Vai al commento


[Discussione Ufficiale] Splatoon


Volpe1

Post raccomandati

ero a b+

lag

errore

codice

wii u scrausa

torno a b-63

Ultimamente ho un sacco di problemi con la connessione. La mia Inkling (<3) splatta gli altri in ritardo (4 o 5 secondi), quindi i nemici nel frattempo mi splattano. Infatti sono passato da S a S- :cry:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimamente ho un sacco di problemi con la connessione. La mia Inkling (<3) splatta gli altri in ritardo (4 o 5 secondi), quindi i nemici nel frattempo mi splattano. Infatti sono passato da S a S- :cry:

Ultimamente anch'io ho notato che lagga un pochetto e credo sia anche colpa del fatto che online si trovano solo Giapponesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io credo sia perchè c'è troppa gente connessa ^^

Non fidati che è colpa dei Giapponesi,hanno connessioni troppo differenti (migliori) delle nostre.

Ci vorrebbe un filtro che permetta di giocare con giocatori solo europei (Come accade in molti altri giochi,MK8 per esempio).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nuovo aggiornamento,trovate 4 mappe nuove


e 2 armi


e qualche abito,seguono immagini


https://twitter.com/NWPlayer123/status/656672561997090816


https://twitter.com/NWPlayer123/status/656645221980114944simile al secchiostro,lancia più veloce e in modo più compatto.E' una lavatrice.


u5uzdn3.png


FtyQP3j.png


g39BRhG.png


iC6H0TL.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ieri ho cambiato linea adsl tutta colpa di mia madre per risparmiare xD e ora ho vodafone da 7 mega che dire... attualmente nel giocare online mi trovo bene.

Ti capita di trovare solo Giapponesi/Cinesi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo ho comprato settimana scorsa in limited edition, ma ho iniziato a giocarci solo da ieri.


Al momento sono a livello 12, storia completata e sto facendo piano piano anche le missioni speciali Amiibo :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C+ 86

Errore di Comunicazione

Errore di Comunicazione

Errore di Comunicazione

Errore di Comunicazione

Errore di Comunicazione

Errore di Comunicazione

Errore di Comunicazione

Errore di Comunicazione

Errore di Comunicazione

Partita persa

Partita persa

C 76

:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che vinceremo questo festival, io x ora ho giocato 7 partite tematiche e ne ho vinte 6, e poi vedendo in giro vedo tantissimi Fantasmi e pochi zombi. Arrivato al livello 18 (quasi 19)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho un problema... ieri ho perso la chiavetta con i dati di Splatoon, ma volendo partecipare alla Splatfest ho deciso di giocare ripartendo da livello 1. Oggi dei miei parenti hanno ritrovato la chiavetta a casa loro, ma avendo nerdato come pochi in questi 2 giorni sono riuscito a raggiungere il livello (quasi) 10 e sono a metà della scalata per l'ultimo (credo) titolo della Splatfest (quello per cui servono 99 punti)... Contando che nei miei vecchi dati sono a livello 15, di grado C nelle sfide Pro e con la storia in Single Player (contando anche le missioni speciali di 2 amiibo) completata quali mi conviene tenere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...