Stitch98 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Ma nooo, era un mio commento personale, ahahaha Perché non partecipi, Noth? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Perché non partecipi, Noth? Sono nabba sui dettagli del disegno, se disegno così e poi vedere da lontano per vedere giusto: no, non è del tutto corretto e carta buttata LOL. à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2015 tralasciando il fatto che RJ non é affatto severo nei giudizi, questo é un contest x divertirsi, nessuno ti dirá nulla di male.Poi c'é molto tempo prima ke finisca, se mano mano con il tempo lo fai ti verrá una cosa figa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 tralasciando il fatto che RJ non é affatto severo nei giudizi, questo é un contest x divertirsi, nessuno ti dirá nulla di male.Poi c'é molto tempo prima ke finisca, se mano mano con il tempo lo fai ti verrá una cosa figa Quel ultimo mio post parlo tra me e me in modo pessimista, ahahaha :'D.(Peter sa come mi sento ogni volta che ho ultimato il lavoro per i contest) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 ma nessun altro vuole partecipare? Io st facendo un sacco di schizzi, ci sono un sacco di pokemon che vorrei disegnare, fra cui Lucario, Krookodile, Luxray, Machamp ed altri, ma è davvero difficile approcciarsi al realistico per la prima volta. sarebbe molto d'aiuto avere un mini tutorial fatto da RJ su come utilizzare i modelli reali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Infatti dispiace pure a me che ci sta poca gente...Cmq vedrai che con il tempo ti ci abbitui e ti verranno meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Infatti dispiace pure a me che ci sta poca gente...Cmq vedrai che con il tempo ti ci abbitui e ti verranno meglio Perche hai messo l'iscrizione a pagamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Perche hai messo l'iscrizione a pagamento... E i PP per i premi come li ricavo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 E i PP per i premi come li ricavo?Chiedili a qualcuno che ne ha tanti! É pieno il forum :3O anche allo stesso Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Chiedili a qualcuno che ne ha tanti! É pieno il forum :3O anche allo stesso Manuel Ma Manuel ne ha 0.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Appena arrivo a casa vi mando una foto del mio Luxray. Ho fatto uno schizzo e volevo sapere cosa ne pensavate Eccolo qua! Che ne dite? Presto farò anche Shinx e Luxio come cucciolo di leone e leone adolescente (prenderò spunto da Simba), ma mi serve qualche altro studio. Quello su cui sta in piedi è il corpo di uno Zebstrika il nostro Mod ( ) e Shinx e Luxio staranno mangiando da lì. Ovviamente questo non è il disegno definitivo, perché quello voglio farlo con la tavoletta grafica, ma diciamo che rappresenta l'idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Appena arrivo a casa vi mando una foto del mio Luxray. Ho fatto uno schizzo e volevo sapere cosa ne pensavate Eccolo qua! Che ne dite? Presto farò anche Shinx e Luxio come cucciolo di leone e leone adolescente (prenderò spunto da Simba), ma mi serve qualche altro studio.Quello su cui sta in piedi è il corpo di uno Zebstrika e Shinx e Luxio staranno mangiando da lì.Ovviamente questo non è il disegno definitivo, perché quello voglio farlo con la tavoletta grafica, ma diciamo che rappresenta l'idea.Come inizio direi che è davvero molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Come inizio direi che è davvero molto bello Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 faccio notare che le iscrizioni finiranno presto e abbiamo solo 4 concorrenti, se non arriviamo ad un numero accettabile temo di dover posticipare o cancellare il contest :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 faccio notare che le iscrizioni finiranno presto e abbiamo solo 4 concorrenti, se non arriviamo ad un numero accettabile temo di dover posticipare o cancellare il contest :SNooo, Dai! Ho già disegnato Luxio e Shinx D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Nooo, Dai! Ho già disegnato Luxio e Shinx D: Tanto credo che devo posticiparlo per forza, RJ è impegnato per 2 mesi con un'altro lavoro e finché non finisce non si dedica ad altro o quasi, gli ho mandato un messaggio per sapere lui che ne pensa se è meglio posticiparlo o altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Io farò Chandelure e catena e nel disegno ci metto anche Hydreigon e catena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Io farò Chandelure e catena e nel disegno ci metto anche Hydreigon e catena Non vedo l'ora di vedere Chandelure suppongo sarà una medusa. Hydreigon sono curioso di sapere come lo farai, io lo reputo tra i più difficili a causa delle teste che aumentano di numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Non vedo l'ora di vedere Chandelure suppongo sarà una medusa. Hydreigon sono curioso di sapere come lo farai, io lo reputo tra i più difficili a causa delle teste che aumentano di numero In realtà Chandelure potrebbe essere anche un ragno :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 In realtà Chandelure potrebbe essere anche un ragno :v Ci pensavo anch'io, ma discutendo con RJ ha detto che la medusa si adatta meglio Litwick sarebbe il polipo (lo stadio giovanile della medusa), Lampent l'efimera, la medusa appena sviluppata e Chandelure sarebbe la medusa adulta e completamente formata ma anche il ragno sarebbe interessante a mio parere Per Deino e famiglia invece non ne ho idea XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Ci pensavo anch'io, ma discutendo con RJ ha detto che la medusa si adatta meglio Litwick sarebbe il polipo (lo stadio giovanile della medusa), Lampent l'efimera, la medusa appena sviluppata e Chandelure sarebbe la medusa adulta e completamente formata ma anche il ragno sarebbe interessante a mio parere Per Deino e famiglia invece non ne ho idea XD Litwick sarebbe l'uovo del ragno(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Litwick sarebbe l'uovo del ragno(?) LOL un po' grosso sto uovo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Litwick sarebbe l'uovo del ragno(?) O una larva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 O una larvaGiusto.LOL un po' grosso sto uovo XDChi ha detto che le uova son tutte piccole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Io invece avevo pensato di includere anche Drifblim nel mio disegno, ma non riesco proprio a trovare un animale adatto. Avevo pensato ad una Rana, che si adatterebbe anche per il passaggio dai due fili di Drifloon alle quattro fasce di Drifblim (due zampe del girino>4 zampe della rana). Praticamente sarebbe una rana capace di produrre elio e fluttuare con il gargarozzo verso l'alto (farò uno schizzo anche di questo e vi farò vedere)Giusto.Chi ha detto che le uova son tutte piccole? Tra l'altro ho visto che la larva del ragno è bianca o trasparente. Potrebbe essere un ragnetto con le gambe tutte raggruppate. Tra l'altro una medusa (fatta al 98% d'acqua) come farebbe a nascere fuori dall'acqua e produrre anche fuoco?_? Mi pare troppo surreale. Se anche i ragni non dovessero adattarsi potresti usare un insetto simile ad un ragno.Ad esempio, secondo voi, in questa foto: Cos'è quella pallina bianca sull'addome del ragno? Pare una larva con le zampette piccole piccole, ma forse è un uovo ?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.