Vai al commento



[Discussione Ufficiale] Splatoon


Volpe1

Post raccomandati

Io l'ho provato soltanto 10 minuti (alle 13:50) e a primo impatto devo dire che è davvero ben fatto.


Non posso dare un giudizio completo, ma per quei pochi minuti l'ho trovato divertentissimo. L'unica cosa negativa è che mi ha dato dei problemini nell'online... maledetti errori di comunicazione. Spero soltanto che siano capitati per l'orario. Aspetto impaziente stasera, non vedo l'ora di ritornare a sparare inchiostro! *-*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L' ho provato e devo dire che è veramente fantastico! (anche se ho fatto solo 3 partite)


Se non sbaglio si può controllare la visuale anche con l' analogico destro. 


Comunque avrebbero anche potuto lasciare il tutorial da giocare offline quando vuoi. ::(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho provato soltanto 10 minuti (alle 13:50) e a primo impatto devo dire che è davvero ben fatto.

Non posso dare un giudizio completo, ma per quei pochi minuti l'ho trovato divertentissimo. L'unica cosa negativa è che mi ha dato dei problemini nell'online... maledetti errori di comunicazione. Spero soltanto che siano capitati per l'orario. Aspetto impaziente stasera, non vedo l'ora di ritornare a sparare inchiostro! *-*

Io ho giocato dalle 13:00 alle 14:00 senza nessun problema.

L' ho provato e devo dire che è veramente fantastico! (anche se ho fatto solo 3 partite)

Se non sbaglio si può controllare la visuale anche con l' analogico destro.

Comunque avrebbero anche potuto lasciare il tutorial da giocare offline quando vuoi. ::(

Speriamo perché io odio i comandi che utilizzano il giroscopio.

Ho odiato la Wii per questo. -.-

E poi in un gioco del genere credo sia meglio giocare con l'analogico..ma si sá che alla Nintendo sono dei tipi alternativi. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, lo aspetto da tantissimo. Purtroppo ieri sono tornato a casa alle 22:10 .__. Quindi non ho potuto nemmeno provarlo, ma sono certo che non mi deluderà  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho provato soltanto 10 minuti (alle 13:50) e a primo impatto devo dire che è davvero ben fatto.

Non posso dare un giudizio completo, ma per quei pochi minuti l'ho trovato divertentissimo. L'unica cosa negativa è che mi ha dato dei problemini nell'online... maledetti errori di comunicazione. Spero soltanto che siano capitati per l'orario. Aspetto impaziente stasera, non vedo l'ora di ritornare a sparare inchiostro! *-*

I problemi sono dati dal fatto che TUTTI stanno giocando online dato che ci sono solo quegli orari, pensa anche solo a tutte quelle persone che per un motivo o per l'altro non prenderanno il gioco e quindi vogliono almeno averne un assaggio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo che si possano invitare gli amici con una sorta di lista amici integrata nel gioco altrimenti giocare da soli è abbastanza brutto.

Comunque le mappe solo quelle viste nella demo ci sono ? Sicuramente ci aspettano un paio di DLC.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo che si possano invitare gli amici con una sorta di lista amici integrata nel gioco altrimenti giocare da soli è abbastanza brutto.

Comunque le mappe solo quelle viste nella demo ci sono ? Sicuramente ci aspettano un paio di DLC.

Da quello che ho capito, si possono fare partite fra amici oppure 4 amici contro 4 giocatori online :)

Quante mappe erano presenti nella demo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma io spero si possano proprio invitare in modo tale che gli arrivi un invito a schermo senza organizzarsi al di fuori come succede con molti giochi Nintendo.

Comunque se non sbaglio solo 3 mappe ci stavano nella demo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece per quanto riguarda il multiplayer ?

Si potrà  giocare in due a schermo condiviso online ?

Credo di si. Comunque nella demo c' erano 2 mappe e nel gioco completo ce ne saranno 5. Tuttavia ogni 2 settimane circa verranno aggiunte mappe piú difficili e nuove armi. Spero che si possa mettere la mappa nello schermo come in MK8
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di si. Comunque nella demo c' erano 2 mappe e nel gioco completo ce ne saranno 5. Tuttavia ogni 2 settimane circa verranno aggiunte mappe piú difficili e nuove armi. Spero che si possa mettere la mappa nello schermo come in MK8

Perfetto,spero che il tutto sia gratis.

PS: Ah si poteva fare in MK8 ? Non lo sapevo. XD

Discussione ufficializzata ^^

Va bene grazie. :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque il cecchino in questo gioco è inutile secondo me.


Se nel gioco completo ci saranno delle modalità  dove contano le kills tipo il classico Deathmatch allora avrà  un senso altrimenti non serve a niente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque il cecchino in questo gioco è inutile secondo me.

Se nel gioco completo ci saranno delle modalità  dove contano le kills tipo il classico Deathmatch allora avrà  un senso altrimenti non serve a niente.

Appunto. Lo trovo utile solo quando i giocatori di una squadra invadono la base dell' altra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...