Vai al commento

Discussioni sui Pokémon realistici per il contest

Zarxiel

Post raccomandati

Perché non partecipi, Noth?

Sono nabba sui dettagli del disegno, se disegno così e poi vedere da lontano per vedere giusto: no, non è del tutto corretto e carta buttata LOL. à§wà§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tralasciando il fatto che RJ non é affatto severo nei giudizi, questo é un contest x divertirsi, nessuno ti dirá nulla di male.

Poi c'é molto tempo prima ke finisca, se mano mano con il tempo lo fai ti verrá una cosa figa :)

Link al commento

tralasciando il fatto che RJ non é affatto severo nei giudizi, questo é un contest x divertirsi, nessuno ti dirá nulla di male.

Poi c'é molto tempo prima ke finisca, se mano mano con il tempo lo fai ti verrá una cosa figa :)

Quel ultimo mio post parlo tra me e me in modo pessimista, ahahaha :'D.

(Peter sa come mi sento ogni volta che ho ultimato il lavoro per i contest)

Link al commento

ma nessun altro vuole partecipare?

Io st facendo un sacco di schizzi, ci sono un sacco di pokemon che vorrei disegnare, fra cui Lucario, Krookodile, Luxray, Machamp ed altri, ma è davvero difficile approcciarsi al realistico per la prima volta. sarebbe molto d'aiuto avere un mini tutorial fatto da RJ su come utilizzare i modelli reali

Link al commento

Appena arrivo a casa vi mando una foto del mio Luxray. Ho fatto uno schizzo e volevo sapere cosa ne pensavate :D

t01286.jpg

Eccolo qua! Che ne dite? Presto farò anche Shinx e Luxio come cucciolo di leone e leone adolescente (prenderò spunto da Simba), ma mi serve qualche altro studio.

Quello su cui sta in piedi è il corpo di uno Zebstrika il nostro Mod ( :tf: ) e Shinx e Luxio staranno mangiando da lì.

Ovviamente questo non è il disegno definitivo, perché quello voglio farlo con la tavoletta grafica, ma diciamo che rappresenta l'idea.

Link al commento

Appena arrivo a casa vi mando una foto del mio Luxray. Ho fatto uno schizzo e volevo sapere cosa ne pensavate :D

t01286.jpg

Eccolo qua! Che ne dite? Presto farò anche Shinx e Luxio come cucciolo di leone e leone adolescente (prenderò spunto da Simba), ma mi serve qualche altro studio.

Quello su cui sta in piedi è il corpo di uno Zebstrika e Shinx e Luxio staranno mangiando da lì.

Ovviamente questo non è il disegno definitivo, perché quello voglio farlo con la tavoletta grafica, ma diciamo che rappresenta l'idea.

Come inizio direi che è davvero molto bello :)

Link al commento

faccio notare che le iscrizioni finiranno presto e abbiamo solo 4 concorrenti, se non arriviamo ad un numero accettabile temo di dover posticipare o cancellare il contest :S

Nooo, Dai! Ho già  disegnato Luxio e Shinx D:
Link al commento

Nooo, Dai! Ho già  disegnato Luxio e Shinx D:

Tanto credo che devo posticiparlo per forza, RJ è impegnato per 2 mesi con un'altro lavoro e finché non finisce non si dedica ad altro o quasi, gli ho mandato un messaggio per sapere lui che ne pensa se è meglio posticiparlo o altro

Link al commento

Io farò Chandelure e catena e nel disegno ci metto anche Hydreigon e catena

Non vedo l'ora di vedere Chandelure :) suppongo sarà  una medusa.

Hydreigon sono curioso di sapere come lo farai, io lo reputo tra i più difficili a causa delle teste che aumentano di numero

Link al commento

Non vedo l'ora di vedere Chandelure :) suppongo sarà  una medusa.

Hydreigon sono curioso di sapere come lo farai, io lo reputo tra i più difficili a causa delle teste che aumentano di numero

In realtà  Chandelure potrebbe essere anche un ragno :v

Link al commento

In realtà  Chandelure potrebbe essere anche un ragno :v

Ci pensavo anch'io, ma discutendo con RJ ha detto che la medusa si adatta meglio :)

Litwick sarebbe il polipo (lo stadio giovanile della medusa), Lampent l'efimera, la medusa appena sviluppata e Chandelure sarebbe la medusa adulta e completamente formata

ma anche il ragno sarebbe interessante a mio parere :)

Per Deino e famiglia invece non ne ho idea XD

Link al commento

Ci pensavo anch'io, ma discutendo con RJ ha detto che la medusa si adatta meglio :)

Litwick sarebbe il polipo (lo stadio giovanile della medusa), Lampent l'efimera, la medusa appena sviluppata e Chandelure sarebbe la medusa adulta e completamente formata

ma anche il ragno sarebbe interessante a mio parere :)

Per Deino e famiglia invece non ne ho idea XD

Litwick sarebbe l'uovo del ragno(?)

Link al commento

Io invece avevo pensato di includere anche Drifblim nel mio disegno, ma non riesco proprio a trovare un animale adatto. Avevo pensato ad una Rana, che si adatterebbe anche per il passaggio dai due fili di Drifloon alle quattro fasce di Drifblim (due zampe del girino>4 zampe della rana). Praticamente sarebbe una rana capace di produrre elio e fluttuare con il gargarozzo verso l'alto (farò uno schizzo anche di questo e vi farò vedere)

Giusto.

Chi ha detto che le uova son tutte piccole? :look:

Tra l'altro ho visto che la larva del ragno è bianca o trasparente. Potrebbe essere un ragnetto con le gambe tutte raggruppate. Tra l'altro una medusa (fatta al 98% d'acqua) come farebbe a nascere fuori dall'acqua e produrre anche fuoco?_? Mi pare troppo surreale.

Se anche i ragni non dovessero adattarsi potresti usare un insetto simile ad un ragno.

Ad esempio, secondo voi, in questa foto:

IMG_0456%20copia.jpg_2009830143934_IMG_0

Cos'è quella pallina bianca sull'addome del ragno? Pare una larva con le zampette piccole piccole, ma forse è un uovo ?_?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...