Vai al commento


Nuzlocke Challenge


Beckill

Post raccomandati

E mentre ascolta la radio di Pm aggiorno la situazione della mia squadra.

Purtoppo ho avuto anch'io dei caduti: Butter (caterpie) che ho sacrificato per salvare il mio "fu" totodile e Magic (abra)...

- Gasgas (gastly, M) Lv.24 (uh! Ho appena controllato! Un livello e si evolve :D)

- Croky (croconaw, M) Lv.23;

- Cream (pidgeotto, F) Lv.22;

- Sprout (bellsprout, M) Lv.17;

- Woody (sudowoodo, M) Lv.20;

- Scrat (rattata, M) Lv.7, solo per le Mn ^ ^

Che poi ho pensato.. ma se gastly è uno spettro, (quindi già  morto) le regole della Nuzlocke non valgono?

Ehehe.. si comincia a baipassare le regole XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece ho cominciato una solorun che è appesa alle nuzlocke ma è tutta n'altra cosa lol.Sto su Bianco e per decidere ho usato il random generator e m'è uscito Vigoroth(di natura decisa pure,che cu*o!) chiamato Vigorsol ed adesso sto a Sciroccopoli.Il suo livello è 34 e fra due livelli non lo evolverò assolutamente per colpa dell'abilità  gh.Ah,e non sto facendo il fatto che se diventa esausto muore,perchè ho solo lei D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Team attuale:

Pietro (Roggenrola) L.20

Z-Volt (Blitzle) L.13

FlareGun (Pansear) L.13

Fufy (Herdier) L.20

Rocky (Timburr) L.21

ShellBlaze (Dewott) L.18

Leo (Purrloin) L.11

Sono arrivato al Percorso 2 e sto allenando i miei Pokémon :)

EDIT: squadra aggiornata, sono arrivato ad Austropoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io nella nuzlocke di Nero ho cominciato ad usare per una buona volta una strategia, e infatto sto limitando le perdite.

Per ora ho:

• Bacon (Pignite) Lv.18

• Cookie (Herdier) Lv.20

• Feather (Pidove) Lv.19

Mi è morto solo Dango (Munna) perchè stavo giocando mentre mettevo a posto delle foto sul photoshoppo e mi sono distratta, infatti l'ho lasciato per primo contro un Patrat del Team Plasma con Morso =.= mi ero dimenticata che ero in Nuzlocke =w= che patata che sono c.c povero Dango c.c

@Azelf46: ho letto del tuo Ralts in shout, mi dispiace, Rip Ralts <3

(:°D)

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io nella nuzlocke di Nero ho cominciato ad usare per una buona volta una strategia, e infatto sto limitando le perdite.

Per ora ho:

• Bacon (Pignite) Lv.18

• Cookie (Herdier) Lv.20

• Feather (Pidove) Lv.19

Mi è morto solo Dango (Munna) perchè stavo giocando mentre mettevo a posto delle foto sul photoshoppo e mi sono distratta, infatti l'ho lasciato per primo contro un Patrat del Team Plasma con Morso =.= mi ero dimenticata che ero in Nuzlocke =w= che patata che sono c.c povero Dango c.c

@Azelf46: ho letto del tuo Ralts in shout, mi dispiace, Rip Ralts <3

(:°D)

Condoglianze a Munna e Ralts. Riposino in pace con gli altri pokemon psico. <3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo trovo un ottimo modo per giocare a Pokémon, magari quando lo si vuole riiniziare, se come me non si è molto capaci nell'evsare e nel battling :°D

Effettivamente uno magari, con l'esperienza di anni di giochi pkmnm può provarci benissimo ;) quasi quasi mi ricomincio Zaffiro (ormai vuoto, tutti i pkmn sono sulle versioni per ds) e vedo cosa ne esce fuori ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo non li puoi scegliere, secondo sei obbligato a dare i soprannomi, terzo se vanno ko sono morti. Ogni singola regola tende al voler far affezionare il giocatore il più possibile ai suoi Pokémon, accettandoli per quello che sono. E poi tutti sono capaci di andare avanti con a disposizione infiniti Pokémon e scegliendo la natura eccetera, eccetera, scegliendo i membri della squadra. L'obbiettivo è anche rendere più complicato il finire il gioco ovviamente :P è più difficile dover andare avanti senza questa possibilità , e poi così hai l'opportunità  di provare Pokémon che non hai mai usato prima perchè magari non ti piacevano. Ad esempio, io in HG ho dovuto usare Geodude, che non mi è mai piaciuto, mentre ora le sono molto affezionata alla mia Graveler, e ho rivalutato il Pokémon ;)

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne ho iniziata da poco una su nero,per ora ho:

Kenki(dewott)lv20

Hachiko(herdier)lv20

Dageki(sawk)lv20

e mi sono morti già  3 pokémon :empty:

Bao(pansear)lv11 mi sono distratto ed è morto con un patrat selvatico x_x

Hato(pidove)lv17 ucciso da sawk mentre cercavo di catturarlo :cry:

Mogu(drilbur)lv18 tutta colpa dello watchog di Aloé,pensavo resistesse a nemesi,e invece... :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...