MatBig Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Di quello almeno ci sono le replicheE MasterChef il drammaC'è Cielo in chiaro, Masterchef è come Italia's Got Talent in pay TV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 C'è Cielo in chiaro, Masterchef è come Italia's Got Talent in pay TV Ma non sai mai quanto ti danno la replica, mentre Una Grande Famiglia è anche in streaming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ma non sai mai quanto ti danno la replica, mentre Una Grande Famiglia è anche in streamingGrande Famiglia is the WaySecondo te perché guardo quello? È facile da vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Grande Famiglia is the WaySecondo te perché guardo quello? È facile da vedere A pensarci bene, non ho mai guardato Una Grande FamigliaDelle fiction Rai guardo solo Don Matteo e a volte Fuoriclasse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 A pensarci bene, non ho mai guardato Una Grande FamigliaDelle fiction Rai guardo solo Don Matteo e a volte Fuoriclasse...Fidati che merita la grande famiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 La storia non è andata avanti. Pory, Mat, ringraziate Manuel e Kiyro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Meno male!!! Li farò Santi!!! Grazieeeee Edit: erroraccio di grammatica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 ma che volemo fa con sta storia? Ancora impantanati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 ma che volemo fa con sta storia? Ancora impantanati? Si purtroppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Tanto erano tutti incollati davanti alla TV a guardare MasterChef...O Una Grande Famiglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Si purtroppo! :C allora dobbiamo aspettare che mandino in onda su cielo masterchef... che giorno è pory? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 :C allora dobbiamo aspettare che mandino in onda su cielo masterchef... che giorno è pory? Era stasera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Era stasera XD Signori, Pory ha guardato la finale senza problemi ...a meno che il suo decoder non abbia fatto i capricci AHAHAHAHAHAHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Era stasera XD la finale di master chef e la storia non avanza? Gompl88888!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 la finale di master chef e la storia non avanza? Gompl88888!! Forse se la sono vista anche Manuel e Kiyro! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 OMG la prossima settimana sarà una settimana tesa nella Grande Famiglia! Che bella altro che Don Matteo, un Medico in famiglia e altri. Coinvolge non poco, non scherzo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Com'è che la sezione "Cassy VS Diamond" è di nuovo nel bar? BTW l'"illuminati comfirmed1!1!!1!1" è confermato. (?)Leggete il sottotitolo di sezione: la fine è l'inizio di ogni cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Hanno declassato di nuovo la storia. Aspetteremo molto allora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Hanno declassato di nuovo la storia. Aspetteremo molto allora... Credo proprio di sì!Quella volta che chiesi a Manuel cosa ci facesse La sezione fuori dal bar,lui mi rispose che era per renderla più visibile.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Credo proprio di sì!Quella volta che chiesi a Manuel cosa ci facesse La sezione fuori dal bar,lui mi rispose che era per renderla più visibile....Aspetteremo la fine della scuola molto probabilmente. Sono piani di strategia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Aspetteremo la fine della scuola molto probabilmente. Sono piani di strategia Credo di sì!Ma se ben ricordate prima di iniziare questo capitolo son passati ben 2 anni da l Pokémon Day 2012! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Credo di sì!Ma se ben ricordate prima di iniziare questo capitolo son passati ben 2 anni da l Pokémon Day 2012!Nah... Non credo così tanto. Male che vada è quest'estate, ma non credo si prolunghi molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Aspetterete fino alla fine della scuola? Benone, non dovrò preoccuparmi della storia persa questo mese che ci sarò pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Aspetterete fino alla fine della scuola? Benone, non dovrò preoccuparmi della storia persa questo mese che ci sarò pochissimo E meno male che ti sei Chiamato "Non devo entrare"... Stai facendo di tutto per entrare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.