Vai al commento

[Torneo Online] VGC Stadium! - Swiss

Wonder

Post raccomandati

Allora per par condicio dovrei fare anch'io le altre lotte perché ho avuto imprevisti...

Sry ma non ho capito il senso della frase

Come si fa a vedere il prossimo match e per capire un po' la situazione delle rimanenti partite?

non è possibile in quanto, come già  spiegato, i round vengono sorteggiati alla fine del round precedente guardando le vittorie. Ovviamente gli accoppiamenti li fa il programma
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Causa nazionale tedesco , è possibile stoppare il tour per 2-3 day? Sia io che Terry che Wonder ci andremo , e non penso potremo giocare in quel periodo ( ho chiesto a wonder e mi è sembrato d' accordo o,o)

Link al commento

Spero tu non sia serio HE3Ftqm.png

Al prossimo episodio del genere provvedo a dare la vittoria all avversario di chi tenta di fare il furbo e la squalifica è in omaggio :]

leggi l'orario, si è presentato dopo. oltretutto quel pomeriggio non è venuto in arena

Link al commento

Vorrei sapere se il vincitore dello scontro del turno 2 è stato sorteggiato a random . Non sapevo dell'inizio del turno e accetto la sconfitta; vorrei sapere se l'avversario vi abbia detto di avermi contattata/di non essermi presentata (el caso ve l'abbia detto) perché altrimenti ha mentito.

Link al commento

leggi l'orario, si è presentato dopo. oltretutto quel pomeriggio non è venuto in arena

Che orario devo leggere?

Comunque a me poco importa se si sia presentato o meno, lui ieri ti ha contattato proponendoti un orario e non gli hai risposto. Oggi lo claimi? Lol no pls ste cose

Inoltre accordarsi =/= "verresti in arena?" 

Vorrei sapere se il vincitore dello scontro del turno 2 è stato sorteggiato a random . Non sapevo dell'inizio del turno e accetto la sconfitta; vorrei sapere se l'avversario vi abbia detto di avermi contattata/di non essermi presentata (el caso ve l'abbia detto) perché altrimenti ha mentito.

Sorteggiato
Link al commento

Dove è possibile vedere il mio prossimo avversario così da non essere sempre io ad essere contattato?

il link per la bracket con gli abbinamenti lo puoi trovare ovunque, sia nel primo post che nei post in cui do la scadenza del round...

IL QUARTO TURNO SI CONCLUDERA' LUNEDI' 18 ALLE ORE 23:59.

LISTA DEGLI ABBINAMENTI

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...