poliwag Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 no aspettateniente ban di schyter, sneasel ecc??? omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Forse non è il posto migliore, ma: quanti IVs servono per avere stat massimizzate al liv. 5 PS: magari partecipo. Di sicuro metto un Murkrow, ma non so come fare senza l'Eviolite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 (modificato) Anch'io penso di partecipare, ma non so ancora chi usare :| Ma Gligar si può usare? Modificato 8 maggio, 2015 da Ivrelia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Anch'io penso di partecipare, ma non so ancora chi usare :| Ma Gligar si può usare? Penso di sì, le unica cose bannata sono l'Evolcondensa e la Cuorugiada (per motivi a noi sconosciuti ) E' stata aggiunta una reazione da Ivrelia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Revo gona sweep you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati