FraktheYukihira Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Io no Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mica L' ho cancellato subito.Chinotto deve modificarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Oltre ad averla cancellata te (Pokékit) nella risposta di chinotto c'è ancora scritta la pass (consiglio di fargliela cambiare)-Pokekit, on 01 May 2015 - 18:00, said:Lascia stare ​diamantebrillanteDIO MIO, ma si può essere più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Oltre ad averla cancellata te (Pokékit) nella risposta di chinotto c'è ancora scritta la pass (consiglio di fargliela cambiare) -Pokekit, on 01 May 2015 - 18:00, said: DIO MIO, ma si può essere più... Adesso è sua la responsabilita' *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Vado a cancellare subito *fuggw*Scusate, ma chiedeva vendetta a Dio *rifuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Io ora vado a vedere gli Hoenger 2: L'età del team Magma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Io ora vado a vedere gli Hoenger 2: L'età del team Magma Ma non fanno il nuovo film dei Fratelli Pichu oggi? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 I fratelli Pichu-chu-chu-cchuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Cosa mi sono perzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Cosa mi sono perzo? Niente, jaaa Almeno io krede ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Niente, jaaa Almeno io krede ciò JAAJAJAJA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 ciao che is fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 I minigiochi,venite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 ciao che is fa? Opzione a) Opzione b) Make your choice Oppure ci sono i minigiochi, giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 ciao che is fa? Is attespa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Is attespa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 ? Non ci penzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Non ci penzare Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 [Minigiochi]Giochetti da Team! - Bar degli Utenti - Pokémon Millennium ~ Community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 E qui per lo shitposthttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90898-il-bar-dei-team-cassy-e-diamond/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Sera gente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Sera gente! Buondì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ciao gente sono appena tornata dal cinemaNel film scissor stark creava un Max che voleva sterminare la razza umana, ma shhhh, non spoileriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Qualche anima pia che manda cortesemente un MP per spiegare i dettagli di ieri e oggi che non ho capito proprio nulla!! Grazie in anticipo e per la pazienza (leggo solo gli MP però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 signore e signori, presso il bar dell'ex alleanza, il prof. chinotto terrà una lezione di shitpost. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.