Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 In che senso ? Lo spirito di Diamon è dentro Cassy e viceversa Io sto con lo spirito di Diamond Ma tu stai in due discussioni: Hai la pass del team cassy e di questo team. E' doppiogiochismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 In che senso ? Lo spirito di Diamon è dentro Cassy e viceversa Io sto con lo spirito di Diamond Se stai con Il Cassiere che ci fai qua? Andiamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ma tu stai in due discussioni: Hai la pass del team cassy e di questo team.E' doppiogiochismo Io sto con l'altro teamMa devo tenervi sotto controlloQuando pokekit era di lì nessuno diceva nienteProbabilmente qualcuno di voi ha diffuso male la password... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Io sto con l'altro teamMa devo tenervi sotto controlloQuando pokekit era di lì nessuno diceva nienteProbabilmente qualcuno di voi ha diffuso male la password...Oh fantastico, iniziamo subito con gli spioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Io sto con l'altro teamMa devo tenervi sotto controlloQuando pokekit era di lì nessuno diceva nienteProbabilmente qualcuno di voi ha diffuso male la password...È la seconda volta che in dieci minuti ci sgamano la password... vabbèWen e Pokekit sono spariti o sono da voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Se stai con Il Cassiere che ci fai qua?Andiamo benePosso farti la stessa domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Accidenti che giornata piena di avvenimenti D: Non se ne vedevano così tanti uno dopo l'altro da secoli ewe Direi che ci siamo meritati tutti un po' di riposo.*Va a dormire*Ok, ci vorrà un po' per abituarmi a questa nuova situazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Fossi in voi NON ENTREREI NEL LORO PERCORSO PER NESSUNA RAGIONE AL MONDOCosì almeno una volta saremo nel giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 È la seconda volta che in dieci minuti ci sgamano la password... vabbè Wen e Pokekit sono spariti o sono da voi? No Sranno chiusi nel varco xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Posso farti la stessa domanda Forse perché io sto con Diamond? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Io sto con l'altro teamMa devo tenervi sotto controlloQuando pokekit era di lì nessuno diceva nienteProbabilmente qualcuno di voi ha diffuso male la password...beh, ha sbagliato >:c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 È la seconda volta che in dieci minuti ci sgamano la password... vabbè Wen e Pokekit sono spariti o sono da voi? Non saprei... Forse è meglio che qualcuno abbia entrambe le pass, per controllare meglio la situazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 No Sranno chiusi nel varco xD 1)cambia la firma 2)chi c'è lì da voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Forse perché io sto con Diamond? E da quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 E da quando? Da quando Diamond è diventato difensore del Mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Da quando Diamond è diventato difensore del Mercatino Tradimento confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 1)cambia la firma 2)chi c'è lì da voi? I nostri Pory, Tronton, Blue98, Lugas, Anderson e altri Non mi va xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 I nostriPory, Tronton, Blue98, Lugas, Anderson e altriNon mi va xDIo Sto Da Una Parte Per Diamond E Dall'altra per Indigo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ummm... la situazione mi sembra così strana...Tuttavia al tempo ho proclamato la mia lealtà a Diamond e Perla, finchè non ci capirò qualcosa in più rimarrò qui a controllare la situazione (anche se vorrei parlare davvero con Indigo di quello che è successo stasera...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 E da quando?Da quando lo spirito di Cassy è dentro DiamondAlias oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 I nostri Pory, Tronton, Blue98, Lugas, Anderson e altri Non mi va xD Allora perché Tronton è qua? E perché ho appena dato la password a Pory... Opporca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 beh, ha sbagliato >:c Sei stata tu, Gallady? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ma come mai Indigo è di là ?Posso sapere il motivo esatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Allora perché Tronton è qua?E perché ho appena dato la password a Pory...Opporca...Perché io ho giurato fedeltà a Diamond. Qualunque siano i suoi ideali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Allora perché Tronton è qua? E perché ho appena dato la password a Pory... Opporca... Tanto molti la sanno, chissene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.