Combo Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 io te lo straconsiglio è più di una droga ahahahah xD da quando ho Splatoon non faccio altro che giocarci per me non esiste altro asd Ahaha, il problema è che gli altri giochi per la Wii U non sono mai interessata, non ne vale la pena una console per solo splatoon e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ahaha, il problema è che gli altri giochi per la Wii U non sono mai interessata, non ne vale la pena una console per solo splatoon e basta. eh se la prendi solo per splatoon allora mi spiace dirlo ma non prenderla non avrebbe senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 eh se la prendi solo per splatoon allora mi spiace dirlo ma non prenderla non avrebbe senso. Si, invece eccome, purtroppo. Non mi piace comprare per un solo gioco che poi lo lascio nella polvere dopo un po' :c... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Conta che esce anche pokken tournament Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 grazie della preoccupazione!come scritto solo una slogatura alla caviglia e un po' sbucciato tra gambe e braccia,riguardo ai soldi li avevo appena usati tuttivolendo mi ricompro solo splatoon che senza wii u è inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 e se lo mandassi in riparazione? in teoria c'è la garanzia owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Conta che esce anche pokken tournament Oddio è vero, mi hai fatto ricordare anche questo ma il problema è l'amiibo se deve sbloccare certi pg per poter giocarli :C. Una domanda a tutti qyelli che hanno giocato: in mod storia è lunga, vero? owo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Finalmente anche io ho comprato Splatoon. Che dire ci avrò giocato un'ora. Ora sto aggiornando così da partecipare allo Splatfest e aumenta il mio livello... amo questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Una domanda a tutti qyelli che hanno giocato: in mod storia è lunga, vero? owo" abbastanza, dura circa 6 ore... poi il gioco si stra focalizza sulla componente online ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Scusate quando vado nel Lobby mi da errore 104-223 . Cosa succede? -O- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Scusate quando vado nel Lobby mi da errore 104-223 . Cosa succede? -O- riprova a volte lo fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 abbastanza, dura circa 6 ore... poi il gioco si stra focalizza sulla componente online ovviamente Oh, non sono tanti, ma vabbeh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Oh, non sono tanti, ma vabbeh. si meglio che niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 La storia dura pochissimo purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ma la cosa buffa è che il TestFire è privo di lag mentre il gioco da problemi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Comunque per chi mi volesse aggiungere fra142001 è il mio NID. Così magari ci facciamo qualche partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Comunque per chi mi volesse aggiungere fra142001 è il mio NID. Così magari ci facciamo qualche partita Ti aggiungo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Oggi ho provato a giocare in privata con Davidepm (non si se è di questo forum) e in cime Sogliolose cadeva la linea Spero che risolvano perché ogni volta che cade la linea perdo 10 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ero io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ho trovato un hacker online, come arma aveva quella delle octoling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ho trovato un hacker online, come arma aveva quella delle octolingEcco cos'era allora quell'arma che ho beccato online.Comunque perché non rispondevi in chat ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ecco cos'era allora quell'arma che ho beccato online.Comunque perché non rispondevi in chat ?probabile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 probabile xDEsatto è proprio questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 com'è all'opera? asd speriamo che arrivi tra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 É praticamente una splasher, con arma secondaria le granate e speciale il bazooka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.