Zero. Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 IO NON TE LA DARÒ MAI! *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 omg ho letto bene? Gran finale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Alziamo le mani e diamo l'energia a Goku all'anticassiere ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 **piange** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 *Zzzzzz* Come hai fatto a spostarti nel sonno fin qua? *Zzzzzz* *Zzzzzz* Nei sogni tutto è po-possibile... *Zzzzzz* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 IO NON TE LA DARÒ MAI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Dai, non date la mano D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ah, è vero, Pokémon di Tipo fuoco, unitevi al coso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 *Mi dispiace Cassiere* *Raccoglie energia dai suoi amici* *Grazie amici miei* *Si prepara allo scontro* Pokekit tanto non ti cagano di striscio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 *da la mano* sono un traditore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Cassiere! Quanto ti ci vuole!!!!??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 https://youtu.be/oIpjAh6r9RcQuesta canzone è piu adatta per il momento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 *osserva stupefatto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ho paura No Galladuccia no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 ** da l energia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 100 utenti,k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ti ho preceduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Dai, non date la mano D: Infatti ce l'ha sporca di grasso per macchinari D: Ascoltate il saggio Lino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=DbQYfEvMXcM questa è la migliore sigla per un finale EPICO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 IO NON TE LA DARÒ MAI! *inserire battuta a doppiosenso if you know what i mean* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 ANCORA! ANCORA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ho paura Abbracciami :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 *Si sveglia per il terremoto*Ok, la smetto con questa nabbata del bell'addormentato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Io non so una ceppa di sta storia ma io evoco lo stesso quegli altri due perché sento profumo di Dolls XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.