Antares Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 * INCOMINCIA A TREMARE TUTTO * DIAMOND... CASSIERE... AVETE SORPASSATO I LIMITI... VOI ORA SUBIRETE TUTTA LA MIA IRA. * INDIGO INIZIA A BRILLALE INTENSAMENTE * Un nuovo Super Saiyan? Ormai cani e porci diventano Super Saiyan...
Alexina Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 * INCOMINCIA A TREMARE TUTTO * DIAMOND... CASSIERE... AVETE SORPASSATO I LIMITI... VOI ORA SUBIRETE TUTTA LA MIA IRA. * INDIGO INIZIA A BRILLALE INTENSAMENTE *Potrebbe esserci un modo x portarla in vita no? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Lugas Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 * INCOMINCIA A TREMARE TUTTO * DIAMOND... CASSIERE... AVETE SORPASSATO I LIMITI... VOI ORA SUBIRETE TUTTA LA MIA IRA. * INDIGO INIZIA A BRILLALE INTENSAMENTE * O_O
Gaetano Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Mi sa che alla fine di tutto ci saranno più webmaster che utenti :-$.
MatBig Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 La tua ira? AMICO! TU HAI BISOGNO DI ESSERE PURIFICATO... ESATTAMENTE COME.... COME QUELLA RAGAZZA CHE CONOSCI BENE! Quella palla andrà sopra la tua capoccia
Rubber Strawhat Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 DIamond ! Io ti ho sempre sostenuto ! Ma... avvelenare Perla... PERCHE' ?
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 DIamond ! Io ti ho sempre sostenuto ! Ma... avvelenare Perla... PERCHE' ? Non è Diamond, lui è antidiamond Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Porygatto Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Plot twist: con l'aggiornamento alla community ci sarà una nuova categoria sopra gli admin e Indigo ce la mostrerà in anteprima. (?)
gEmaOshawott Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 DIamond ! Io ti ho sempre sostenuto ! Ma... avvelenare Perla... PERCHE' ?Non è diamond, è AntiDiamond -_-
IlCassiere Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Entrambi non conoscete il significato di potere.. NESSUNO DI VOI LO CONOSCE! * TUTTI GLI UTENTI INIZIANO A BRILLARE! CONCENTRATE LE VOSTRE ENERGIE E SFOGGIATE ANCHE VOI UN ATTACCO FINALE CONTRO DIAMOND E IL CASSIERE! *
Indigo Inviato 5 maggio, 2015 Autore Inviato 5 maggio, 2015 ORA BASTA. LA VOSTRA FINE E' VICINA. >https://www.youtube.com/watch?v=9sX_54hHcEE (Mettete questa musica come effetto sonoro) * INDIGO SI ALZA IN CIELO *
Lugas Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Plot twist: con l'aggiornamento alla community ci sarà una nuova categoria sopra gli admin e Indigo ce la mostrerà in anteprima. (?) Superadmin di colore blu!!
Dina Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 * INCOMINCIA A TREMARE TUTTO * DIAMOND... CASSIERE... AVETE SORPASSATO I LIMITI... VOI ORA SUBIRETE TUTTA LA MIA IRA. * INDIGO INIZIA A BRILLALE INTENSAMENTE * quello sono io quando mi sballo il sabato sera
MOHAMEDALL Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Entrambi non conoscete il significato di potere.. NESSUNO DI VOI LO CONOSCE! * TUTTI GLI UTENTI INIZIANO A BRILLARE! CONCENTRATE LE VOSTRE ENERGIE E SFOGGIATE ANCHE VOI UN ATTACCO FINALE CONTRO DIAMOND E IL CASSIERE! * KAMEEEEEEE HAMEEEEEEE AAAAAAAAAAHHH
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 ORA BASTA. LA VOSTRA FINE E' VICINA. >https://www.youtube.com/watch?v=9sX_54hHcEE (Mettete questa musica come effetto sonoro) * INDIGO SI ALZA IN CIELO * Se avevo qualcosa in mano spaccavo tutto anch'io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Alexina Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 kamehameha!!! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Gaetano Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Entrambi non conoscete il significato di potere.. NESSUNO DI VOI LO CONOSCE! * TUTTI GLI UTENTI INIZIANO A BRILLARE! CONCENTRATE LE VOSTRE ENERGIE E SFOGGIATE ANCHE VOI UN ATTACCO FINALE CONTRO DIAMOND E IL CASSIERE! *Grazie dell'idea visto che vuoi essere annientato lolrip.**accumula energia**
letscore Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 *chiude gli occhi e si lascia trasportare dalla forza di gravità *
pokebattler32 Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 grande indigo, mostraci i tuoi Pokemon in azione, siamo con te!! dico bene spettri miei?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.