Vai al commento


Diamond & Il Cassiere - EPISODIO X


Redattore

Post raccomandati

Allooooora:

Indigo ci ha rivelato che, a causa del nostro desiderio di rivedere Diamond e Cassy, abbiamo sbagliato dimensione e abbiamo portato qui l'AntiCassiere e l'AntiDiamond! I due si sono sfidati all'ultimo sangue, ma Indigo, incavolato nero perchè l'AntiDiamond aveva fatto bere del veleno a Perla, li fa ritornare nella loro dimensione. A questo punto Perla sta per morire, ma grazie a tutti noi si riprende!

Neanche il tempo di festeggiare, si scopre che Perla è posseduta da un'entità  malvagia chiamata Oscuro Signore, che toglie tutte le energie ad Indigo e distrugge tutte le basi dei due Team e anche dell'Alleanza Desiderio!

Allora appare Diaspro, il padre di Indigo e Perla (si, sono fratelli), e salva Indigo portandolo con lui e tutti noi nel regno di Harmonia, che lui comanda!

Spero di essere stato esaustivo! ^^

Grazie mille Lugas ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È stata davvero una serata ricca di colpi di scena *-* Ma le doll dovevate di nuovo metterle per la seconda volta dopo qualche minuto che ero andato a letto? lol Ditelo che lo fate di proposito.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello, il gran finale parte 2


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma i topic della gran locanda cassiere e team diamond sono stati eliminati D: Che cosa brutta, ora come faremo a leggere le nostre cose giocose?

Bhe, io ho tutte le mie sante gif. catalogate quindi.... xd

Coooooooosaaaaa?

Non ci credo à§_à§

Ti prego togli il grigio quando scrivi è brutto :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allooooora:

Indigo ci ha rivelato che, a causa del nostro desiderio di rivedere Diamond e Cassy, abbiamo sbagliato dimensione e abbiamo portato qui l'AntiCassiere e l'AntiDiamond! I due si sono sfidati all'ultimo sangue, ma Indigo, incavolato nero perchè l'AntiDiamond aveva fatto bere del veleno a Perla, li fa ritornare nella loro dimensione. A questo punto Perla sta per morire, ma grazie a tutti noi si riprende!

Neanche il tempo di festeggiare, si scopre che Perla è posseduta da un'entità  malvagia chiamata Oscuro Signore, che toglie tutte le energie ad Indigo e distrugge tutte le basi dei due Team e anche dell'Alleanza Desiderio!

Allora appare Diaspro, il padre di Indigo e Perla (si, sono fratelli), e salva Indigo portandolo con lui e tutti noi nel regno di Harmonia, che lui comanda!

Spero di essere stato esaustivo! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...