Pokevincy Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 LOL. Ho appena scoperto che entro la fine di questo mese, montano il DSLAM accanto a casa mia!! 50 mb... ARRIVO!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ho appena scoperto che entro la fine di questo mese, montano il DSLAM accanto a casa mia!! 50 mb... ARRIVO!!!!!!!!!!!!! Eh ma ci vogliono alcuni mesi prima che sia effettivamente attivabile. :-( E poi la 50 mb fa schifo sry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Nono apparte gli scherzi, TELECOM ha il monopolio nella mia zona, e quando stavo con loro avevo 6.30mb (na roba del genere comunque). MALEDETTO QUEL GIORNO CHE SONO PASSATO A FASTMERD!! Il bello è che mo ho visto apparire nei paesi alcuni DSLAM FIBRA. Tra poco sono peggio dei funghi lol. Comunque, ecco il mio speedtest: Sono rassegnato a sta porcheria.. COMPATITEMI!! Scusa, e con che cosa navighi? Wimax? 3g? Chiavette e robette varie? lol3G, con un router portatile. ;c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Dammi quel ping e nessuno si farà male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Che ping fasullo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Che ping fasullo c'è un sito che permette di fare screen di speedtest finti xD penso che abbia usato quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 c'è un sito che permette di fare screen di speedtest finti xD penso che abbia usato quello No, sul serio Ora riprovo, vediamo un po'. Ora è salito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 No, sul serio Ora riprovo, vediamo un po'. Ora è salitobeh hai un ottimo ping Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 No, sul serio Ora riprovo, vediamo un po'. Ora è salitoSei un ULL... IN QUESTO MOMENTO TI STO ODIANDO!! Ma ti voglio bene (Faccia malefica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Topic abbandonato, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 In realtà no, il fatto è che questa roba non interessa quasi a nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Allora posto uno dei migliori che ho ottenuto, tanto per postare qualcosa. A volte arriva a meno di 2 mbps in Download ed a volte arriva a questi picchi (Solo 3G). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 A me è una scrausa 20 Mega, però almeno ho 1Mbps in up... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Allora posto uno dei migliori che ho ottenuto, tanto per postare qualcosa. A volte arriva a meno di 2 mbps in Download ed a volte arriva a questi picchi (Solo 3G). A me è una scrausa 20 Mega, però almeno ho 1Mbps in up... Quei ping elevati... lolwut :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Aggiunti n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Aggiunti n_n Perché hai messo "3G" sotto rete fissa? E poi c'è già una classifica per il 3G! :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Perché hai messo "3G" sotto rete fissa? E poi c'è già una classifica per il 3G! :v Perché distinguo le connessioni di Rete Fissa ovvero quindi la connessione che usi a casa tua (che può essere quindi anche basata su 3G) da quelle di Rete Mobile (via 3G o 4G) ma che utilizzi sul tuo Tablet o Smartphone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Perché distinguo le connessioni di Rete Fissa ovvero quindi la connessione che usi a casa tua (che può essere quindi anche basata su 3G) da quelle di Rete Mobile (via 3G o 4G) ma che utilizzi sul tuo Tablet o Smartphone. Non so se è del tutto corretto, utilizzo un router portatile, e lo porto spesso fuori casa, anche se lo uso maggiormente in casa. Gli speed test che ho fatto sono comunque in casa, quindi penso che quella sezione vada bene. è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Azz.. condoglianze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ecco il mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Aggiunto n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=x1vKxGFLVZg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.