Vai al commento


[Discussione Ufficiale] EXPO Milano 2015


Shark

Post raccomandati

Io ci sono stato ieri. :look:

Non ho visto tipo niente, troppa fila fg.

Btw, visitate il padiglione della Corea, w la Corea xd.

Potevi di non andare i primi giorni, troppa gente, lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora io ho un parere talmente discordante sull'EXPO che se leggerete tutto il post penserete che sono bipolare :3


 


Devo fare delle premesse:


 


  1. Non seguo telegiornali, per questo sono "estraneo" alla faccenda, ma so cos'è l'Expo (Altrimenti non darei una mia opinione LOL)
  2. Le cose che usciranno sono frutto solo della mia "esperienza" di ciò che accade in Italia etc...
  3. Peace & Love ♥

Io partirei dal tema visto che il mio obbiettivo è dare un'opinione generale.


L'Expo, secondo il mio parere (Che non fregherà  a nessuno, ma questo è indubbio), è un ottimo mezzo che l'Italia ha, non solo per unire popoli (E questo è ciò che amo di questo evento, anche se non mi piace), ma anche per aumentare il turismo e per creare una sorta di benessere.


 


L'idea, secondo me, non è male, anzi, è ottima...


 


Ma allora perché non ti piace?


 


Molto semplice...


 


Immaginate di aver creato un biscotto che si rigenera ogni qualvolta lo si mangi (Esempio perfetto mi dicono dalla regia -.-) a chi lo dareste?


 


Ad un obeso ad un bambino che muore di fame?


Penso che la risposta sia ovvia (E ovviamente non è l'obeso LOL).


Ecco ciò doveva accadere anche con l'EXPO, doveva essere fatto da persone, non solo competenti, ma anche non coinvolte nella politica!


Perché alla fine si sa...


Tutto, in Italia, ruota su quello...


 


Non dico che l'EXPO faccia schifo come molti dicono, ma nel nostro paese purtroppo funziona così...


Le belle idee vengono realizzate in modo schifoso...


 


Ovviamente, trovo assurdo, il fatto che persone tentino di sabotare questo evento!


Nessuno vi obbliga ad andarci!


A me fa schifo il calcio, ma non vado a piazzare bombe in uno stadio ne faccio guerriglie!


 


La cosa che mi lascia basito è il fatto che un'idea, con un potenziale ampio e molto incisivo (Unire il mondo non è semplice) venga frainteso per via del contorno...


Come una rosa in mezzo a delle cacche... Nessuno la coglierà  mai, anche se è un fiore stupendo!


 


L'errore è proprio questo!


Ormai tutti parlano dell'Expo come se fosse qualcosa di sbagliato e schifoso, pensiero che condivido, ma non bisogna essere ciechi...


L'idea è davvero molto bella, solo che la politica e le belle azioni non vanno d'accordo...


E mi dispiace dirlo...


 


Si vede ^^"


 


Vi prego di scusarmi per il mattone e per come è scritto (L'ho fatto velocemente)


Peace & Love ♥


 


Non parteciperò :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che per una volta si debba pensare che l'Italia non è il paese peggiore nel quale abitare, credere in cosa si può fare se ci si crede, un punto di risvolta e cambiamento, o almeno è come vedo io l'EXPO. Comunque non so se ci andrò mai entro ottobre ma è sicuramente uno dei miei sogni, in questi mesi come non mai mi sono sentito italiano e emozionato, spinto, motivato nel crederci ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia non era una battuta.

Era una offesa alla bruttezza dei padiglioni

In realtà  era più un tentativo di far ridere con luoghi comuni.

 

Comunque ci andrò, anche perché la mia scuola ha una tariffa/offerta/non_so_che per cui pago meno i biglietti. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto bello, un evento unico e magnifico. Dovrei andarci la settimana prossima, spero. 

Non mi interessa di chi lo critica, l'umanità  è così, che ci si può fare.

 

Ma è vero che c'è un padiglione dedicato ai Pokémon? Mi è stato detto così ed ho trovato un articolo su internet...

Il tema è il cibo, a meno che non servano costine di Pignite... Direi che è una bufala.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono spettacolari. E per quelli che stanno dicendo che è una cagatina, pensate solo che porterà  bigmoney all'Italia e smettetela di fare i black block.

Comunque, di quanto ne so io, arriveranno 70 milioni di turisti in più a Milano e nel resto di Italia.

Pensate che per ogni turista si va dai 1000 ai 1500 euro guadagnati, quindi fatevi voi i conti.

Comunque, io ci andrò sicuramente.

Sono spettacolari. E per quelli che stanno dicendo che è una cagatina, pensate solo che porterà  bigmoney all'Italia e smettetela di fare i black block.

Comunque, di quanto ne so io, arriveranno 70 milioni di turisti in più a Milano e nel resto di Italia.

Pensate che per ogni turista si va dai 1000 ai 1500 euro guadagnati, quindi fatevi voi i conti.

Comunque, io ci andrò sicuramente.

Molto bello, un evento unico e magnifico. Dovrei andarci la settimana prossima, spero.

Non mi interessa di chi lo critica, l'umanità  è così, che ci si può fare.

Ma è vero che c'è un padiglione dedicato ai Pokémon? Mi è stato detto così ed ho trovato un articolo su internet...

forse al padiglione Giappone...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è meglio che voi dovete andare lì poi parliamoci qualcosa che va bene oppure no invece di sparare critiche a caso...


(ah, non è un obbligo, eh, la scelta è vostra di andare lì o no)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono spettacolari. E per quelli che stanno dicendo che è una cagatina, pensate solo che porterà  bigmoney all'Italia e smettetela di fare i black block.

Comunque, di quanto ne so io, arriveranno 70 milioni di turisti in più a Milano e nel resto di Italia.

Pensate che per ogni turista si va dai 1000 ai 1500 euro guadagnati, quindi fatevi voi i conti.

Comunque, io ci andrò sicuramente.

Sono spettacolari. E per quelli che stanno dicendo che è una cagatina, pensate solo che porterà  bigmoney all'Italia e smettetela di fare i black block.

Comunque, di quanto ne so io, arriveranno 70 milioni di turisti in più a Milano e nel resto di Italia.

Pensate che per ogni turista si va dai 1000 ai 1500 euro guadagnati, quindi fatevi voi i conti.

Comunque, io ci andrò sicuramente.

forse al padiglione Giappone...

 

Attento, te confondi i black bloc con coloro che semplicemente non si trovano d'accordo o sono per il noExpo. Sai almeno cosa sono i black bloc? :confused:

Io personalmente mi sono sempre trovata o sfavorevole o disinteressata, tanto dietro a 'ste cose era logico che ci fossero i soliti scandali all'italiana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attento, te confondi i black bloc con coloro che semplicemente non si trovano d'accordo o sono per il noExpo. Sai almeno cosa sono i black bloc? :confused:

Io personalmente mi sono sempre trovata o sfavorevole o disinteressata, tanto dietro a 'ste cose era logico che ci fossero i soliti scandali all'italiana.

era per dire. Ho scritto così per dare più impressione. :asduj1:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EXPO - Nemmeno il tempo di iniziare e già  crolla una mattonella dal padiglione Turchia, facendo finire al pronto soccorso una visitatrice; era stata attaccata con del nastro adesivo per accelerare i lavori....che vergogna! :empty:


 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...