Vai al commento


[Risolto] Urgente! Perdita dati Pokémon Nero


Post raccomandati

Urgente, è per la schedina originale Pokémon Nero.

Ho usato l'Action Replay Pokémon per avere Accelgor cromatico, ma poi si è bloccato. Ho spento e riacceso sempre con l'Action Replay Pokémon,

ma appena clicco su "Continua" e l'opzione per accendere il C-Gear, confermo, poi però, alla scritta della stagione, si sente un rumorino fastidioso e il gioco si blocca.

Sapete come si può riparare o almeno come recuperare i Pokémon? Vi prego aiutatemi. Ah, prima che me lo scordi: quando metto "Nuova partita" (non ho cancellato i dati) il gioco funziona senza problemi.

Vi prego di aiutarmi, ci sono tutti i mie Pokémon e anche quelli evento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Urgente e la schedina originale pokemon nero .

o usato l action replay pokemon,per avere accelgor cromatico .ma poi si e bloccato,o spento e riaceso sempre con l action replay pokemon.

ma appena clicco su continua poi se voio accendere il cgear. Io clicco si ma anke spento,poi affaccia la scritta della stagione e si blocca e un rumorino fastidioso .

Sapete come si puo riparare o Almeni come ricuperare i pokemon vi prego aiutatemi a prima che me lo scordi :quando metto nuova partita (non o cancelato i dati) mi va tutto bene ..vi prego aiuto nella schedina pkmn nero ci sono tutti i mie pokemin e pokemon eventi

Per favore , potresti scrivere in italiano corretto?Non ho capito niente!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto probabilmente con l'AR hai corrotto i dati di gioco e può darsi che non si possano caricare...*non voglio portare scalogna, eh...*

molto probabilmente si, ecco perché non si dovrebbero mai usare porcherie come l'Action Replay...

Credo che l'unica soluzione sia ricominciare il gioco, sorry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, perché usare trucchi, quando si puo' giocare in tutta tranquillità ? Penso che l' unica soluzione sia ricominciare, e cerca di non usare più trucchi! ^^

P.S. Se non capite, non commentate. Fate solo +1 inutili, non vi pare? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

P.S. Se non capite, non commentate. Fate solo +1 inutili, non vi pare? XD

Quoto.

Comunque devi ricominciare il gioco.

Se volevi fare questa cosa era meglio farla su un emulatore e riportare poi il pokèmon sulla cartuccia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora scusate se non avete capito niente. Era perché stavo scrivendo con il cellulare e poi era mezza notte e avevo sonno zZ.

Comunque non c'é un metodo usando i trucchi per salvare i pokemon? Perché ho un sacco di eventi.

Sì, sono pignolo ù.ù .

E comunque no, non c'è nessun metodo a quanto ne so io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora scusate se non a ete capito niete ma perche stavo scrivendo con il cell e poi era mezza notte e avevo sonno zZ.

Cmq non ce un metodo usando i trucchi per salvare i pokemon perke o un sacco di eventi.

Tralasciando gli errori ti dico una cosa...se si corrompono i dati difficilmente si possono recuperare i pokemon e, in questo caso non puoi...comunque se vuoi shiny fai prima a RNGare che è sicuro e non perdi niente... :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

o avuto fortuna con l'action replay ,o rimesso i trucchi di avere accelgor cromatico e stranamente il gioco funzionava ma appena facevo due passi si bloccava.

o riprovato ma stavolta no o camminato o trasferito con il cgear accelgor cromatico in un altro pokemon nero e lo messo nel box e o messo libera e o liberato il pokemon.

poi ritornando al mio gioco pokemon nero o spento e tolto l'action replay e o fatto partire nero e funziona :)))))

:chi non ha capito in poche parole accelgor era il problema e lo eliminato e pokemon nero funziona :)))) .

-potete chiudere

non cera bisogno di cancellare i dati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che è stato tutto risolto (la prossima volta evitate di scrivere solo qualcosa riguardo la grammatica altrui, cercate piuttosto di rispondere alla domanda che è oggetto della discussione, per cortesia) chiudo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...