Vai al commento


Diamond & Il Cassiere - EPISODIO X


Redattore

Post raccomandati

Se non ci spiavi non puoi capire (?)

Non capisco il senso, ma a questo punto è probabile .-.

Era proprio Wen che "parlava col Cassiere in MP", quando andando sul profilo del Cassiere si vedeva "Ultimo accesso: una settimana fa"  :asduj1:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda i cappelli di Diaspro e Cassiere: Sono praticamente uguali. Potrebbero avere qualcosa in comune.

(Oppure, anche se non ci scommetto quasi nulla, è possibile che siano la stessa persona.)

 

photo-27721.jpg?_r=1430860957photo-2183.jpg?_r=1430425983

Effettivamente hai ragione, ha senso come ragionamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dobbiamo andare dal Redattore e farci dire chi è Diaspro e che ha a che fare con Indigo e Perla.

Se non lo farà , sarà  l'ennesima riprova dell'ambiguità  del Redattore come personaggio imo

Per convincerlo usiamo il vecchio sistema con randello, pece e piume?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh...seguo poco ma so che siamo in una situazione parecchio difficile...ho qualcosa musicale che fa al caso nostro(chiamatemi pure il coordinatore del sonoro) sempre se volete...so che Perla è posseduta dall'oscuro signore...volete una qualche colonna sonora adatta?(ho già  qualcosa)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh...seguo poco ma so che siamo in una situazione parecchio difficile...ho qualcosa musicale che fa al caso nostro(chiamatemi pure il coordinatore del sonoro) sempre se volete...so che Perla è posseduta dall'oscuro signore...volete una qualche colonna sonora adatta?(ho già  qualcosa)

Ok, MUSICAH

10 a 1 che non la conosco

Ciao ragazzi...ehm... io mi permetto di suggerire di non colpevolizzare/torchiare il redattore :sweat:.

Suggerimento accolto

Personalmente, almeno, lo ritengo attualmente non sospettato (anche se potrebbe diventarlo se succede qualcosa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, MUSICAH

10 a 1 che non la conosco

Suggerimento accolto

Personalmente, almeno, lo ritengo attualmente non sospettato (anche se potrebbe diventarlo se succede qualcosa)

Ecco Qualcosina adatta x Perla/Oscuro Signore

>https://www.youtube.com/watch?v=DbZYnEWx_XQ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei anche aggiungere che non siamo sicuri che si continuerà  a breve, potrebbe volerci un mese...siamo troppo concentrati qui per ora, dobbiamo riposarci per essere pronti.

Credo che se lo staff dovrà  interrompere la storia per mesi allora si inventerà  qualcosa di decente, ci hanno lasciati in maniera molto veloce. Credo che si continuerà  presto

 

Ecco Qualcosina adatta x Perla/Oscuro Signore

>https://www.youtube.com/watch?v=DbZYnEWx_XQ

Bel tema, direi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che se lo staff dovrà  interrompere la storia per mesi allora si inventerà  qualcosa di decente, ci hanno lasciati in maniera molto veloce. Credo che si continuerà  presto

 

Bel tema, direi

Beh è un piacere sentirsi dire questo^^...Chiamatemi se avete bisogno di qualche Colonna Sonora...sempre disponibile a dare un tocco musicale alle storie...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei anche aggiungere che non siamo sicuri che si continuerà  a breve, potrebbe volerci un mese...siamo troppo concentrati qui per ora, dobbiamo riposarci per essere pronti.

Mi ammazzo prima allora!! :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi Chinotto forse ho 2 nuove soundtrack...

Theme of Perla(Normale) e Theme of Indigo

 

Già  mi sto preoccupando che ogni personaggio abbia il suo tema personale

Anche io avrò un tema? owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...