MatBig Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Buongiorno, non c'è stato molto movimento in questi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Eh,in effetti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ciao ragazzi, in questi giorni ci sono poco perché sono preso dal torneo vgc, e poi il forum è anche quasi impraticabile, comunque se vi serve aiuto, chiamatemi e ci sarò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ciao ragazzi, in questi giorni ci sono poco perché sono preso dal torneo vgc, e poi il forum è anche quasi impraticabile, comunque se vi serve aiuto, chiamatemi e ci sarò. Per ora non pare essercene bisogno, non abbiamo fatto niente di niente -_- Chissà quando si continuerà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 BuonsalveE buonanotte mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ciaoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Praticamente è stato più tempo di attesa che cose fatte.Tutta colpa degli acher. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Buongiorno, non c'è stato molto movimento in questi giorni In confronto il cimitero a 10 minuti da casa mia ha fatto un party e non mi ha invitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Praticamente è stato più tempo di attesa che cose fatte. Tutta colpa degli acher. Ci sono pure i pedofily su piemme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Praticamente è stato più tempo di attesa che cose fatte. Tutta colpa degli acher. Gli acher? Ma non era colpa del Redattore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Gli acher? Ma non era colpa del Redattore? Lui fa parte degli acher. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Il redattore per me è un acher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 acher? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 acher? Lo dice volutamente così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Per chi è nel mp e per non chi,oggi si continua! Oggi ci sarà una nuova comunicazione Evvai (Scusa Manuel se l' ho detto ma sono troppo felice) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 scusate, ma si sa qualìè tipo il senso della nostra vita ora? il gioco lo vedo un pò smorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 scusate, ma si sa qualìè tipo il senso della nostra vita ora? il gioco lo vedo un pò smortoSono d'accordo. Anche i nuovi aggiornamenti sono alquanto soporiferi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Per chi è nel mp e per non chi,oggi si continua! Evvai (Scusa Manuel se l' ho detto ma sono troppo felice) Ti prego, aggiungimi nell'MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Non ci entrano più utenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 più che altro l'esistenza di questo mp "elitario" mi turba. -Ka nun amma fa a chi figlj e a chi figliastr' - cit Sono d'accordo. Anche i nuovi aggiornamenti sono alquanto soporiferi io ed emme- kun ci amiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 più che altro l'esistenza di questo mp "elitario" mi turba. -Ka nun amma fa a chi figlj e a chi figliastr' - cit io ed emme- kun ci amiamo<3333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 È FINITA! È FINITA! PREPARATE LE VALIGIE! SI VA AL VARCO SPAZIOTEMPORALE! SI VA AL VARCO SPAZIOTEMPORALE, GENTE! È FINITA! È FINITA, BEPPE, ANDIAMO A PRENDERCI IL MERCATINO! SI VA AL VARCO SPAZIOTEMPORALE, GENTE! (semicit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 antidiamond!!!!!!!!!!!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.