RayquazaLegend Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Ne ho cominciata una su nero1 e devo dire che la situazione squadra è penosa... Ho solo uno Snivy chiamato Banana e non riesco a combinare nulla! Nel percorso 1 trovo un lillipup come primo pokèmon lo catturo e lo chiamo croccantino. Poi passeggiando per il percorso trovo un ... LILLIPUP SHINY!!! Che non posso catturare perchè ho già preso Croccantino che 1 secondo dopo muore per mano di un purrloin. Ora giuro che vendicherò Croccantino ma ho giurato pure che nel caso di morte di Banana la nuzloke la mando all' altro paese!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 poteve lasciar perdere un attimo la nuzlocke e catturarlo. Fra poco ne inizierò una su bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Bho, io trovo bellissimo fare una storia con i pokemon preferiti quindi per me niente nuzlock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Dai facciamo rivivere questo topic! (:Allora, ho cominciato una nuovo Nuzlocke su Soul Silver, e per adesso in squadra ho:Midori (Chikorita M) lv 10. Se fosse stato femmina l'avrei chiamata Irine. Petra (Geodude F) lv 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkReshiram999Ni-pah! Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Io ne sto facendo una(in versione soft con pokemon nero) con Lillipup ,chiamato Nuzlocke apposta.........<3.....Quando usi un pokémon solo questo diventa fortissimo,anche se non lo fai evolvere......E' troppo figo!!!!!! XDMi piacerebbe fare dei fumetti sulla Nuzlocke,ma non so disegnare T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Aggiorno la squadra. :3Adesso ho catturato:Un Hoothoot, chiamato Rytcho e un Wooper chiamato Squippy. *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snort Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Hoho! Ora ne inizio una anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Non avevo voglia di commentare ma ora che sono qui... x)Bene, sto facendo una Nuzlocke con Dwé, anche io su Soul Silver.I miei pikè per ora sono:Quilava (Sbuffo)Togetic (Candido)Gengar (si l'ho scambiato solo per farlo evolvere u.u comunque si chiama Gassoso)Weepinbell (Bellz, non avevo piú fantasia XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Aggiorno la squadra con una brutta notizia. Il povero Squippy c'ha lasciati pochi giorni fa. ;__;Adesso la mia squadra è formata da:Midori (Bayleef) lv 22.Rytcho (Noctowl) lv 21.Zefiro (Togetic) lv 24.Petra (Graveler) lv 25.Zinyan (Nidoran maschio), appena arrivato lv 12. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Aggiorno la squadra con una brutta notizia. Il povero Squippy c'ha lasciati pochi giorni fa. ;__;Adesso la mia squadra è formata da:Midori (Bayleef) lv 22.Rytcho (Noctowl) lv 21.Zefiro (Togetic) lv 24.Petra (Graveler) lv 25.Zinyan (Nidoran maschio), appena arrivato lv 12.La maledizione di Power l'ha colpito à§_ৠby secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Oh mio dio è qualcosa di epico! lo farò sicuramente con SS e ne terrò un diario u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jinary Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 bella sta nuzlock penso che ne farò una su rubino *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jinary Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 ho iniziato pure io una nuzlocke su platino questa è la mia squadra giunto alla grotta prima di mineropoli: Torty/turtwig maschio liv 11Lampo/Shinx maschio liv 10Daffy/Psyduck maschio liv 10purtroppo ho già avuto una perdita :Duda/Bidoof femmina liv 9 R.I.P. amica mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Mi piacerebbe fare dei fumetti sulla Nuzlocke,ma non so disegnare T.TLa Nuzlocke è nata dall'omonimo fumetto xDComunque forse ne faccio uno soft su heartgold. Però se trovo un pokemon shiny uso anche quello u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Allora ,ne ho appena iniziata una su SoulSilver e per il momento in squadra ho:Firlame(Cyndaquil M) Lv.10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Non lo so... non credo di essere capace di fare una cosa simile XDAll'inizio pensavo ci fossero troppe regole, ma forse un giorno la proverò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Jhonny nickor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Così il gioco diventa alquanto complicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Aggiornamento...sono arrivato alla prima città ...ho battuto la torre Sprout e per ora la mia squadra è cosi:Firlame(Quilava,si si è evoluto) Lv.14Rockgirl(Geodude)Lv.10 Per ora nessuno è deceduto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Pessime notizie...Per ora ho..Serg.Snake(Ekans M) Lv.16 Cimitero:Firlame(Quilava M) Lv.17Rockgirl(Geodude F) Lv.17Batgirl(Zubat F) Lv.11 Nel box:Pesciolina(Magikarp F) Lv.10 R.I.P. Firlame.Rockgirl e Batgirl...vi vendicherò e il rivale che vi ha uccisi la pagherà cara.. E la mia Nuzlocke finisce qui...Ho perso tutti prima di andare alla terza città ...Ho perso Serg.Snake(Ekans),Kinder(Togepi),Ciuffo(Oddish),Pesciolina(Magikarp)...è stato bello finchè durato.. Firlame,Rockgirl,Batgirl,Pesciolina,Serg.Snake,Kinder,Ciuffo...non vi scorderò mai.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Io continuo come fanno tutti anche se dovrei provarci una volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Io continuo come fanno tutti anche se dovrei provarci una volta! Da oggi giocherò in modo normale seguendo le guide perchè da solo sono capace di prendere pure rattata e pensare che mi è utile contro le palestre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 bello ma per me troppo hard e avrei mille cimiteri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 bello ma per me troppo hard e avrei mille cimiteri XD Seiler io ero quasi alla terza palestra ma poi tutti mi muoiono...che brutto colpo,non rifarò mai più quest'esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 lol ahahahahah il mio chespin resusciterà sempre NON PERMETERò LA SUA MORTE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.