Vai al commento


Ogni storia ha la sua fine


Indigo

Post raccomandati

* Un ologramma di Indigo appare in entrambe le basi *


 


 


Buongiorno Ragazzi,


 


Parlo attraverso un ologramma perché così sono sicuro che il messaggio arrivi in entrambe le basi dei team. Da quando sono "tornati" Il Cassiere e Diamond si sono create nuovamente due fazioni e le grandi barriere impediscono di parlarci tra di noi... Sono da giorni che non riesco a mettermi in contatto con Perla, spero che questo riesca a sentirlo anche lei, perché è molto importante.Rimpiango davvero tanto i giorni in cui eravamo tutti uniti nella nostra grande AlleanzaDesiderio, il mulino dorato era davvero molto bello!


 


Ho fatto le dovute ricerche e sono venuto a capo al mistero delle personalità  inverite di Diamond e il Cassiere. In verità  non si sono semplicemente scambiate le personalità , loro non sono in verità  i nostri capi, sono AntiDiamond e AntiCassiere, due persone provvienienti da una realtà  parallela alla nostra. Quando abbiamo riaperto il Varco Dimensionale nella sala misteriosa, il nostro forte desiderio di rivedere Diamond e Il Cassiere ha generato un flusso anomato che ci ha collegati con una dimensione diversa dalla nostra.


 


In poche parole, loro non appartengono al nostro mondo e dobbiamo RIMANDARLI INDIETRO!


 


Dopo che faremo ciò, direi che dovremmo lasciar perdere con questa lotta infinita per differendere/distruggere il Mercatino, proteggere/impossessarsi di Pokémon Millennium. Questa storia è durata fin troppo e dobbiamo mettergli la parola FINE.


 


Dobbiamo capire che i veri Diamond e il Cassiere non potranno mai più tornare, sono le leggi dello spazio-tempo che ce lo impediscono, ormai il loro destinato è stato scritto e non possiamo modificarlo. Con l'AlleanzaDesiderio la nostra unione ha creato una forte amicizia tra noi e possiamo andare avanti tutti insieme. Faremo recuperare la memoria a Perla, io gestirò il Mercatino PokéPoints mentre attenderemo tranquillamente che lo staff di Pokémon Millennium annunci tutte le novità , senza rovinare la festa a nessuno.


 


Basta liti, basta complotti, basta cercare di mandare in frantumi il lavoro altrui. Vivremo in sintonia... e quando arriverà  il momento, io e Perla dovremmo andare via e tornare nel nostro regno, dove ci sono persone che ci aspettano... ad Har*bzzzz*


 


Ora però... torniamo ad oggi! Vi aspettiamo in questa sezione stasera alle 21.30 per concludere una volta per tutte questa avventura!


Oggi alle 21.30


GRAN FINALE


 


Dovremmo convincere a AntiDiamond e AntiCassiere a venire con noi! Ce ne occuperemo io e Perla (sperando che riesca a sentirci :( ). Ci vediamo più tardi e mi racomando, i capi non devono venire a conoscenza di questo messaggio!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nuove bambole nel mercatino?

 

Chissà ! :)

 

Non ci sto. Diamond non è sparito nel nulla. Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma.

 

Il destino ha voluto così, lui si è trasformato e ha vissuto tutta la sua vita, nel passato. E' finita così e dobbiamo rispettare come è andata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà ! :)

 

 

Il destino ha voluto così, lui si è trasformato e ha vissuto tutta la sua vita, nel passato. E' finita così e dobbiamo rispettare come è andata.

E una volta che tu e Perla ve ne sarete andati,che ne sara' del mercatino pp?E poi in quale regno andrete?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il destino ha voluto così, lui si è trasformato e ha vissuto tutta la sua vita, nel passato. E' finita così e dobbiamo rispettare come è andata.

La storia mi puzza. In ogni caso, non mancherò. Darò a Diamond e Cassy (o meglio, i loro anti) il giusto saluto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...