Grovyle96 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Allora, in questi giochi puoi battere i super4 nell'ordine più gradito, e sono tutti allo stesso livelllo (con i pokémon). Qual'è più forte secondo voi? Io voto Marzio, perché ti fa sprecare molto tempo con il suo Sawk con l'abilità vigore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Sono tutti più o meno forti, ma ritengo Mirton migliore solo perchè ha quei fighi di Krookodile, Scrafty e Bisharp (Sharpedo e Drapion del'incontro di rivincita inclusi) ed è un giocatore d'azzardo. Poi Bisharp ha Ghigliottina, Krookodile ha Terremoto e Oltraggio e Sharpedo ha un ottimo repertorio di mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Direi anche io Marzio, soprattutto il suo Mienshao D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Ho avuto più difficoltà con Mirton. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Io ho votato Mirton, ma non perché è il più forte ma per più o meno lo stesso motivo di Rikymaru XD (devo dire che questa lega è stata abbastanza facile IMHO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 nessuno di essi, probabilmente perché avevo dei pokemon adatti per ognuno di loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Per me è stata Catlina(lei e il suo Reuniclus :E),per Mirton bastava Breccia di Krookodile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 secondo me sono troppo facili da battere (anche quando hanno i pokemon al 70 li ho battuti coi miei al 60), quella che mi ha dato più problemi è stata Antemia à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Beh,stranamente,la prima volta mi hanno dato tutti problemi tranne Marzio (era il mio primo gioco pokèmon XD),le volte successive,pur non avendo creato su misura la squadra (ho usato la solita per "testarla") Marzio mi ha dato un pò più di problemi,ma ho battuto lui e Mirton facilmente.Invece,Antemia mi ha sconfitto 3,4 pokèmon,e Catlina (avevo la squadra "risistemeta" grazie a revital et simili) me ne ha sconfitti 5... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Allora, in questi giochi puoi battere i super4 nell'ordine più gradito, e sono tutti allo stesso livelllo (con i pokémon). Qual'è più forte secondo voi? Io voto Marzio, perché ti fa sprecare molto tempo con il suo Sawk con l'abilità vigore. Condivido appieno v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 marzio mi ha dato + problemi ma solo perchè avevo in squadra swoobat mandibuzz unfezant e braviary e sawk me li mandava k.o. con pietrataglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai95 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Catlina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Catlina. Quel Reuniclus aveva una mossa in serbo per ogni mio pokemon -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Catlina, odio i pokemon psico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Mirton sta raggiungendo Marzio, che è in testa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Se devo votare, dico Catilina, ma ho avuto più problemi contro Ghecis, subito dopo la lotta con N, che mi aveva sfinito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Catlina in testa! Se devo votare, dico Catilina, ma ho avuto più problemi contro Ghecis, subito dopo la lotta con N, che mi aveva sfinito... Quello è un caso a parte, forse la lotta più dura del gioco nella story mode. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Mirton POWA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Catlina, anche se nessuno mi ha creato dei problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Catlina io invece la batto subito, non fa nemmeno una mossa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 marzio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSilverWing Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Non ho avuto grandi difficoltà con questa lega, ma voto Antemia perché contro di lei non ero equipaggiato abbastanza, senza scordare quegli odiosi Jellicent e Chandelure... Avrei votato anche Marzio, ho detestato il suo Conkeldurr balengo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Se devo votare, dico Catilina, ma ho avuto più problemi contro Ghecis, subito dopo la lotta con N, che mi aveva sfinito...Infatti, rispetto ai super quattro o ad N è molto più forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Mirton, un superquattro molto forte di tipo buio, non parliamone di Bisharp, Krookodile e Drapion, pokémon che danno del filo da torcere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Non ho avuto molte difficoltà in particolare in questa Lega, però il Superquattro più tedioso da sconfiggere penso sia stata Catlina, sia maledetto il suo Reuniclus >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.