Snorlax Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ogni tanto hai saltato un po' la punteggiatura e certi punti sono poco fluidi, ma comunque è decisamente un bel lavoro. E pure i disegni sono decisamente ben realizzati. Potrei consigliarti di utilizzare i pantoni per colorare i personaggi, ma vabbè, anche le matite vanno bene, ovvio! (Comunque sai fare un sacco di cose: scrivere, disegnare, spritare, cantare, suonare strumenti e poi non so... Cioè, complimenti davvero! Persone talentuose in più ambiti ce n'è ben poche. E serve tanto impegno e determinazione nel riuscirci. Ti ammiro molto). Grazie mille! Purtroppo questo non l'ho potuto nemmeno rivedere, visto che qualcuno Vulpah voleva postassi il prima possibile (e dovevo rivedere i giudizi del contest, so rip). Mi fa piacere comunque che pensi questo di me, davvero, anche se penso di non meritarlo xD Un conto è essere capaci di fare tutto, un conto è fare tutto davvero bene, alle volte preferirei saper fare solo una di queste cose ma farlo realmente come si deve, più che tutto ma nella media à§_ৠHo letto! Quindi il capopalestra di Saiton era quell'uomo? Sembra di sì, e mentre la trama s'infittisce ho un'altra domanda da farti. Quanto durerà questa FF? :O Mi ricordo che M&S arrivò a 40+ capitoli, per quanto hai intenzione di continuare? icsdì A quanto pare! Anche se sarà chiarito meglio in futuro °>° Comunque, conto di farla durare quanto possibile, anche se meno della precedente, che al quarantesimo era ancora a quota quattro palestre e due fiocchi. Di arrivare ai cinquanta ci arriverà di sicuro, ma cercherò di stringere per non annoiare :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Grazie mille! Purtroppo questo non l'ho potuto nemmeno rivedere, visto che qualcuno Vulpah voleva postassi il prima possibile (e dovevo rivedere i giudizi del contest, so rip). Mi fa piacere comunque che pensi questo di me, davvero, anche se penso di non meritarlo xD Un conto è essere capaci di fare tutto, un conto è fare tutto davvero bene, alle volte preferirei saper fare solo una di queste cose ma farlo realmente come si deve, più che tutto ma nella media à§_ৠGuarda, è esattamente il mio problema in questo periodo. Riesco a fare tante cose, ma tutte in modo discreto e non sono affatto soddisfatto. Sarà che ho la testa da un'altra parte, che non mi impegno come potrei o che sono proprio impedito a fare meglio, ma riesco solo a fare cose frettolose, malfatte e piene di difetti (che sia un disegno, uno scritto o un brano musicale cantato o suonato). Ma comunque non penso sia il tuo caso. Cioè, tutto ciò che fai mi sembra di grande livello. Poi nessuno è perfetto e qualche svista può capitare, specialmente se ti sei fatto (o ti ha portato a farlo Vulpah XD) prendere dalla foga di postare al più presto. Fidati che scrivi molto bene, anzi! Fin troppo. Pensa che una volta ho detto a Blue che il tuo scritto per un contest non mi convinceva perché era scritto troppo bene, con parole troppo erudite e ricercate. Sai, al giorno d'oggi ritrovarsi certi scritti fa strano, ma al contempo piacere. Quindi tranquillo e continua così che vai alla grande! (E se non lo pensassi veramente non te lo direi). Aspetto nuovi capitoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 coff coff by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 E' tipo passato un mese e mezzo, svegliaaaa D:Dove sono i capitoli? :C by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 E' tipo passato un mese e mezzo, svegliaaaa D: Dove sono i capitoli? :C Gli Snorlax in estate dormono(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Gli Snorlax in estate vanno al mare ahahah Tornano a breve ovviamente (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Gli Snorlax in estate vanno al mare ahahah Tornano a breve ovviamente (:Lo spero :cEDIT: Siamo nella remake season dopotutto u_u by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.