cespun Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 vinto contro pokekit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Vinto vs Infernape21 *incrocia le dita per la doll* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Vinto vs Infernape21 *incrocia le dita per la doll* gg rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Contattato il mio oppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Vinto vs Fender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Perso contro Jack gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaCl Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Vm'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Vinto contro Luke88. GG Luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 avversario contattato SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 perso contro kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 il mio avversario non si connette dal 23 sera :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Perso contro latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Vinto contro ashachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaCl Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Il mio opponent non risponde, spero di giocarci domani :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Vinto contro SuperTommy99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Vinto contro Giacity (sono -Ale_99)Bel torneo, mi sono divertita (peccato per le due sconfitte a tavolino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ho contattato il mio avversario Ven,in messaggio privato il 25..lui oltre a non avermi risposto ha visualizzato il messaggio :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Il mio avversario ancora non si è connesso :/ se si connette stasera (?) non sono sicuro di poter lottare, ma farò il possibile per esserci lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaCl Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 perso reep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Vinto contro NaCi gg *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Mister vreo non si è presentato stasera in arena e non posso essere disponibile oltre oggi, quindi non potremo sfidarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 vinto contro carusazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Claimo la victory perché il mio avversario non si è connesso da vari giorni ed io non posso più stare on... È brutto prendere una win così, non c'è gusto :/ una persona può aver avuto dei problemi, ma perlomeno può avvertire (non so se in questo caso lo abbia detto già da giorni che non poteva battleare) ma se già sa che non sarà molto presente, tanto vale non partecipare, ma purtroppo non tutti lo capiscono Non mi sto riferendo solo al mio caso, perché ho visto che è già successo molte altre volte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFlygon Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ho contattato ieri il mio avversario ma purtroppo oggi è stato impegnato e ora non può battlare perchè è da cell, quindi non riusciamo a fare la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 27 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2015 E con oggi si è conclusa la fase Svizzera del Torneo VGC Stadium. Ecco la lista degli 8 giocatori che accedono alla fase finale: â˜Peter Panâ˜KirroJackNaeiveKyogre908LLeonardBotTubeTouya_02 Questi 8 giocatori disputeranno un torneo ad eliminazione diretta e le partite si svolgeranno al meglio delle 3.Un nuovo topic con l'apposita bracket verrà aperto in giornata.Click per la classifica finale della fase svizzera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.