Vai al commento

Base di AntiDiamond

Diamond

Post raccomandati

Io ho tutte e due le password,ma ormai......Io non faccio parte di un team......Faro' tutto da solo!

Un vero team collabora e aiuta se ce ne bisogno,ma da come dimostrate il vostro "ringraziamento" non siete un TEAM!

Il team si è riformato da meno di 24 ore e nessuno qui ha avuto bisogno di aiuto mi sembra B|
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai....Non posso fare  parte di un team......Che non sa cos' è un vero team......

Sappiamo che cos'è un team, ma però sei tu che stai decidendo tutto da solo

"Dobbiamo mettere insieme di nuovo l'AlleanzaDesiderio", "Alleiamoci", "Io porterò tutto alla normalità ".

Non sei tu a decidere le sorti del gioco, sono le scelte di TUTTI a decidere che cosa succederà . Cerca di capirlo il più in fretta possibile.

Link al commento

Litighiamo ed ecco 43 utenti :asduj1:

Non questo!Io non voglio ringraziamenti.Solo il vostro aiuto!Riportiamo tutto alla normalita'!

Scialla, ok riportare tutto alla normalità , ma dobbiamo prima sventare la minaccia del Cassiere prima che distrugga il forum

Ricordi cosa faceva Diamond? Ecco, uguale ma al contrario

Link al commento

Io ho tutte e due le password,ma ormai......Io non faccio parte di un team......Faro' tutto da solo!

Un vero team collabora e aiuta se ce ne bisogno,ma da come dimostrate il vostro "ringraziamento" non siete un TEAM!

Un team collabora,ma non  mi pare che tu voglia farlo

Link al commento

E va bene,se primo stavo con Cassy adesso staro' con Diamond,dalla parte dei buoni!

Neanch'io cambio idea così in fretta O_o

Vabbè, benvenuto

Diamond, se ci leggi potresti aprire un sondaggio per capire chi siamo e quanti siamo?

Link al commento

Comunque ragazzi, che organizzazione eh!

Ci mancava che litigavamo tra noi! Pokekit ha ragione, è come se aveste dimenticato tutto il tempo che siamo stati alleati!

Deve tornare tutto normale, ma a voi sembra non importare! So che la storia è già  decisa, che gli admin sanno già  il finale, ma non per questo dobbiamo stare con le mani in mano!

E Pokekit, la tua soluzione non mi sembra la più giusta:

1) perchè crei solo caos aprendo nuove discussioni;

2) perchè devi pensare anche a quello che dicono gli altri.

Link al commento

Ci mancava che litigavamo tra noi! Pokekit ha ragione, è come se aveste dimenticato tutto il tempo che siamo stati alleati!

Deve tornare tutto normale, ma a voi sembra non importare! So che la storia è già  decisa, che gli admin sanno già  il finale, ma non per questo dobbiamo stare con le mani in mano!

Si, peccato solo che nei due team contavano solo due o tre persone: tu, Pokekit e stop.

Link al commento

Già  quando abbiamo fondato l'#AlleanzaDesiderio sapevamo che era fragile, e che sarebbe sparita non appena fossero tornati Diamond e Cassy

Io almeno l'ho sempre saputo

E, dato che è un gioco, mi va bene così

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...