Vai al commento

[CERCO] Tizio che otterrà  Pachirisu ai VGC


Post raccomandati

Cerco qualcuno che potrà  ottenere ai VGC di Milano l'evento Pachirisu.


 


Manca ancora un po' ma ero curioso di sapere se qualcuno può farmi il favore di ritirarlo e scambiarmelo, senza chiaramente che venga clonato in quell'arco di tempo (ed anche per questo motivo apro la discussione ancora prima che l'evento ci sia). :D


 


Offro... boh. Chiedete voi. Se ricercate eventi ho pressoché di tutto (guardare firma) o fate altre proposte. Potete anche contattarmi per MP, è molto più comodo per me che entro con una frequenza minore rispetto al recente passato qui.


 


Grazie.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdona la mia ignoranza,chi ti dice che l'eventuale "tizio" del ritiro non cloni il pokemon? chi ti da la certezza? si può riconoscere se è clonato?

 

 

La fiducia prima di tutto. Eventualmente chiederei anche di riscattarlo con una data diversa da quella del giorno della distribuzione (cambiando la data del DS prima di ottenere il Pokémon insomma). Così e cominciasse a girare un Pachi con la stessa data, italiano, stessa natura e caratteristica ecc non mi ci vorrebbe molto poi per capire che mi hanno fregato. :asduj1:

 

Ma in linea di massima direi che mi posso fidare che se uno si propone di farmi il favore, lo faccia rispettando i termini stabiliti. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...