MatBig Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Buongiorno, non c'è stato molto movimento in questi giorni
pokebattler32 Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Ciao ragazzi, in questi giorni ci sono poco perché sono preso dal torneo vgc, e poi il forum è anche quasi impraticabile, comunque se vi serve aiuto, chiamatemi e ci sarò.
gEmaOshawott Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Ciao ragazzi, in questi giorni ci sono poco perché sono preso dal torneo vgc, e poi il forum è anche quasi impraticabile, comunque se vi serve aiuto, chiamatemi e ci sarò. Per ora non pare essercene bisogno, non abbiamo fatto niente di niente -_- Chissà quando si continuerà ...
Giancarlino Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Praticamente è stato più tempo di attesa che cose fatte.Tutta colpa degli acher.
RedHawk Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Buongiorno, non c'è stato molto movimento in questi giorni In confronto il cimitero a 10 minuti da casa mia ha fatto un party e non mi ha invitato
Zero. Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Praticamente è stato più tempo di attesa che cose fatte. Tutta colpa degli acher. Ci sono pure i pedofily su piemme
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Praticamente è stato più tempo di attesa che cose fatte. Tutta colpa degli acher. Gli acher? Ma non era colpa del Redattore?
Giancarlino Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Gli acher? Ma non era colpa del Redattore? Lui fa parte degli acher.
Nobody Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Per chi è nel mp e per non chi,oggi si continua! Oggi ci sarà una nuova comunicazione Evvai (Scusa Manuel se l' ho detto ma sono troppo felice)
IoCentroConKCleffa Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 scusate, ma si sa qualìè tipo il senso della nostra vita ora? il gioco lo vedo un pò smorto
MatBig Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 scusate, ma si sa qualìè tipo il senso della nostra vita ora? il gioco lo vedo un pò smortoSono d'accordo. Anche i nuovi aggiornamenti sono alquanto soporiferi
RedHawk Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Per chi è nel mp e per non chi,oggi si continua! Evvai (Scusa Manuel se l' ho detto ma sono troppo felice) Ti prego, aggiungimi nell'MP
IoCentroConKCleffa Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 più che altro l'esistenza di questo mp "elitario" mi turba. -Ka nun amma fa a chi figlj e a chi figliastr' - cit Sono d'accordo. Anche i nuovi aggiornamenti sono alquanto soporiferi io ed emme- kun ci amiamo
MatBig Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 più che altro l'esistenza di questo mp "elitario" mi turba. -Ka nun amma fa a chi figlj e a chi figliastr' - cit io ed emme- kun ci amiamo<3333333
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 È FINITA! È FINITA! PREPARATE LE VALIGIE! SI VA AL VARCO SPAZIOTEMPORALE! SI VA AL VARCO SPAZIOTEMPORALE, GENTE! È FINITA! È FINITA, BEPPE, ANDIAMO A PRENDERCI IL MERCATINO! SI VA AL VARCO SPAZIOTEMPORALE, GENTE! (semicit.)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.