Ricky8 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 io avevo cominciato smeraldocomunque: sapete dei Randomizer Nuzlocke? Sono (a parer mio) migliori, perchè sai di non dover avere quel rattata/zigzagoon/qualsiasi altro poke. Mi siego meglio: consiste nell'usare sul gioco il programma Pokémon Randomizer, programma tra l'altro universale, non va solo su GS coreano, che come suggerisce il nome casualizza starter,wild,allenatori,mt e molto altro. Cosa ne pensate voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 mai provato e se potresti spiegare un pochino meglio che mi incuriosisce (non per offendere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 mai provato e se potresti spiegare un pochino meglio che mi incuriosisce (non per offendere)no problem è un programma eseguibile con java 1.6 o superiore, che randomizza:*starter*wild*allenatori*statistiche *tipo dei pokemon*abilità *mosse per livello*esperto mosse*contenuto mt*nomi e categorie allenatoriecco alcune screen dal sito ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 moltres lvl 4 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io ho iniziato una nuzlocke challenge su rosso fuoco e la mia squadra appena battuta misty è Poseidoon(Wartortle) lv 26Vicky(Gloom) lv 23Tuppino(Diglett) lv 18 da allenare MORTISinSin(Mankey)lv 22 PIDGEOTTO DI GARY QUEL *censura* (mai fidarsi di megacalcio )Nello(Metapod)lv 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Oh che bello questo topic! Attualmente so Nuzlocckando su Y ed ho solo perso il mio amato Twitta (Pidgeotto) durante una lotta doppia contro machoke e mr.mime (ma è successo tipo ere fa! Fra la seconda e la terza palestra mi pare) All'inizio non ero molto sicura di farla ma si sta rivelando incredibilmente facile.. sono già arrivata alla palestra folletto col team al 50+ per dire! Ho avuto anche buona fortuna negli incontri casuali, per ora non mi lamento di nulla <3 Comunque se posso una nuz la faccio sempre, specie quelle sulle rom impostate con una difficoltà maggiore... ne ho finita una su hard gold dove alla fine sono rimasta soltanto con un Girafarig overlivellato (almeno per i miei standard xD) In ogni caso sempre col set di limitazione base, solo alcune volte mi ero promessa di non curarli se non in battaglia o di non scappare alle battaglie ma adesso ha poco senso specie se gli status si bloccano e se devi ammazzare orde di robini perditempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Aggiornamento squadra: Poseidoon lv 35Vicky lv 34William(Jolteon) lv 31Ernesto (Growlithe) lv 21 lo sto allenando Sono ad azzurropoli ed appena avrò un po di grana allenero il dratini del casinò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Echoes Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Conosco questa modalità , ma non ho mai provato a farla. Che ne dite, ricomincio Diamante e ci provo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Nuzlocke is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 La faro a dicembre con Nero 2 (aspetto che esce la banca Pokémon cosi mi trasferisco tutti in Y e ricomincio il gioco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Nuzlocke? Fatte su Giallo, Cristallo, Verde Foglia e Smeraldo.In Cristallo non scorderò mai quei kill di Pursuit e di Destiny Bond...Ah, e guardatevi da Counter/Mirror Coat. Sono i vostri peggiori nemici, assieme a Selfdestruct/Explosion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 ne ho iniziata una su SS ma sono ancora all'inizio Team : revengeeau (totodile) liv.8 Morti : // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Io ho sempre avuto un dubbio: i piani diversi contano come zone nuove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Io ho sempre avuto un dubbio: i piani diversi contano come zone nuove? ovviamente no. tipo mettiamo che vai nella torre di lavandonia. conta solo il primo che trovi, non se ne trovi uno al primo piano, al secondo, e così via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 ovviamente no. tipo mettiamo che vai nella torre di lavandonia. conta solo il primo che trovi, non se ne trovi uno al primo piano, al secondo, e così via.Ah allora ho fatto bene XD meno male. Comunque appena arrivo a casa vi scrivo come sono messo ora con la mia LG nuzlocke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Non per vantarmi ma seriamente io gioco sempre così ...So che è una challenge ma non prima dell'avvento della 4 generazione,solo allora,lo scoprii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ok, ho deciso:Nuzlocke + Random starter.Avanti bitches :C Starth: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 aggiornamento : BATTUTO VALERIO Team : revengeeau liv.15 (totodile) Penny liv.3 (hoothoot) Ipnosiman liv.9 (gastly) Quando l'ho preso alla torre Sprout ho pianto di gioia Roccio liv.7 (onix) Uovo Morti : // Ora però ho un dubbio, per entrare nella grotta scura mi serve flash, ma nessuno dei miei lo impara, come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Arrivato a Zerkom in pokemon Bianco ( Non è morto nessuno in modalità soft *W*) , ma mi sono stancato.Io conoscevo la regola che lo starter aveva 3 vite....( infatti è crepato una volta xD ) .Avevo letto un'altro tipo di nuzlocke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Arrivato a Zerkom in pokemon Bianco ( Non è morto nessuno in modalità soft *W*) , ma mi sono stancato. Io conoscevo la regola che lo starter aveva 3 vite....( infatti è crepato una volta xD ) .Avevo letto un'altro tipo di nuzlocke no, lo starter conta come gli altri pokèmon, se muore ciao ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Il problema è che online si trovano un sacco di regolamenti. Nessuno si é mai preso la briga di decodificare un regolamento unico e definitivo, quindi ci si ritrova con un sacco di confusione. Io ad esempio alka mia prima nuzlocke lessi che poteva riportare in vita un pokèmon per ogni vittoria contro un capalestra/rivale. Ovviamente ora so che non è così, ma non ci sono regole specifiche apparte quelle base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Un regolamento unico non può esistere o al più è quello base delle due regole:1.Se un pokémon va k.o. "muore" e va rimosso dal gioco (permaboxarli è l'alternativa ma andrebbero proprio liberati)2.Si può catturare solo il primo pokémon visto in un percorso Tutte le altre regole sono aggiuntive che possono aggiungere o diminuire la difficoltà della sfida. Certo, le altre regole non dovrebbero mai andare contro le due di base, specie sul riportare in vita i 'mon (o considerarli non sconfitti se riesci ugualmente a vincere la lotta) perchè si eliminerebbe il lato determinante della nuz, che è essere più che cauti ed accettare qualsiasi perdita senza crearsi delle scusanti.Poi alla fine uno può giocare il gioco anche creando una sua sfida personale, chessò non usare il pokemon center e andare avanti solo di strumenti, senza necessariamente imporsi la nuz di partenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 aggiornamento : BATTUTO VALERIO Team : revengeeau liv.15 (totodile) Penny liv.3 (hoothoot) Ipnosiman liv.9 (gastly) Quando l'ho preso alla torre Sprout ho pianto di gioia Roccio liv.7 (onix) Uovo Morti : // Ora però ho un dubbio, per entrare nella grotta scura mi serve flash, ma nessuno dei miei lo impara, come faccio? l'uovo è togepi, no? cammina fino a quando si schiude e dovrebbe impararla mi pare. Un regolamento unico non può esistere o al più è quello base delle due regole: 1.Se un pokémon va k.o. "muore" e va rimosso dal gioco (permaboxarli è l'alternativa ma andrebbero proprio liberati) 2.Si può catturare solo il primo pokémon visto in un percorso Tutte le altre regole sono aggiuntive che possono aggiungere o diminuire la difficoltà della sfida. Certo, le altre regole non dovrebbero mai andare contro le due di base, specie sul riportare in vita i 'mon (o considerarli non sconfitti se riesci ugualmente a vincere la lotta) perchè si eliminerebbe il lato determinante della nuz, che è essere più che cauti ed accettare qualsiasi perdita senza crearsi delle scusanti. Poi alla fine uno può giocare il gioco anche creando una sua sfida personale, chessò non usare il pokemon center e andare avanti solo di strumenti, senza necessariamente imporsi la nuz di partenza. le regole principali sono quelle da te dette + 3) soprannominare tutti i pokemon catturati. il resto sono appunto regole extra per aumentare/diminuire la difficoltà della nuzloke. quella di far "resuscitare" tot volte un pokemon o poter "ignorare la morte" di tot pokemon sono appunto regole per semplificarla enormemente, ma che, secondo me, è inutile mettere. cioè, se hai paura di ucciderne qualcuno non iniziarla proprio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ho deciso che farò questo su Bianco2.Oddio, spero non mi muoia nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.