Wonder Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Allora per par condicio dovrei fare anch'io le altre lotte perché ho avuto imprevisti... Sry ma non ho capito il senso della frase Come si fa a vedere il prossimo match e per capire un po' la situazione delle rimanenti partite?non è possibile in quanto, come già spiegato, i round vengono sorteggiati alla fine del round precedente guardando le vittorie. Ovviamente gli accoppiamenti li fa il programma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Causa nazionale tedesco , è possibile stoppare il tour per 2-3 day? Sia io che Terry che Wonder ci andremo , e non penso potremo giocare in quel periodo ( ho chiesto a wonder e mi è sembrato d' accordo o,o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Non siamo gli unici comunque piu che stoppare pensavo di fare un turno più lungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Per me è uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 perso vs lucalucario, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 lucalucario non da segni di vitaSpero tu non sia serio Al prossimo episodio del genere provvedo a dare la vittoria all avversario di chi tenta di fare il furbo e la squalifica è in omaggio :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Spero tu non sia serio Al prossimo episodio del genere provvedo a dare la vittoria all avversario di chi tenta di fare il furbo e la squalifica è in omaggio :]leggi l'orario, si è presentato dopo. oltretutto quel pomeriggio non è venuto in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Claimo il mio oppo, Fender per scarsa attività e interesse per il tour.. np Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Vorrei sapere se il vincitore dello scontro del turno 2 è stato sorteggiato a random . Non sapevo dell'inizio del turno e accetto la sconfitta; vorrei sapere se l'avversario vi abbia detto di avermi contattata/di non essermi presentata (el caso ve l'abbia detto) perché altrimenti ha mentito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 leggi l'orario, si è presentato dopo. oltretutto quel pomeriggio non è venuto in arena Che orario devo leggere? Comunque a me poco importa se si sia presentato o meno, lui ieri ti ha contattato proponendoti un orario e non gli hai risposto. Oggi lo claimi? Lol no pls ste coseInoltre accordarsi =/= "verresti in arena?" Vorrei sapere se il vincitore dello scontro del turno 2 è stato sorteggiato a random . Non sapevo dell'inizio del turno e accetto la sconfitta; vorrei sapere se l'avversario vi abbia detto di avermi contattata/di non essermi presentata (el caso ve l'abbia detto) perché altrimenti ha mentito.Sorteggiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Claimo il mio oppo, Fender per scarsa attività e interesse per il tour.. Alphonchu ti ho appena risposto in chat se vuoi lottare ora. Ti aspetto in Arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Vinto contro Fender, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Vinto contro Fender, gg Confermo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Vinto contro Drizzle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Vinco con Celebi_04, gg :] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ho vinto contro Simone009, gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carusazzo Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 ho vinto contro Ven!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Perso contro Darkbladerxs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ho vinto contro Lord Leo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 vinto contro fendtassassino930 gg^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 confermo SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gohan87 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Dove è possibile vedere il mio prossimo avversario così da non essere sempre io ad essere contattato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Dove è possibile vedere il mio prossimo avversario così da non essere sempre io ad essere contattato?il link per la bracket con gli abbinamenti lo puoi trovare ovunque, sia nel primo post che nei post in cui do la scadenza del round...IL QUARTO TURNO SI CONCLUDERA' LUNEDI' 18 ALLE ORE 23:59.LISTA DEGLI ABBINAMENTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaCl Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Il mio opponent è barrato su challonge, si è ritirato o è un errore (lucalucario) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Il mio opponent è barrato su challonge, si è ritirato o è un errore (lucalucario) ? Si è ritirato, easy win a tavolino!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.