Vai al commento


[Discussione Ufficiale] Splatoon


Volpe1

Post raccomandati

Per ora prendo quello della limited, ma so come procurarmi i soldi per gli altri due :P

Anche tu set di Splatoon... Il 29 ne metterò uno anche io è.é

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevano esteso dall'una alle quattro per l'errore dei server...

Ma non hanno pensato al resto del mondo oltre America e Giappone? :(

Sono riuscito a fare un paio di partite, è estremamente divertente! Se ci riesco lo compro al day one :)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non preoccupatevi, penso che siano anche normali questi problemi nella demo. In fondo moltissimi giocatori stanno aspettando il gioco e durante quella fascia oraria sono veramente tanti. Nella versione completa ognuno può scegliere di giocare quando vuole :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono riuscito a giocare dalle una alle due anche se una partita a mezzanotte l'ho riuscita a fare.

Poi questo problema io me lo immaginavo, infatti Nintendo poi ha subito risolto.

Secondo me Nintendo ha dato una sola ora a disposizione per vedere se i server reggevano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho riuscito a giocare dalle una alle due anche se una partita a mezzanotte l'ho riuscita a fare.

Poi questo problema io me lo immaginavo, infatti Nintendo poi ha subito risolto.

Secondo me Nintendo ha dato una sola ora a disposizione per vedere se i server reggevano.

Trollata ? XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari domani da GS ci sarà  già , speriamo...

Comunque quel "Ho riuscito" mi turba.

Ovvio che ci sarà ,dai che manca poco. :)

Comunque ho letto in giro che nei primi giorni non sarà  possibile invitare gli amici ma che questo problema verrà  risolto tramite patch nelle prossime settimane.

Ovviamente da Nintendo c'era da aspettarselo,siamo nel 2015 e queste cose sono inconcepibili..sempre più indietro Nintendo.

Infine è stato anche confermato che nei prossimi giorni sarà  rilasciato un DLC gratuito contenente 9 mappe multiplayer,almeno una cosa sensata.. -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-1 <3

Ovvio che ci sarà ,dai che manca poco. :)

Comunque ho letto in giro che nei primi giorni non sarà  possibile invitare gli amici ma che questo problema verrà  risolto tramite patch nelle prossime settimane.

Ovviamente da Nintendo c'era da aspettarselo,siamo nel 2015 e queste cose sono inconcepibili..sempre più indietro Nintendo.

Infine è stato anche confermato che nei prossimi giorni sarà  rilasciato un DLC gratuito contenente 9 mappe multiplayer,almeno una cosa sensata.. -.-

È veramente un grande peccato, volevo sfidare un amico :/

Voi che avete provato la demo, mi sapete dire se è difficile usare i comandi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso il gioco,vediamo se ne vale veramente la pena. :)

Edit: Si ne vale la pena,è veramente divertente.

La modalità  storia è bellissima e lo stesso vale per il multiplayer che al contrario dell'ultimo test trova subito le partite e non c'è traccia di lag.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...