Vai al commento


[Discussione Ufficiale] Splatoon


Volpe1

Post raccomandati

Livello 16 online,troppo divertente. :)

Comunque nelle partite pro mi sto divertendo ad usare il cecchino perché credo sia l'unica modalità  in cui ha senso usarlo.

Beh, ovviamente per ora è così ma ci sono ancora due modalità  nelle pro che devono essere aggiunte (tower control e rainmaker) e forse anche li sarà  utile usarli

In generale nelle partite normali penso che i rulli siano i migliori (anche se io mi trovo meglio con gli splatter) ma in splat zones le armi più utili sono ovviamente diverse (ora non posso dire con certezza perché sono al livello 8 :P)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me i rulli sono più forti nelle partite normali perché nessuno si coordina, comunque il cecchino è un'arma difficile da usare, ma molto potente se si ha una buona mira

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La campagna in single player e il boss finale sono fantastici. Purtroppo questa modalità  è troppo corta e i contenuti al lancio sono pochissimi. Ovviamente i contenuti scaricabili sono gratis, però i DLC in generale fanno sembrare i giochi incompleti, soprattutto perché da una parte Splatoon è veramente incompleto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ovviamente per ora è così ma ci sono ancora due modalità  nelle pro che devono essere aggiunte (tower control e rainmaker) e forse anche li sarà  utile usarli

In generale nelle partite normali penso che i rulli siano i migliori (anche se io mi trovo meglio con gli splatter) ma in splat zones le armi più utili sono ovviamente diverse (ora non posso dire con certezza perché sono al livello 8 :P)

  

Secondo me i rulli sono più forti nelle partite normali perché nessuno si coordina, comunque il cecchino è un'arma difficile da usare, ma molto potente se si ha una buona mira

Si il rullo è decisamente ottimo nelle partite normali,avvolte anche un po sgravo,inoltre con il rullo come arma speciale si ha il Kraken che è invincibile...lo odio.

Comunque io continuo ad usare le splatter e come ho già  detto solo per divertirmi avvolte uso il cecchino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi sono riuscito a concludere una partita, in cui tutti tranne me (sia gli avversari che nella mia squadra) sono restati fermi al punto iniziale senza fare niente. Cioè la connessione stavolta è crollata a loro e non a me, però non c'è gusto nel giocare così...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi sono riuscito a concludere una partita, in cui tutti tranne me (sia gli avversari che nella mia squadra) sono restati fermi al punto iniziale senza fare niente. Cioè la connessione stavolta è crollata a loro e non a me, però non c'è gusto nel giocare così...

Com'è possibile? D:

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Com'è possibile? D:

All'inizio si sono mossi, poi si è bloccato l'inchiostro e si sono fermati tutti, non so se mi spiego, comunque poco fa ho fatto un altra partita e si è conclusa bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'inizio si sono mossi, poi si è bloccato l'inchiostro e si sono fermati tutti, non so se mi spiego, comunque poco fa ho fatto un altra partita e si è conclusa bene

Ma sei riuscito a risolvere poi seguendo la mia guida ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono riuscito a farlo, e ti ringrazio per avermi aiutato, ma da quando ci sono riuscito ho provato a giocare e nemmeno una partita si è conclusa, anzi, si sono tutte fermate dopo 15 o 20 secondi al massimo.

Ecco, era questo il messaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...