Vai al commento


[Snorlax97] Pokémon Stardust (aka. remake di M&S) [Commenti]


Post raccomandati

Snorlax fa schifo!11!11!!!!!

 

Mi fa sentire vecchia il fatto che io mi ricordi questa fanfiction. Anyway è ancora presto per dare un giudizio affrettato, ma ovviamente il miglioramento dopo un paio d'anni si vede eccome. 

Non vedo l'ora di sapere quali saranno le modifiche e come introdurrai i diversi personaggi 

Mi dici: tutto qui? Si caro, siamo appena al primo capitolo :"D
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Snorlax fa schifo!11!11!!!!!

 

Mi fa sentire vecchia il fatto che io mi ricordi questa fanfiction. Anyway è ancora presto per dare un giudizio affrettato, ma ovviamente il miglioramento dopo un paio d'anni si vede eccome. 

Non vedo l'ora di sapere quali saranno le modifiche e come introdurrai i diversi personaggi 

Mi dici: tutto qui? Si caro, siamo appena al primo capitolo :"D

 

 

Non riesco manco a guardarla per ispirarmi quell'altra ahahahah. So tanta lack of caratterizzazione dei personaggi  :sweat:

 

Aspetto come sempre che pubblichi qualche cap prima di leggermela per bene, sappi solo che sono felice di rivedere questa ff, anche se è un remake (???) °<°

 

Eri stato tu il pazzo che ne aveva letti intorno ai 40 in una botta, vero? Ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ricordo del nome scelto a caso :th_sisi:

 

Ma tra l'altro mi hai letto nel pensiero, anche io volevo ricominciare Mudkip ahahah

 

Oddio ti prego, fallo *___* Ci vorrebbero ora Spectrabell, PrimeapeIII e Cassandrico (volendo anche nabBlue e nabbAnas) e abbiamo le prime fanfiction del forum ahahah.

Peccato siano inattivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53265111.jpg

 

No seriamente, è fantastico che tu abbia iniziato questo remake! à§_ৠpersonalmente ero molto legato alle tue vecchie fanfiction e al tuo stile di scrittura, quindi è superfluo dire quanto sono felice di poterti rileggere (ma te lo dico lo stesso shhh).
Ah, molto originale la trovata per amalgamare l'inizio della prima e della seconda serie in un'unico remake!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

Welcome back!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

We, ovviamente anche io sono felicissimo del ritorno di questa FanFiction! Anche io, come Vulpah, ho notato gli (ovvi) miglioramenti rispetto al 2012, ma aspetto un po' prima di dare già  qualche giudizio! 


Sarebbe figo rivedere di nuovo Nicholas, Mudkip ecc., in effetti...  :sneaky:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcuni periodi sono troppo lunghi e stentati, un accavallarsi di virgole non piacevole.

Tutto sommato è carino, ma avresti dovuto rileggerlo più attentamente

Ho notato la stessa cosa, in alcuni casi invece di una virgola ci starebbe molto meglio un punto e poi un'altra frase.

Ora non ricordo bene, ma nell'originale il nome della ragazza era un altro o sbaglio? Per quanto riguarda Evan nell'arco di ventiquattr'ore ha già  ottenuto due Pokemon, del tutto adatti anche alle gare secondo me. Fennekin é adorabile e grazioso(ma essendo una volpe fin troppo sveglio e astuto), su eevee non mi pronuncio perché altrimenti ci starei troppo.

Come ti ha consigliato vulpah dovresti rileggere il capitolo, probabilmente noterai anche tu che in certi punti di può migliorare la punteggiatura.

Ho incontrato anche un altro problema che però riguarda me, ovvero la mia incapacità  di adattarmi al leggere con un narratore al presente. Sono abituato al passato e mi viene in continuazione da leggere i verbi al passato anziché al presente.

P.S.= considera l'idea di mettere gli spoiler, dal computer non dà  fastidio ma se si é dal cellulare e ci si ritrova in una pagina con molti capitoli abbastanza lunghi ci vuole un po' per scorrere ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai scritto Emily e non Florence una volta u_u

Non ricordo, Chris c'era anche in M&S?

Ah, e speriamo che quelle storie leggendarie inizino a sviluppare una nuova storyline... A proposito, non ho chiesto, seguirai la stessa trama di M&S o la cambierai per il percorso?

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai scritto Emily e non Florence una volta u_u

Non ricordo, Chris c'era anche in M&S?

Ah, e speriamo che quelle storie leggendarie inizino a sviluppare una nuova storyline... A proposito, non ho chiesto, seguirai la stessa trama di M&S o la cambierai per il percorso?

 

OMG ero sicuro sarebbe successo à§_ৠEmily era la vecchia protagonista ahahah

 

Comunque la storyline resterà  per la maggior parte quella, ma con cambiamenti sostanziali nella trama di fondo del team cattivo etc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni tanto hai saltato un po' la punteggiatura e certi punti sono poco fluidi, ma comunque è decisamente un bel lavoro.


E pure i disegni sono decisamente ben realizzati. Potrei consigliarti di utilizzare i pantoni per colorare i personaggi, ma vabbè, anche le matite vanno bene, ovvio!


(Comunque sai fare un sacco di cose: scrivere, disegnare, spritare, cantare, suonare strumenti e poi non so... Cioè, complimenti davvero! Persone talentuose in più ambiti ce n'è ben poche. E serve tanto impegno e determinazione nel riuscirci. Ti ammiro molto).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto! ^^


Quindi il capopalestra di Saiton era quell'uomo? Sembra di sì, e mentre la trama s'infittisce ho un'altra domanda da farti. 


Quanto durerà  questa FF? :O Mi ricordo che M&S arrivò a 40+ capitoli, per quanto hai intenzione di continuare? icsdì


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...