Vai al commento



[Snorlax97] Pokémon Stardust (aka. remake di M&S) [Commenti]


Post raccomandati

Ogni tanto hai saltato un po' la punteggiatura e certi punti sono poco fluidi, ma comunque è decisamente un bel lavoro.

E pure i disegni sono decisamente ben realizzati. Potrei consigliarti di utilizzare i pantoni per colorare i personaggi, ma vabbè, anche le matite vanno bene, ovvio!

(Comunque sai fare un sacco di cose: scrivere, disegnare, spritare, cantare, suonare strumenti e poi non so... Cioè, complimenti davvero! Persone talentuose in più ambiti ce n'è ben poche. E serve tanto impegno e determinazione nel riuscirci. Ti ammiro molto).

 

Grazie mille! :D Purtroppo questo non l'ho potuto nemmeno rivedere, visto che qualcuno Vulpah voleva postassi il prima possibile (e dovevo rivedere i giudizi del contest, so rip). Mi fa piacere comunque che pensi questo di me, davvero, anche se penso di non meritarlo xD Un conto è essere capaci di fare tutto, un conto è fare tutto davvero bene, alle volte preferirei saper fare solo una di queste cose ma farlo realmente come si deve, più che tutto ma nella media à§_à§

 

 

 

Ho letto! ^^

Quindi il capopalestra di Saiton era quell'uomo? Sembra di sì, e mentre la trama s'infittisce ho un'altra domanda da farti. 

Quanto durerà  questa FF? :O Mi ricordo che M&S arrivò a 40+ capitoli, per quanto hai intenzione di continuare? icsdì

 

A quanto pare! Anche se sarà  chiarito meglio in futuro °>°

Comunque, conto di farla durare quanto possibile, anche se meno della precedente, che al quarantesimo era ancora a quota quattro palestre e due fiocchi. Di arrivare ai cinquanta ci arriverà  di sicuro, ma cercherò di stringere per non annoiare :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille! :D Purtroppo questo non l'ho potuto nemmeno rivedere, visto che qualcuno Vulpah voleva postassi il prima possibile (e dovevo rivedere i giudizi del contest, so rip). Mi fa piacere comunque che pensi questo di me, davvero, anche se penso di non meritarlo xD Un conto è essere capaci di fare tutto, un conto è fare tutto davvero bene, alle volte preferirei saper fare solo una di queste cose ma farlo realmente come si deve, più che tutto ma nella media à§_à§

 

 

Guarda, è esattamente il mio problema in questo periodo. Riesco a fare tante cose, ma tutte in modo discreto e non sono affatto soddisfatto. Sarà  che ho la testa da un'altra parte, che non mi impegno come potrei o che sono proprio impedito a fare meglio, ma riesco solo a fare cose frettolose, malfatte e piene di difetti (che sia un disegno, uno scritto o un brano musicale cantato o suonato).

Ma comunque non penso sia il tuo caso. Cioè, tutto ciò che fai mi sembra di grande livello. Poi nessuno è perfetto e qualche svista può capitare, specialmente se ti sei fatto (o ti ha portato a farlo Vulpah XD) prendere dalla foga di postare al più presto. Fidati che scrivi molto bene, anzi! Fin troppo. Pensa che una volta ho detto a Blue che il tuo scritto per un contest non mi convinceva perché era scritto troppo bene, con parole troppo erudite e ricercate. Sai, al giorno d'oggi ritrovarsi certi scritti fa strano, ma al contempo piacere. Quindi tranquillo e continua così che vai alla grande! (E se non lo pensassi veramente non te lo direi). Aspetto nuovi capitoli. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...