utilizzare, l'avere in pratica una mente unica con gli altri fa sì che anche loro imparino momentaneamente; ma ognuno di loro possiederà un haki la cui forza è la media tra quella di ognuno di loro(in pratica, se io ho haki 10 e mi linko a 4 persone con haki 0, ognuno di noi avrà haki 2) debolezze: varie, per prima cosa: creare e mantenere un link causa una certa quantità di stress mentale all'utilizzatore, che richiede molto allenamento per poterne usare una grande quantità ; in linea di massima il limite è di 30 link alla volta, un possessore particolarmente abile però potrebbe arrivare a 50, o anche di più.Inoltre, non è ovviamente facile abituarsi ad avere la propria mente fusa con quella di altri, per cui di fatto non basta che i bersagli siano consenzienti, per un utilizzo concreto è necessario fare pratica con ogni potenziale alleato. Se l'utilizzatore ha un certo livello di esperienza può ovviare al problema regolando il flusso di informazioni, in maniera tale da far abituare gradualmente e abbastanza velocemente anche degli alleati improvvisati, se il possessore non fa parte del link usare questa tecnica può risultare più difficile.Per finire, nel caso un link rimanga attivo per molto tempo, le personalità dei collegati cominceranno gradualmente a mischiarsi tra loro, fino a diventare identiche; accade comunque di rado, dato che di solito il collegamento permane solo durante le battaglie.A questo si aggiungono le debolezze tipiche dei frutti del diavolo. Ho scritto un papiro lolIn ogni caso, per chi fosse interessato, il frutto lo avevo immaginato come utilizzato da un tizio che combatte collegato ad uno stormo di corvi(falchi o simili sarebbero più efficaci probabilmente, ma i corvi sono più fighi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 4)Frutto Statue Statue, aka ChÅzÅ ChÅzÅ no mi. Tipo: Paramecia. Potere generale: l'utilizzatore è in grado di usare un qualsiasi materiale modellabile per creare una riproduzione di qualsiasi persona. Colpendo, attorcigliando o stuzzicando in qualunque modo la riproduzione, si provocherà un danno collaterale, come un dolore, il sollevamento dall'aria o la rottura delle ossa, proprio come una bambola voodoo. Si può usare la riproduzione come marionetta per controllare la mente delle persone. Debolezze: la riproduzione ha un limite d'uso, dopo il quale si romperà . L'utilizzatore deve avere qualche dote in scultura o in disegno per creare una riproduzione della persona desiderata. Creando una riproduzione del possessore e facendogliela colpire con l'inganno, l'effetto del frutto gli si può ritorcere contro. Particolarità : nel caso in cui la persona su cui è stata fatta la riproduzione abbia qualche tipo di allergia, far entrare a contatto la statua con il materiale che provoca l'allergia causerà una reazione allergica nel nemico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.