MOHAMEDALL Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Generalmente, lo shitpost è proporzionale all'importanza dei contenuti non-shitpost del giorno. Se vedi trenta pagine, è praticamente certo che qualcosa di importante è successo, e lo shitpost si è limitato a gonfiare il numero di pagine. In realtà ci sono casi di Shitpost sproporzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 In realtà ci sono casi di Shitpost sproporzionato Hai in mente un esempio preciso che puoi linkare, giusto per capire a cosa ti riferisci esattamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Hai in mente un esempio preciso che puoi linkare, giusto per capire a cosa ti riferisci esattamente? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Giorno Sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Sera Mattino(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Mattino(?) Forse questo è shitpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 SBEM! Le necropost! Ma allora gente, che si fa? Lo vogliamo riavviare sto gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 A quanto pare i capi dei Team sono morti! Allora, ci vuole un Capo del Team Diamond e uno del Team Cassy. Io mi candido come Capo del Team Cassy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Probabilmente non ci resta che aspettare la fine del passaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Passaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 del server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 del server Il cambio di server è finito da quasi un mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 del server E' ancora in atto? :o me ignorante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 A quanto pare i capi dei Team sono morti! Allora, ci vuole un Capo del Team Diamond e uno del Team Cassy. Io mi candido come Capo del Team Cassy Lmao,Pokekit ti ritengo intelligente,non puoi dire ste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Lmao,Pokekit ti ritengo intelligente,non puoi dire ste cose *Funzione:Stupido* Cosa dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 io pensavo/sapevo che ancora non era finito del tutto, sennò mi sono perso qualcosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Il cambio di server è finito da quasi un mese. Ma le grandi novità promesse ancora no, il cambio del server era solo "l'antipasto". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ma le grandi novità promesse ancora no, il cambio del server era solo "l'antipasto". intendevo questo si salva in corner con questa scusa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Cmq, scegliamo i Capo: Diamond: Propongo Pory Cassy:Propongo Pokekit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 A quanto pare i capi dei Team sono morti! Allora, ci vuole un Capo del Team Diamond e uno del Team Cassy. Io mi candido come Capo del Team Cassy Hmmm... Ritengo inutile tenere separati i team. Ora siamo tutti sulla stessa barca, e i capi sono Diaspro e Indigo. Se vuoi candidarti come capo della sottosquadra esecutiva Cassiere (???), allora è un altro paio di maniche, e credo che riceverai molti voti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Allora Vice-Capo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Hmmm... Ritengo inutile tenere separati i team. Ora siamo tutti sulla stessa barca, e i capi sono Diaspro e Indigo. Se vuoi candidarti come capo della sottosquadra esecutiva Cassiere (???), allora è un altro paio di maniche, e credo che riceverai molti voti. Hai mai pensato di lavorare nei militari?(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Hai mai pensato di lavorare nei militari?(?)NOSSIGNORE (?)Ah, poi se non ci fosse il contapost si potrebbero fare subquest non ufficiali... una volta lo facevamo ed era dvertente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Io sono ancora qua, eh già [Cit.] Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.