Lugas Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Io Sto Da Una Parte Per Diamond E Dall'altra per Indigo :c Più che altro, stiamo da entrambe le parti per Perla e Indigo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ma come mai Indigo è di là ? Posso sapere il motivo esatto? Non c'è un motivo preciso Perla invece è qui Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Più che altro, stiamo da entrambe le parti per Perla e Indigo! Ma chi la pensa Perla. Mi ha fatto morire indigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Beh Perla era venuta con noi e Indigo col Cassiere, ci sta che questo particolare sia rimasto uguale... però davvero quello che è successo con l'alleanza non ha per voi nemmeno un briciolo di significato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Non c'è un motivo precisoPerla invece è quiMa lei ha un motivoAnche se non lo ricordo, è scritto da qualche parte qua dietro xDBeh Perla era venuta con noi e Indigo col Cassiere, ci sta che questo particolare sia rimasto uguale... però davvero quello che è successo con l'alleanza non ha per voi nemmeno un briciolo di significato?Se Il Cassiere sarà disposto al dialogo, potrei anche pensare di parlargli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Sei stata tu, Gallady?Cosa? Se è per la password non l'ho data a nessuno, lo giuro <:3Dicevo che sbaglia pokekit perché 1. Non è qua a sostenere lo spirito di cassy (alias diamond)2. Rompe di la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Io sto qui perché c'è Perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ma lei ha un motivo Anche se non lo ricordo, è scritto da qualche parte qua dietro xD Boh, non so xD Stiamo al gioco, vediamo che fanno i nostri capi e cerchiamo di riordinare la situazione Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Cosa? Se è per la password non l'ho data a nessuno, lo giuro <:3Dicevo che sbaglia pokekit perché1. Non è qua a sostenere lo spirito di cassy (alias diamond)2. Rompe di laVero, io mi fido di te :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Boh, non so xDStiamo al gioco, vediamo che fanno i nostri capi e cerchiamo di riordinare la situazioneOkSmamma e va' dal tuo capo allora Con chi è Pokekit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 OkSmamma e va' dal tuo capo allora Il tuo capo dovrebbe essere cassy, visto che anche tu ci giurasti fedeltà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 A me basterebbe sapere:Qui chi c'è?Il cassy sotto forma di Diamond o viceversa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 A me basterebbe sapere:Qui chi c'è?Il cassy sotto forma di Diamond o viceversa? Qui sta il nuovo team Diamond, che è il team buono: Là , invece, sta il nuovo team Cassy, che è cattivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Qui sta il nuovo team Diamond, che è il team buono: Là , invece, sta il nuovo team Cassy, che è cattivo. Allora dovevo prendere la prima a sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Il tuo capo dovrebbe essere cassy, visto che anche tu ci giurasti fedeltà Io giurai fedeltà allo spirito di Cassy, e giurai di difendere il Mercatino.Entrambe le cose ora sono racchiuse in DiamondQuindi ora Diamond è il successore di Cassy, e Il Cassiere è il successore di DiamondCredo che inizierò a chiamare il nuovo Diamond Dia, per non fare confusione Allora dovevo prendere la prima a sinistraJENNY; TORNA SUBITO QUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Io giurai fedeltà allo spirito di Cassy, e giurai di difendere il Mercatino.Entrambe le cose ora sono racchiuse in DiamondQuindi ora Diamond è il successore di Cassy, e Il Cassiere è il successore di DiamondCredo che inizierò a chiamare il nuovo Diamond Dia, per non fare confusione JENNY; TORNA SUBITO QUICOSA VUOI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Io giurai fedeltà allo spirito di Cassy, e giurai di difendere il Mercatino.Entrambe le cose ora sono racchiuse in DiamondQuindi ora Diamond è il successore di Cassy, e Il Cassiere è il successore di DiamondCredo che inizierò a chiamare il nuovo Diamond Dia, per non fare confusione Allora tu la pensi come N. Interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 COSA VUOI? Niente, solo che eri simpatico :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Niente, solo che eri simpatico :c aww <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 *Sigh* se così fosse anch'io dovrei andare da Cassy... o Casmond(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 *Sigh* se così fosse anch'io dovrei andare da Cassy... o Casmond(?) Diassy Che poi sembra Diancie, ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Rimani qui Gennyboy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 DiassyChe poi sembra Diancie, ma vabbèDIASSY USA DIAMANTEMPESTABEEDRILL E' ESASUTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 DIASSY USA DIAMANTEMPESTA CASMOND È ESAUSTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Rimani qui Gennyboy Omg i fanz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.