Antares Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 * INCOMINCIA A TREMARE TUTTO * DIAMOND... CASSIERE... AVETE SORPASSATO I LIMITI... VOI ORA SUBIRETE TUTTA LA MIA IRA. * INDIGO INIZIA A BRILLALE INTENSAMENTE * Un nuovo Super Saiyan? Ormai cani e porci diventano Super Saiyan... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 * INCOMINCIA A TREMARE TUTTO * DIAMOND... CASSIERE... AVETE SORPASSATO I LIMITI... VOI ORA SUBIRETE TUTTA LA MIA IRA. * INDIGO INIZIA A BRILLALE INTENSAMENTE *Potrebbe esserci un modo x portarla in vita no? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 * INCOMINCIA A TREMARE TUTTO * DIAMOND... CASSIERE... AVETE SORPASSATO I LIMITI... VOI ORA SUBIRETE TUTTA LA MIA IRA. * INDIGO INIZIA A BRILLALE INTENSAMENTE * O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Mi sa che alla fine di tutto ci saranno più webmaster che utenti :-$. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 La tua ira? AMICO! TU HAI BISOGNO DI ESSERE PURIFICATO... ESATTAMENTE COME.... COME QUELLA RAGAZZA CHE CONOSCI BENE! Quella palla andrà sopra la tua capoccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Belle le gifs ^___^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 indigo è sempre stato figo dentro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 DIamond ! Io ti ho sempre sostenuto ! Ma... avvelenare Perla... PERCHE' ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 SCONTRO DEL SECOLOOOOO!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 DIamond ! Io ti ho sempre sostenuto ! Ma... avvelenare Perla... PERCHE' ? Non è Diamond, lui è antidiamond Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Plot twist: con l'aggiornamento alla community ci sarà una nuova categoria sopra gli admin e Indigo ce la mostrerà in anteprima. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 DIamond ! Io ti ho sempre sostenuto ! Ma... avvelenare Perla... PERCHE' ?Non è diamond, è AntiDiamond -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Entrambi non conoscete il significato di potere.. NESSUNO DI VOI LO CONOSCE! * TUTTI GLI UTENTI INIZIANO A BRILLARE! CONCENTRATE LE VOSTRE ENERGIE E SFOGGIATE ANCHE VOI UN ATTACCO FINALE CONTRO DIAMOND E IL CASSIERE! * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 ORA BASTA. LA VOSTRA FINE E' VICINA. >https://www.youtube.com/watch?v=9sX_54hHcEE (Mettete questa musica come effetto sonoro) * INDIGO SI ALZA IN CIELO * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Plot twist: con l'aggiornamento alla community ci sarà una nuova categoria sopra gli admin e Indigo ce la mostrerà in anteprima. (?) Superadmin di colore blu!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 * INCOMINCIA A TREMARE TUTTO * DIAMOND... CASSIERE... AVETE SORPASSATO I LIMITI... VOI ORA SUBIRETE TUTTA LA MIA IRA. * INDIGO INIZIA A BRILLALE INTENSAMENTE * quello sono io quando mi sballo il sabato sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Entrambi non conoscete il significato di potere.. NESSUNO DI VOI LO CONOSCE! * TUTTI GLI UTENTI INIZIANO A BRILLARE! CONCENTRATE LE VOSTRE ENERGIE E SFOGGIATE ANCHE VOI UN ATTACCO FINALE CONTRO DIAMOND E IL CASSIERE! * KAMEEEEEEE HAMEEEEEEE AAAAAAAAAAHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 ORA BASTA. LA VOSTRA FINE E' VICINA. >https://www.youtube.com/watch?v=9sX_54hHcEE (Mettete questa musica come effetto sonoro) * INDIGO SI ALZA IN CIELO * Se avevo qualcosa in mano spaccavo tutto anch'io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 kamehameha!!! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Entrambi non conoscete il significato di potere.. NESSUNO DI VOI LO CONOSCE! * TUTTI GLI UTENTI INIZIANO A BRILLARE! CONCENTRATE LE VOSTRE ENERGIE E SFOGGIATE ANCHE VOI UN ATTACCO FINALE CONTRO DIAMOND E IL CASSIERE! *Grazie dell'idea visto che vuoi essere annientato lolrip.**accumula energia** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 *chiude gli occhi e si lascia trasportare dalla forza di gravità * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 grande indigo, mostraci i tuoi Pokemon in azione, siamo con te!! dico bene spettri miei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Too much dope @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.