Pokekit Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Halbloodfox,ti assegno il titolo "Meccanico dell' #Alleanzadesiderio" Qui costruisci le tue macchine,crea un' esposizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 SHIIIIIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 SHIIIIIII Fai un discorso come quello di Indigo,così metto miglior risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Salve, Alleati.Eccomi nella mia nuovissima fucina! O inventario, come preferite.Qua fabbricherò e farò un'esposizione delle mie invenzioni, come questa!**Tocca il suo orologio che viene sbalzato via trasformandosi in una spada e lo afferra**Questa è solo una delle tante cose che costruirò!Per ogni evenienza, inventerò macchinari per la difesa e per la vita quotidiana.Avrei bisogno di materiale... Chi può andare a prendere:- Metallo- Fulmini (sfidate tipi Elettro e raccogliete in queste sfere di vetro i loro attacchi)- Ghiaccio (lo stesso ma con i tipi Ghiaccio)Per ora è tutto! Aggiornerò spesso questo commento per i materiali che mi servonoNon fate i timidi, aiutatemi! Un po' di fuoco posso prenderlo... Anzi, TANTO fuoco! Non mi serve più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Froslass Pikachu, uscite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Forgia delle Corde,e una macchina volante!In metallo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Crik, cik, crikCLANG! CLAN! CLANG!Fwoooooooosh...Ecco qua!Dimensioni: Lungo 60 centimetri e alto 25 centimetriCome mi avete detto...Tre corde da 150 metriPer la macchina volante ci vorrà un po'... E tanto vento. Sapete cosa fare, vero?Froslass Pikachu, uscite!Grazie!Ho pronti dei cannoncini che possono essere portati a tracolla con munizioni di fuoco, ghiaccio, elettro ed energia draconica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Sbrigati,se quello che penso sta per accadere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Vulpix! Stampo personalizzato, presto! Heatran, prepara i vetri e le ali! Skarmory e Salamence, aiutatemi ad assemblare il tutto! Benedizione di Efesto, ti invoco, fa il tuo dovere...**Costruisce la macchina ad una velocità impressionante** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Sbrigati,se quello che penso sta per accadere... Arriva un orda di Magikarp mannari ad ucciderci tutti? PS: ho il quinto Eroi dell'Olimpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Arriva un orda di Magikarp mannari ad ucciderci tutti? PS: ho il quinto Eroi dell'Olimpo No. **Si mette seduto imbronciato e invidioso** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ciao.. posso fare qualcosa? Sono inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ciao.. posso fare qualcosa? Sono inutile Certo che puoi fare qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Certo che puoi fare qualcosa! Non sei più il benvenuto qui. Anzi, non puoi andartene, sei imprigionato in una gabbia energetica di oro imperiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Non sei più il benvenuto qui. Anzi, non puoi andartene, sei imprigionato in una gabbia energetica di oro imperiale. Ho deciso staro' con voi ma......Dobbiamo collaborare team diamond!Intanto sistemo un po di cose qua e la'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Arriva un orda di Magikarp mannari ad ucciderci tutti? PS: ho il quinto Eroi dell'OlimpoCi sará una rivolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.