Vai al commento


[SONDAGGIO] Giochi OpenWorld/Azione... preferito


Gioco preferito?  

10 utenti hanno votato

  1. 1.

    • GTA V
    • Far Cry 4
    • Dyling Light
    • Dead Rising 3
      0
    • Bloordline
      0
    • Max Payne 3
      0
    • Wolfestein
      0
    • Destiny DLC
      0
    • Destiny
    • Dragon Ball Xenoverse
    • The Order
      0
    • The Last of us
    • Resident Evil (specificare)
      0
    • Red Dead Redemption
    • Sunset overdrive
      0
    • Darksiders
      0
    • Valiant Hearts
      0
    • Far Cry 3
      0
    • GTA IV
      0
    • Altri GTA
    • Uncharted 3
      0
    • Dead Rising 2
      0
    • Bioshock Infinite
      0
    • Altro che centri con questi generi


Post raccomandati

Ciao a tutti, oggi (dato che non so che fare) faccio un altro di quei sondaggi che risponderanno 3 persone, ma vabbè, la domanda è questa: Qual'è il vostro gioco preferito tra i seguenti? 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Destiny II? manco esiste, poi che sondaggio è su delle guide? per prima cosa dipende dal gioco per cme saranno i Walkthrough, poi uno preferisce i gichi non le guide

Destiny non mi piace tanto, nn so se era un DLC o una serie (il 1° esiste, il 2° credo). non so come chiamare il genere, io lo chiamo Walktrough anche se sarebbe una guida, ma non so che genere si può dare a dei giochi di questo tipo... Azione (?)

EDIT: Ah, si era il DLC xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, si scrive bloodborne cmq. è un gioco stile gotico vabbò, c'è un cacciatore che deve sopravvivere da pericoli, x maggiori informazioni ti copio ciò che c'è su Wikipedia 


 


Il gioco, in stile gotico, è ambientato in un'epoca approssimativamente vittoriana, in un'antica città  dimenticata chiamata Yharnam, nella quale viene prodotta una sostanza in grado di curare molte malattie bramata da innumerevoli pellegrini che si recano nel posto, tra cui il "Cacciatore", protagonista della vicenda, che giunge sul luogo per trovare la cura da una strana malattia. Scopre però che Yharnam è essa stessa satura della terribile epidemia, infestata da creature demoniache e bestie mentre i suoi abitanti, colpiti dal morbo, sono diventati violenti e privi di senno. Al Cacciatore spetta dunque sopravvivere ai pericoli generati dall'epidemia e scoprirne le origini.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Dragonball Xenoverse non è open world owo"

vabbè, ho messo anche alcuni giochi che nn ho visto ne giocato che però ho sentito (mi sembrava)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, si scrive bloodborne cmq. è un gioco stile gotico vabbò, c'è un cacciatore che deve sopravvivere da pericoli, x maggiori informazioni ti copio ciò che c'è su Wikipedia 

 

Il gioco, in stile gotico, è ambientato in un'epoca approssimativamente vittoriana, in un'antica città  dimenticata chiamata Yharnam, nella quale viene prodotta una sostanza in grado di curare molte malattie bramata da innumerevoli pellegrini che si recano nel posto, tra cui il "Cacciatore", protagonista della vicenda, che giunge sul luogo per trovare la cura da una strana malattia. Scopre però che Yharnam è essa stessa satura della terribile epidemia, infestata da creature demoniache e bestie mentre i suoi abitanti, colpiti dal morbo, sono diventati violenti e privi di senno. Al Cacciatore spetta dunque sopravvivere ai pericoli generati dall'epidemia e scoprirne le origini.

so cos'è bloodborne, ma non capivo che gioco era da come avevi scritto

poi anche bloodborne non è open world

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

s cosìè bloodborne, ma non capivo che gioco era da cme aveviscritto

poi anche bloodborne non è open world

vabbè, ho messo un po di giochi che anche se nn sono Open world sono giochi d'azione/avventura/sparatutto/altro, ho messo giochi di generi simili (no) xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai fatto un po' di confusione come ti è stato detto, comunque fra questi amo The Last Of Us, Red Dead Redemption e GTA San Andreas, quindi "altri GTA". Bloodborne devo ancora avere il "piacere" di provarlo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...