Gallady Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Io ho tutte e due le password,ma ormai......Io non faccio parte di un team......Faro' tutto da solo!Un vero team collabora e aiuta se ce ne bisogno,ma da come dimostrate il vostro "ringraziamento" non siete un TEAM!Il team si è riformato da meno di 24 ore e nessuno qui ha avuto bisogno di aiuto mi sembra B| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 No! **Usa una delle sue macchine in oro imperiale (indistruttibile!) per intrappolare Pokekit** Leggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ormai....Non posso fare parte di un team......Che non sa cos' è un vero team...... Sappiamo che cos'è un team, ma però sei tu che stai decidendo tutto da solo "Dobbiamo mettere insieme di nuovo l'AlleanzaDesiderio", "Alleiamoci", "Io porterò tutto alla normalità ". Non sei tu a decidere le sorti del gioco, sono le scelte di TUTTI a decidere che cosa succederà . Cerca di capirlo il più in fretta possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Litighiamo ed ecco 43 utenti Non questo!Io non voglio ringraziamenti.Solo il vostro aiuto!Riportiamo tutto alla normalita'!Scialla, ok riportare tutto alla normalità , ma dobbiamo prima sventare la minaccia del Cassiere prima che distrugga il forumRicordi cosa faceva Diamond? Ecco, uguale ma al contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Se qualcuno sa la pass di Cassy che me la dicesse in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Io ho tutte e due le password,ma ormai......Io non faccio parte di un team......Faro' tutto da solo!Un vero team collabora e aiuta se ce ne bisogno,ma da come dimostrate il vostro "ringraziamento" non siete un TEAM!Un team collabora,ma non mi pare che tu voglia farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 500 messaggi ah eNon questo!Io non voglio ringraziamenti.Solo il vostro aiuto!Riportiamo tutto alla normalita'!Credo tu sappia che non eta un elogio B| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 E va bene,se primo stavo con Cassy adesso staro' con Diamond,dalla parte dei buoni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 E va bene,se primo stavo con Cassy adesso staro' con Diamond,dalla parte dei buoni! Nessuno ti costringe eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 *Da Pokémella a Pokekit* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 E va bene,se primo stavo con Cassy adesso staro' con Diamond,dalla parte dei buoni! Neanch'io cambio idea così in fretta O_o Vabbè, benvenuto Diamond, se ci leggi potresti aprire un sondaggio per capire chi siamo e quanti siamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 E va bene,se primo stavo con Cassy adesso staro' con Diamond,dalla parte dei buoni!CON UN TEAM?!Allora benvenuto Diamond ** modifica la firma ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 E va bene,se primo stavo con Cassy adesso staro' con Diamond,dalla parte dei buoni! MA CHI T' SAP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 CON UN TEAM?! Si,ma...credo che possiamo andare alla locanda cassiere,dopotutto li c' è cassy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Welcome Pokekit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Welcome Pokekit *Da' Pokémella a Gallady* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Si,ma...credo che possiamo andare alla locanda cassiere,dopotutto li c' è cassy... Allora non hai capito niente? Ti suggerisco di rileggere PARECCHIO bene cos'è successo ieri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Si,ma...credo che possiamo andare alla locanda cassiere,dopotutto li c' è cassy...E l'anima di Diamond, è Cassy solo per il guscio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Nessuno nota i miei sublimi messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Comunque ragazzi, che organizzazione eh!Ci mancava che litigavamo tra noi! Pokekit ha ragione, è come se aveste dimenticato tutto il tempo che siamo stati alleati!Deve tornare tutto normale, ma a voi sembra non importare! So che la storia è già decisa, che gli admin sanno già il finale, ma non per questo dobbiamo stare con le mani in mano!E Pokekit, la tua soluzione non mi sembra la più giusta:1) perchè crei solo caos aprendo nuove discussioni;2) perchè devi pensare anche a quello che dicono gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Nessuno nota i miei sublimi messaggi Which sublim messagges? No, I did'nt not it And dis inglisc is veri veri buon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Comunque ragazzi, che organizzazione eh! Ci mancava che litigavamo tra noi! Pokekit ha ragione, è come se aveste dimenticato tutto il tempo che siamo stati alleati! Deve tornare tutto normale, ma a voi sembra non importare! So che la storia è già decisa, che gli admin sanno già il finale, ma non per questo dobbiamo stare con le mani in mano! E Pokekit, la tua soluzione non mi sembra la più giusta: 1) perchè crei solo caos aprendo nuove discussioni; 2) perchè devi pensare anche a quello che dicono gli altri. Si, peccato solo che nei due team contavano solo due o tre persone: tu, Pokekit e stop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Comunque ragazzi, che organizzazione eh! Ci mancava che litigavamo tra noi! Pokekit ha ragione, è come se aveste dimenticato tutto il tempo che siamo stati alleati! Deve tornare tutto normale, ma a voi sembra non importare! So che la storia è già decisa, che gli admin sanno già il finale, ma non per questo dobbiamo stare con le mani in mano! E Pokekit, la tua soluzione non mi sembra la più giusta: 1) perchè crei solo caos aprendo nuove discussioni; 2) perchè devi pensare anche a quello che dicono gli altri. Già quando abbiamo fondato l'#AlleanzaDesiderio sapevamo che era fragile, e che sarebbe sparita non appena fossero tornati Diamond e Cassy Io almeno l'ho sempre saputo E, dato che è un gioco, mi va bene così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Non ho la forza........Di essere nemico di Cassy....Aiutatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 È anche difficile perché qui ci sono sia diamantari che ex cassiani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.