letscore Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 SVELATE LE COPERTINE DI FIFA 16!! haha oddio, fantastiche! Secondo me raddoppierebbero le vendite con queste cover. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 La data di uscitá italiana del nuovo gioco marchiato EA sará il 25 settembre,in più nel gioco saranno presenti le nazionali di calcio femminili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 C'è già il Thread su FIFA 16 QUI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Finalmente le nazionali femminili presenti in FIFA 16! Finalmente potremo usare in un videogioco le nostre calciatrici preferite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Nazionali femminili? *^*Bene, ho trovato cosa regalare a mio fratello per il suo compleanno #25settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ottimo regalo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Peccato che Fifa per Wii faccia schifo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Aww,una cosa nuova,finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Non male aggiungere le nazionali di calcio femminili (già mi immagino giocare con Alex Morgan, Hope Solo o anche Louisa Nécib e Nadine KeàŸler), ma mi chiedo perché non aggiungere anche il campionato ucraino e far ritornare il campionato brasiliano? E già che ci siamo, penso sia ormai tempo che aggiungano -veramente- la Champions e l'Europa League. Poi non vorrei azzardare una richiesta troppo utopistica ma preferirei che la Carriera Giocatore fosse un pochino più coinvolgente sotto un po' tutti i punti di vista (club, nazionale, narrativa). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Wow, finalmente qualcosa di originale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Che bello! *^*Finalmente qualcosa di realmente diverso! Però voglio anche una storia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Che bello! *^* Finalmente qualcosa di realmente diverso! Però voglio anche una storia u.u In che senso una storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 In che senso una storia? Modalità Storia, intendevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Modalità Storia, intendevo. Si ho capito ma non vedo come possa essere implementata. C'è già di tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Non male aggiungere le nazionali di calcio femminili (già mi immagino giocare con Alex Morgan, Hope Solo o anche Louisa Nécib e Nadine KeàŸler), ma mi chiedo perché non aggiungere anche il campionato ucraino e far ritornare il campionato brasiliano? E già che ci siamo, penso sia ormai tempo che aggiungano -veramente- la Champions e l'Europa League. Poi non vorrei azzardare una richiesta troppo utopistica ma preferirei che la Carriera Giocatore fosse un pochino più coinvolgente sotto un po' tutti i punti di vista (club, nazionale, narrativa). già ci vorrebbe una carriera giocatore stile nba 2k15 lì si che è fatta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Si ho capito ma non vedo come possa essere implementata. C'è già di tutto. Magari modificare la modalità Allenatore/Giocatore, che è talmente piatta, dopo un anno ci si stufa immediatamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Magari modificare la modalità Allenatore/Giocatore, che è talmente piatta, dopo un anno ci si stufa immediatamente. Ecco, qui volevo arrivare perché in realtà c'è già ma andrebbero sono migliorate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ecco, qui volevo arrivare perché in realtà c'è già ma andrebbero sono migliorate! Però tanto, giuro: mi divertivo di più con la Modalità Allenatore dei Fifa della Playstation2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ci sono le femminili? Oh, benissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ci sono le femminili? Oh, benissimo!! Secondo me ci sarà da ridere molto in compagnia con questo FIFA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Secondo me ci sarà da ridere molto in compagnia con questo FIFA! Questo sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 non mi aspetto niente di che, sarà il solito fifa con la grafica leggerment migliorata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 se esce anche l'edizione ultimate team edition d1, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Speriamo che non cambino eccessivamente il realismo perché altrimenti devo imparare tutto da capo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ci sono le femminili? Oh, benissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.