Vai al commento

Riassunti degli episodi XY069 ed XY070 della serie animata Pokémon XY: addio, Goodra!

Post raccomandati

Inviato

Non è certo un membro fisso della squadra, benchè sia comunque richiamabile in qualsiasi momento essendo con Oak

Veramente vive nella Valle dei Draghi assieme a Liza, e torna con una media di una volta ogni due generazioni.

[/OT]

Inviato (modificato)

Veramente vive nella Valle dei Draghi assieme a Liza, e torna con una media di una volta ogni due generazioni.

[/OT]

Mi ricordavo lo avesse lasciato con Oak prima di andare a Kalos, my bad :) Il succo è lo stesso visto che in caso di necessità  anche Liza può fare la stessa cosa.

Fine OT anche per me :)

Modificato da Strax

Falken-N7.png

Inviato

Tornerà , me lo sento... :)

Nope, ne dubito altamente.

Ash è troppo scemo per farlo tornare, Come ha dimostrato diverse volte in passato.

Non ha mai vinto e mai vincerà  tanto. Dopotutto... Lui ha il dono di non crescere mai :D Bimbominghie forevar!

Questo è quello che penso io, non rispondete con "no lui e grnd e tu schif111!!11!1". discutiamo umanamente please.

Inviato

Mi ricordavo lo avesse lasciato con Oak prima di andare a Kalos, my bad :) Il succo è lo stesso visto che in caso di necessità  anche Liza può fare la stessa cosa.

Fine OT anche per me :)

Hai ragione tu, mi sono sbagliato. Scusa 

Fine OT

Inviato

/cut

Mi scuso :blush:

Inviato

Ash è troppo scemo per farlo tornare, Come ha dimostrato diverse volte in passato.

Non ha mai vinto e mai vincerà  tanto. Dopotutto... Lui ha il dono di non crescere mai :D Bimbominghie forevar!

Questo è quello che penso io, non rispondete con "no lui e grnd e tu schif111!!11!1". discutiamo umanamente please.

E ancora un altro commento di altissimo livello...

Inviato

In tal caso mi scuso, essendo subito dopo il mio post ed essendo io critico nei confronti di Ash pensavo fosse rivolto a me. Comunque, il punto 1 rimane valido, non tirare insulti (anche pesanti) ad altri solo perchè pensano che Ash non sia quel gran che come allenatore :) Comunque ci siamo chiariti quindi peace, nessun rancore :)

Nessun rancore anche per me :)

Inviato

Questo è il motivo per cui non guardo più la serie Pokèmon dai tempi di Vera...ormai son stufo di vedere Ash che abbandona pokèmon a destra e a manca (se sono forti, altrimenti se li tiene a vita) :D

D'altronde se Ash avesse tenuto un Goodra avrebbe potuto vincere la Lega, e tutti sappiamo che Ash non vince mai un tubo (a parte Orange, che vale quel che vale)... :D

Ehm Goodra è il primo pokèmon che Ash libera dai tempi di Lapras.

Inviato

Beh tu chiedi qualcosa che tu non hai fatto, discutere umanamente. La tua prima frase non ha un senso compiuto. Mi spiegheresti il fatto che Ash é troppo nabbo per far tornare Goodra? Perche veramente, non capisco.

Edit: Neanche nabbo, hai scritto proprio scemo..

Inviato

Addio a Goodra,è stato un grande campione (: "addio", io direi proprio se tutto va bene(si spera) arrivederci  :P 

Comunque,morto un papa se ne fa un altro,tra poco benvenuto Noibat ^^

Inviato

Anche se io spero sempre che sia Ash a catturare Eevee e Serena Noibat :3

Hmmm... Naaa, Serena è troppo Eevosa, Noibat è abbastanza Ashoso (?)

Inviato

Anche se io spero sempre che sia Ash a catturare Eevee e Serena Noibat :3

Anche perché se Ash cattura Noibat è praticamente un addio a Goodra. Spero comunque che chiunque dei due lo catturi lo faccia evolvere in Sylveon.

Se Ash catturasse Noibat avrebbe ben tre tipi volante in squadra  :attention:

(a meno che Ash non prendi spunto da Sinnoh per fare uno squadrone Drago)

Inviato

Hmmm... Naaa, Serena è troppo Eevosa, Noibat è abbastanza Ashoso (?)

Vorrà  dire che (ancora meglio) loverò Serena <3

Inviato

Ragazzi, ma voi dovete pensare all' anime pokèmon come un mondo a noi alternativo. L'anime deve essere diverso dal videogioco. Noi siamo abituati a prendere un pokèmon vedere se è bello o buono e poi scegliere se tenerlo o no. Nell'anime è diverso(apparte a sinnoh con paul)un ragazzo si affezziona e crea un legame con un pokèmon e se loro si impegnano possono vincere con gli altri. Ash libera i suoi pokèmon non perchè è stupido ma sa che se lui continua a viaggiare con loro senza la loro approvazione succede un bordello. Nel gioco i pokèmon non hanno emozioni ma nelle anime vogliono trasmettere questo. L'amicizia tra umano e pokèmon

Inviato

Ragazzi, ma voi dovete pensare all' anime pokèmon come un mondo a noi alternativo. L'anime deve essere diverso dal videogioco. Noi siamo abituati a prendere un pokèmon vedere se è bello o buono e poi scegliere se tenerlo o no. Nell'anime è diverso(apparte a sinnoh con paul)un ragazzo si affezziona e crea un legame con un pokèmon e se loro si impegnano possono vincere con gli altri. Ash libera i suoi pokèmon non perchè è stupido ma sa che se lui continua a viaggiare con loro senza la loro approvazione succede un bordello. Nel gioco i pokèmon non hanno emozioni ma nelle anime vogliono trasmettere questo. L'amicizia tra umano e pokèmon

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...