Fender Inviato 6 maggio, 2015 Inviato 6 maggio, 2015 È stato rilasciato un nuovo codice per Pokémon Rumble World. Il Pokémon in questione è Litleo. Inserisci il codice indicato qui sopra nella tua copia di Pokémon Rumble World per ottenerlo. Avrai accesso alla schermata dei codici dopo aver raggiunto il grado avventura 4. Per farlo, metti il gioco in pausa premendo START, tocca l’opzione Codici, poi tocca “Inserisci un codice†e infine digita il codice.Aggiornamento: nelle scorse settimane sono stati rivelati i seguenti codici.Togepi: 40909306Eevee: 46657585
Fender Inviato 6 maggio, 2015 Autore Inviato 6 maggio, 2015 hai creato 2 discussioni In realtà no. Mi hai fatto spaventare. E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1
Axelf Inviato 6 maggio, 2015 Inviato 6 maggio, 2015 Purtroppo l'ho già preso con le password trovate nei codici di gioco.
Fruz Inviato 6 maggio, 2015 Inviato 6 maggio, 2015 In realtà no. Mi hai fatto spaventare. a me ne mostrava 2 uguali o_O
Fender Inviato 6 maggio, 2015 Autore Inviato 6 maggio, 2015 Aggiornata la notizia con le pass di Togepi e Eevee!
MatBig Inviato 6 maggio, 2015 Inviato 6 maggio, 2015 In realtà no. Mi hai fatto spaventare. Non ammazzatemi Fender per favore E' stata aggiunta una reazione da Fender 1
Alexietto Inviato 7 maggio, 2015 Inviato 7 maggio, 2015 I codici di togepi e eevee sono errati,forse credo siano quelli Americani,quindi impossibile riscattarli in Italia E' stata aggiunta una reazione da Fender 1
Fender Inviato 7 maggio, 2015 Autore Inviato 7 maggio, 2015 I codici di togepi e eevee sono errati,forse credo siano quelli Americani,quindi impossibile riscattarli in Italia Ho corretto i codici. E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1
Post raccomandati