Sepalo14 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 In questa discussione ci si può iscriversi per il gioco del ducklett (che sarebbe un gioco dell'oca con i pokemon). Queste sono le informazioni con cui ci si può iscrivere:1- Nick nel forum:2- Perchè vorresti giocare:3- Qual'è il tuo pokemon preferito:Dopo queste iscrizioni verranno estratti 20 utenti con random che giocheranno al gioco del ducklett. I dadi verranno tirati con random e il tabellone sarà nel topic del gioco. Premio per il vincitore: Codice Charizard shiny evento o 1,00 pp (a sua scelta) Ogni anno farò quest'iniziativa Le iscrizioni finiscono il 12/05/2015 alle ore 9:00. Il gioco inizierà il 18/05/2015. Invece il 17/05/2015 verranno scritti su questo forum e mandati in un MP i partecipanti Fine iscrizioni si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Nome nel forum:MartyPoke13Perchè vorrei giocare:Della serie...i giorni in cui non c'è niente da fare XDIl mio Pokèmon preferito:Lopunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Nick nel forum: FanTepigPerchè vorrei partecipare: Mi piacciono i giochi classiciPokémon Preferito: Se non l'avete capito dal nome, avatar e tutto è Tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Nome del forum : MisterPinkPerchè vorrei giocare : Sembra una bella iniziativa :3Pokemon Preferito : Rampardos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Nome sul forum:DarkBlaziken34Perché vorrei giocare:i'm a gamblerPokemon preferito :Blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 1- Nick nel forum: poke962- Perchè vorresti giocare:Vorrei provare questo gioco 3- Qual'è il tuo pokemon preferito: M Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZexionVI Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 1-Nick nel forum:ZexionVI2-Perché vorresti giocare:Mi incuriosisce3-Qual'è il tuo pokemon preferito:umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 1- Nick sul forum: Gallady2- Perché vorresti giocare: Per tornare agli "Antichi Albori" in cui giocavo molto a questo gioco, semplice, ma bello (Alias 3-9 anni)3- Qual'è il tuo Pokemon preferito: Gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 MegaSceptile2002Perchè mi piace questo gioco Mega Charizard Y MegaSceptile2002Perchè mi piace questo gioco Mega Charizard Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 - Nome sul forum: -Touya- Perché vorresti giocare: Perché fin da quando avevo 5 anni, questo gioco mi ha sempre appassionato, nella sua originalità ^_^- Pokemon preferito: Mega Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 1- Nick nel forum:Gennyboy...2- Perchè vorresti giocare: Perché mi incuriosisce questa iniziativa :DD3- Qual'è il tuo pokemon preferito: Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Scusate per i lag P.S. Il modulo è identico a quello della mia iniziativa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Scusate per il disagio ma il gioco del ducklett questo anno non si svolgerà ... Si svolgerà di nuovo il 28 Novembre 2015 e quelli che si sono iscritti parteciperanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.