Vai al commento

Diamond & Il Cassiere - EPISODIO X

Redattore

Post raccomandati

Inviato

Generalmente, lo shitpost è proporzionale all'importanza dei contenuti non-shitpost del giorno.

Se vedi trenta pagine, è praticamente certo che qualcosa di importante è successo, e lo shitpost si è limitato a gonfiare il numero di pagine.

In realtà  ci sono casi di Shitpost sproporzionato

Inviato

In realtà  ci sono casi di Shitpost sproporzionato

Hai in mente un esempio preciso che puoi linkare, giusto per capire a cosa ti riferisci esattamente?

Inviato

A quanto pare i capi dei Team sono morti! Allora, ci vuole un Capo del Team Diamond e uno del Team Cassy. Io mi candido come Capo del Team Cassy  :sad:

Inviato

A quanto pare i capi dei Team sono morti! Allora, ci vuole un Capo del Team Diamond e uno del Team Cassy. Io mi candido come Capo del Team Cassy  :sad:

Lmao,Pokekit ti ritengo intelligente,non puoi dire ste cose

Inviato

:facepalm: Il cambio di server è finito da quasi un mese.

Ma le grandi novità  promesse ancora no, il cambio del server era solo "l'antipasto". :P

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Ma le grandi novità  promesse ancora no, il cambio del server era solo "l'antipasto". :P

intendevo questo si salva in corner con questa scusa xD

Inviato

Hmmm...

Ritengo inutile tenere separati i team. Ora siamo tutti sulla stessa barca, e i capi sono Diaspro e Indigo.

Se vuoi candidarti come capo della sottosquadra esecutiva Cassiere (???), allora è un altro paio di maniche, e credo che riceverai molti voti.

Inviato

Hmmm...

Ritengo inutile tenere separati i team. Ora siamo tutti sulla stessa barca, e i capi sono Diaspro e Indigo.

Se vuoi candidarti come capo della sottosquadra esecutiva Cassiere (???), allora è un altro paio di maniche, e credo che riceverai molti voti.

Hai mai pensato di lavorare nei militari?(?)

Inviato

Hai mai pensato di lavorare nei militari?(?)

NOSSIGNORE (?)

Ah, poi se non ci fosse il contapost si potrebbero fare subquest non ufficiali... una volta lo facevamo ed era dvertente D:

Inviato

Io sono ancora qua, eh già  [Cit.]

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...